Verso sera quello stesso giorno i due si trovano a casa. Jimin nuovamente nel little space a giocare insieme al suo Taehyungie e Hoseokiii nella loro stanzetta mentre i più grandi, ovvero: Yoongi, Jungkook, Seokjin e Namjoon erano di sotto a preparare la mini festicciola. Seokjin cucinava con Yoongi seduto al suo fianco, visto che gli era stato detto di riposare, mentre Kookie e Nam preparavano il salotto con palloncini, coriandoli e tante altre decorazioni. Caso volle che quello fosse la vigilia anche del diciottesimo compleanno di Jimin. Cavoli erano ormai due anni passati due anni da quando si conoscevano ma non era cambiato nulla, se non un Jimin un pochino più maturo e un Yoongi pieno di positività ed allegria e sopratutto con un ragione di vita. Aveva deciso che quella sera stessa avrebbe chiesto a Yoongi se voleva sposarlo, aveva ansia e doveva ammetterlo che stavo morendo internamente dalla paura di un possibile rifiuto.
Ad un certo punto Taehyung e Hoseok cominciarono a obbligare Jimin a lavarsi e poi lo aiutarono a vestirsi in modo elegante con uno smoking nero e una camicia bianca.
La sera passò in fretta e presto si fecero le 23.50. Yoongi prese un profondo respiro e si preparò. Come un orologio svizzero alle 23.55 si inginocchiò davanti a lui e gli chiese la fatidica frase tirando fuori una scatolina di velluto blu con all'interno un'anello con un diamante incastonato.
Yg -Jiminie ci conosciamo ormai da due anni quasi e in questi due anni sono migliorato come persona. siamo stati insieme nel bene e nel male quindi Jiminie vuoi sposarmi?
Jm - OMMIODIO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! MA SCHERZI NON DOVEVI MANCO CHIEDERLO!
Esclamò ormai in lacrime accettando la proposta. Yoongi mise l'anello al suo dito per poi unire le loro labbra in un dolce bacio a stampo. Gli amici che erano lì presenti applaudirò tutti felici e appenò scoccò la mezzanotte Tutti cominciarono a cantare la canzoncina degli auguri mentre Seokjin uscì dalla cucina con una torta di compleanno per il festeggiato. Passarono la notte a festeggiare e verso le 4 di mattina andarono tutti a casa.
3 mesi dopo
Era arrivato finalmente il momento tanto atteso da entrambi. Era il giorno del loro matrimonio. Tutti che correvano avanti e indietro, un Yoongi pieno di ansia e un Jimin stra emozionato. Appena Yoongi vide Jimin arrivare si emozionò come non mai, al matrimonio aveva solo invitato poche persone, ovvero gli amici e i genitori e fratelli. Una cerimonia intima e molto accogliente. Dopo la cerimonia, tenutasi nel giardino dell'enorme villa di Yoongi, tutti entrarono per festeggiare in famiglia. Presto si fece sera e ognuno tornò a casa verso le 23 passate. erano rimasti nuovamente solo loro due. Yoongi e Jimin, i neo sposati. Passarono la notte a consumare il loro amore da appena sposati e la stessa cosa continuò per anni. Dopo circa un'anno dal matrimonio i due ebbero la loro prima figlia. Decisero di chiamarla Park Mingi.
Poi dopo alcuni anni ebbero anche un figlio, Min Kyung-min.
Mingi voleva un sacco di bene al fratellino ed entrambi erano pronti a dare la vita per l'altro. Nonostante le litigate, il continuo menarsi si volevano un bene dell'anima e si proteggevano a vicenda.
*20 anni dopo*
I due fratelli ormai erano cresciuti e da poco Kyung-min aveva compiuto 18 anni. Entrambi lavoravano nella azienda di famiglia che Jimin e Yoongi avevano fondato dopo il loro matrimonio e che fin da subito era diventata importante. Non che a Yoongi i soldi mancassero ma voleva comunque lavorare insieme al proprio maritino. Kyung-min lavorava part time e frequentava la quinta superiore mentre Mingi era fuori Seuol per studi. Frequentava l'università e si occupava della sede produttiva che si trovava a Daegu, ovvero dove studiava. Era fidanzata con Dongmyung Jeon, figlio adottivo di Jungkook e Tae, due anni più grande di lei. Per quanto riguarda Kyung-min aveva da poco scoperto la sua omosessualità e subito l'aveva detto ai genitori, i quali erano più che felici di appoggiarlo ed era felicemente fidanzato con il suo compagno di banco e non che migliore amico Jihyouk Kang. Yoongi e Jimin non potevano che essere felici e fieri. Passarono il resto dei loro anni a consumare il loro amore e ad amarsi sempre di più. In questo caso l'amore aveva fatto bene ad entrambi e non potevano negare ciò.
The end
//i'm in lacrime di gioia e questo era l'ultimo capitolo di questa storia. spero vi sia piaciuta, presto comincerò la revisione e aggiusterò i vari errori. Vi voglio bene e ditemi cosa ne pensate e se vi è piaciuta o meno... ovviamente se volete passate a dare un occhiata anche alle altre storie sul mio profilo. A presto da Preety ❤
STAI LEGGENDO
My Baby- Yoonmin -
FanfictionDove Park Jimin, piccolo ibrido (mezzo cagnolino e mezzo umano) soffre di infantilismo e viene trovato per strada da Yoongi, persona senza cuore e senza anima, freddo e monotono. IN REVISIONE