Capitolo 4

1.7K 48 35
                                    

Yoongi's pov

Sono passati ormai 2 mesi da quando io ho trovato Jiminie. Ha ancora gli incubi a volte, ma da come sto notando si sta sempre più trasformando in un adulto e sta passando il periodo dell'infantilismo. Presto sarà come tutti noi, certo a modo suo, con coda e orecchie, però sarà molto più cresciuto e senza problemi. Per quanto posso essere freddo e noncurante, mi sono reso conto che anche le rocce possono sciogliersi. Penso proprio di essermi innamorato di quel piccolo cucciolo di cane innocente e puccioso. Lo amo talmente tanto che non riesco a stare un'attimo senza di lui. Altro che dipendenza da droghe pericolose, io ho trovato una droga che fa bene al corpo e alla mente e nel prenderla non si rischia la morte, anzi, la si allontana. Questa droga è per metà cane e per metà umano e si chiama Jimin, però non lo dico a nessuno, non voglio mica che qualcuno me lo rubi.

Jimin's pov

Stare con Yoongi hyung mi fa stare sempre più bene. Lui dice che presto diventerò un adulto e non vedo l'ora. 
Dice anche che presto supererò i miei problemi e l'infanfilismo. Sarò come le altre persone, che bello!

Yoongi's pov

Jimin e io facciamo praticamente tutto insieme. Giochiamo insieme, guardiamo cartoni animati insieme, mangiamo insieme, lo aiuto a farsi il bagno, usciamo insieme a giocare al parco. Gli ho fatto anche conoscere alcuni dei miei amici come Jungkook e Taehyung, Tata è un ibrido di tigre a cui Kookie è molto affezionato. Jimin e Taehyung sono migliori amici. Gli ho anche fatto conoscere Namjoon e Jin con il loro figlio ibrido adottato. J-hope, un ibrido di volpe iperattivo e solare. Anche con lui Jimin ha fatto amicizia. Ora finalmente ha qualcuno con cui giocare. Molto spesso facciamo cene e serate tra amici e loro giocano e fanno baccano come non mai. 

Quando ha gli incubi di notte viene da me e dormiamo l'uno abbracciato all'altro, e la mattina dopo ho i risvegli migliori di tutta la mia vita. Visto che mi sveglio prima, passo sempre ore a guardare quel piccolo cucciolo di cane. Però come tutti i piccoli sa essere molto pestifero, a volte se sto molto tempo nel mio ufficio e non gli dedico attenzioni, appena esco un attimo mette tutto sotto sopra, poi però si subisce anche le punizioni e i castighi, perchè sa di aver sbagliato. Praticamente è impossibile tenergli il muso. Per non parlare di quelle volte di quando è in castigo e si gira verso di me, con gli occhi da cucciolo bastonato e io non resistendo a ciò lo perdono. Ormai per ottenere qualsiasi cosa lui voglia, usa i suoi enormi occhi da cucciolo, che io adoro e ai quali non riesco a dire di no.

Time skip (7 mesi da quando vivono insieme)

Jimin's pov

Ormai sono passati 7 mesi da quando sto con lo hyung e ormai ho completamente superato l'infantilismo. Sono molto più maturo e responsabile rispetto a prima, però so ancora essere molto pestifero e capriccioso.
Non so di preciso quello che provo per lo Hyung, ma so che è molto più di semplice amicizia.
Inoltre anche lo Hyung nell'ultimo periodo è molto strano.

Mi ha iscritto ad una scuola per ibridi. Sono nella stessa classe di Taehyung, però J-hope hyung è in un'altra classe, perchè è più grande di noi. Uffi. Comunque stiamo insieme durante le ricreazioni e le pause. Sono felicissimo! Spero che continui tutto così.

Yoongi's pov

La mia vita è completa con Jimin al mio fianco. Sono strà felice, spero soltanto che questa mia felicità duri, almeno questa volta, e non si spezzi subito come le altre volte... Spero di aver finalmente trovato la gioia e la luce  dopo periodi lunghissimi di buio.

Angolo autrice

Zalve ragazzi non sono morta yee.

So che il capitolo fa schifo e che probabilmente sarà pieno di errori ma perdonatemi perchè io scrivo di getto quando mi si accende la lampadina e in più non ho ricontrollato quindi sorry. Cosa ne pensate della storia? Dovrei continuarla? Vi piace come sta andando avanti?

A presto, da Preety.

My Baby- Yoonmin -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora