(Un mese dopo)
Jimin's pov
Oggi sto molto male perché dei miei compagni di classe mi hanno preso in giro e mi hanno detto che sono grasso e che faccio schifo. È vero ho superato l'infantilismo ma certe fanno ancora male. Quanto vorrei essere magro come tutti gli altri.
Yoongi's pov
Vedo che jimin ha cambiato atteggiamento è strano. A volte non vuole mangiare, quando entro in camera sua è spesso a fare esercizio. Si sta sforzando troppo e non ne capisco il motivo.
Jimin's pov
Devo essere più magro, devo essere più bello, più maturo se no Yoongi hyung non mi vorrà più e mi butterà fuori dalla sua vita. Io questo non lo voglio. Devo dimagrire e per fare ciò dovrò mangiare poco e fare più attività fisica. Non l'ho detto a nessuno, nemmeno a Taetae e a Hobie. Mi spiace mentire a tutti ma se la bugia è a fin di bene non è poi tanto una bugia, no?Yoongi's pov
Oggi sono andato dopo secoli a fare una visita medica e sono felice che il dottore mi abbia detto che sono migliorato rispetto all'ultima volta e che ho quasi a pieno superato la depressione. Jimin mi ha migliorato la vita. E' apparso dal nulla e mi ha completamente stravolto la vita, l'ha trasformata in meglio, ha reso la mia esistenza più facile e serena e mi ha dato una ragione per continuare ad andare avanti nonostante tutto. Prima ero un corpo senza anima e adesso sono molto più felice, non sono più apatico e freddo con le persone e vedo il mondo con occhi differenti. Vorrei che Jimin restasse al mio fianco per sempre.
Jimin's pov
Forse non sono abbastanza, non merito di essere al fianco di Yoongi hyung.
Lui ha bisogno di qualcuno che lo ami, qualcuno che gli faccina capire che la vita nonostante i suoi alti e i suoi bassi va vissuta al meglio, lui merita il meglio.
E quel meglio non sono io. Forse è meglio che me ne vada dalla sua vita e che lui possa finalmente trovare la persona giusta per lui...
Third person's pov
I due continuarono a credere che l'altro meritasse di meglio. Yoongi ormai aveva superato a pieno tutti i suoi problemi tranne uno, l' amore. il suo problema più grande. Aveva paura che se si fosse dichiarato a Jimin lui lo avrebbe abbandonato, come hanno fatto tutte le persone prima di lui. Yoongi aveva fatto ciò che si era ripromesso di rifare mai più. Si era innamorato, aveva detto che dopo la prima e l'ultima volta che si era innamorato non l'avrebbe più fatto.
Già si era innamorato della persona sbagliata in passato invece adesso si era innamorato della persona che era troppo lontana da raggiungere per lui. Aveva paura di non essere sufficiente. Nonostante tutto era finalmente felice.
D'altro canto Jimin aveva perso un sacco di peso, era magrissimo. Quasi quasi li si vedevano le ossa. Non mangiava quasi mai, se mangiava dopo la notte vomitava tutto. Per lui non era ancora magro, doveva perdere più peso. Doveva essere perfetto. Yoongi si era accorto di questa incredibile perdita di peso del suo piccolo angelo e aveva varie volte provato a parlarne con il diretto interessato ma lui ogni volta inventava qualche scusa per evitare i sospetti e i continui interrogatori da parte del maggiore.
L'amore aveva portato i due giovani a autodistruggersi chi cercando di essere perfetto agli occhi dell'altro e chi credendosi insufficiente e nulla nei confronti dell'altro , reprimendo i propri sentimenti.
I due però erano ignari del fatto che qualcuno era già pronto per approfittare della debolezza dei due per propri piaceri e vendette.
___________________________________Angolo autrice__________________________
è il secondo capitolo che scrivo di getto oggi ed è secondo aggiornamento di oggi. Amatemi solo per questo. E niente la Yoonmin sta diventando una tragedia. Certe volte mi chiedo da dove io riesco a tirar fuori queste idee. Boh? Comunque scusaste per :
1. il lungo tempo d'attesa;
2. la confusione incredibile nel capitolo pk cambiavo punto di vista ogni due secondi.
E sparisco così come sono apparsa dal nulla.
STAI LEGGENDO
My Baby- Yoonmin -
FanfictionDove Park Jimin, piccolo ibrido (mezzo cagnolino e mezzo umano) soffre di infantilismo e viene trovato per strada da Yoongi, persona senza cuore e senza anima, freddo e monotono. IN REVISIONE