Yoongi's pov
Stamattina mi sono svegliato alle 5. Strano, dato che di solito sono i maggiordomi a venire dopo le 14.30 e a vedere se sono ancora vivo oppure no. Ma vedere un piccolo cucciolo di cagnolino mezzo umano di fianco a me dormire come un angelo mi ha fatto molto piacere, potrei dire che è stato il più bel risveglio della mia vita.
Rimasi lì come uno scemo ad osservarlo per circa una mezz'oretta. Dopo di che gli accarezzai la guancia e gli diedi un bacino sulla fronte. Lui cominciò a farfugliare cose senza senso e dopo poco aprì gli occhi e fece un enorme sorriso.
Jm: Buongiorno Yoongi hyung.
Lo disse con voce roca e impastata dal sonno, era così adorabile e cute che era impossibile essere severo e freddo con lui.
Yg: Buongiorno piccolino.
Jm: Smettila di chiamarmi piccolo, non sono un bambino, sono cresciuto ormai.
Quello che mi si presentò davanti era un esemplare di Jimin imbronciato fintamente che sembrava un vero e proprio bambino nonostante avesse ormai 16 anni da quel che avevo capito.
Yg:ehi per me resterai sempre il mio piccolino, ed essere piccoli nn significa essere bambini, ma significa essere speciali.
Jm: ma a me hanno sempre detto che essere piccoli significa essere dei stupidi bambini
yg: ma sarà stupido chi te l'ha detto.
Jm- ma mi hanno detto che ho la malattia che mi fa sembrare un bambino e che non ho cervello.
Yg:ma sono senza cervello loro. Tu sei solo diverso. Ma non diverso nel senso negativo ma nel senso di Speciale e unico.
Jm: davvelo?
Yg: si mio piccolo angelo
Jm:glatie
Jimin mi abbracciò stretto, ma talmente stretto che stavo soffocando. Anche se in genere gli abbracci mi danno fastidio, con lui è tutto quanto diverso. Starei abbracciato a lui anche tutta la vita.
Jimin's pov- ore 20.30
Ho passato tutta la giornata con Yoongi hyung. Mi preparato un sacco di cose buone da mangiare, abbiamo visto tutti i miei cartoni preferiti e anche la serie di "MERLIN", nella quale ci sono i miei attori preferiti. Il primo è Colin Morgan, quanto desidero incontrarlo, è un idolo. il secondo è invece Bradley James, anche per lui è lo stesso. Avrò guardato quella serie almeno 8 volte, dal primo all'ultimo episodio di tutte e cinque le stagioni.
Comunque tornando a noi, bè ecco penso che Yoongi hyung sia il migliore di tutti, lui lo conosco e poi è più di un semplice idolo per me. Nonostante la gente lo giudichi male (questo è ciò che mi ha detto yoongi hyung), non lo è affatto. Anzi è la persona più buona sulla faccia della terra.
Abbiamo già cenato e ora nonostante siano già le 20.30 è ancora qui al mio fianco, a guardare cartoni animati, nonostante abbia già vent'anni, avrebbe potuto benissimo andarsene e lasciarmi lì, ma non lo ha fatto. Quando sono con Yoongi hyung mi sento bene, mi sento protetto e al sicuro. Sono molto felice di aver incontrato Yoongi hyung.Angolo autrice
Hello guys, sono tornata,non che me ne fossi andata ma non ho avuto tempo di scrivere. Questo capitolo ce l'ho in bozza da non so quando. Probabilmente da due o tre settimane. Cercherò di essere più attiva ma la scuola mi ha letteralmente preso in pieno. Comunque cercherò di aggiornare quando possibile, promesso.
So cosa si prova quando arrivi a fine storia e devi aspettare che l'autore pubblichi, da molto fastidio, quindi non odiatemi e a presto da Preety.
🤗😘💗
STAI LEGGENDO
My Baby- Yoonmin -
FanfictionDove Park Jimin, piccolo ibrido (mezzo cagnolino e mezzo umano) soffre di infantilismo e viene trovato per strada da Yoongi, persona senza cuore e senza anima, freddo e monotono. IN REVISIONE