Passarono altri due mesi e Yoongi stava ormai delirando. Più furono le volte in cui tentò di raggiungere il suo piccolo raggio di sole ma ogni volta fu salvato o fermato in tempo. I medici lo avevano allontanato da lui.
Pessima idea, ogni fottuto giorno si sentivano urla di dolore, urla strazianti, pianti isterici, che avrebbero fatto effetto pure alla persone più menefreghista di questo mondo.
Molte delle volte lo tenevano calmo con dei sonniferi abbastanza potenti da farlo addormentare. Ormai aveva superato il limite della follia e pazzia da tempo.
Era stato trasferito nel reparto per le persone con disturbi mentali e veniva tenuto solo perchè rischiava di uccidere chiunque si presentasse davanti a lui e non fosse Jimin. Aveva ferito entrambi pazienti che c'erano nella stanza dove era stato messo prima e mai gli infermieri facevano l'errore di andare da lui completamente soli.
Molte delle volte erano costretti a tenerlo legato. Ormai aveva perso la testa e ciò distruggeva Jimin. Quindi si decise di tornare indietro e dare vita a quel corpo senza vita.
Pian piano Jimin si svegliò e la prima cosa che fece fu alzarsi e malgrado la debolezza raggiunse la stanza di Yoongi appoggiato al muro trascinando il suo corpo fino a lì. Molteplici furono le volte in cui cadde nel suo tragitto e appena raggiunta la sua meta cadde nuovamente e a fatica raggiunse il letto dove era adagiato il corpo di Yoongi e appoggiò la sua testa sopra il petto di ques'ultimo che percependo la presenza si svegliò pronto ad uccidere chiunque fosse ma appena vide il suo Jiminie che lo osservava dal suo petto.
Appena realizzò il tutto sorrise come se non ci fosse un domani e lo strinse a sé. Entrambi piansero, piansero insieme felici di essersi finalmente ricongiunti. Jimin si buttò sopra il maggiore e quest'ultimo lo trascinò in un bacio pieno di amore e passione, un baciò che riuscì a colmare il vuoto che si era creato nei loro cuori in quei 6 mesi di separazione.
Erano finalmente insieme e nessuno sarebbe riuscito a separali, non più.
//Doppio aggiornamento e questo è il penultimo capitolo. Spero vi sia piaciuto. Vi voglio bene a tutti.
STAI LEGGENDO
My Baby- Yoonmin -
FanfictionDove Park Jimin, piccolo ibrido (mezzo cagnolino e mezzo umano) soffre di infantilismo e viene trovato per strada da Yoongi, persona senza cuore e senza anima, freddo e monotono. IN REVISIONE