Carissimi concorrenti, il momento tanto atteso è arrivato! Siamo liete di rendere pubbliche le classifiche della prima manche del concorso.
Prima di lasciarvi visionare tutti i punteggi, ci teniamo a sottolineare che non siamo affatto delle critiche letterarie. Siamo solo sette ragazze che amano scrivere e prima di tutto leggere. Ci siamo impegnate tanto a valutare tutte le storie in gara al meglio delle nostre capacità. Ovviamente anche il gusto personale ha inciso sulla valutazione finale, ma com'è giusto che sia.
Non accettiamo nessuna lamentela, ma siamo aperte ai chiarimenti, se chiesti con educazione. Abbiamo anche noi una vita fuori Wattpad, quindi non assillateci troppo per favore.
Qui di seguito troverete la tabella con i voti complessivi di BlackRose311 e MendesSarmY01
Per differenziarci da tutti gli altri concorsi, abbiamo stabilito che il giudice responsabile di categoria scrivesse anche una mini recensione per far capire meglio quello che è piaciuto o meno delle vostre storie. ATTENZIONE, non sono vere e proprie recensioni, sarebbe stato impossibile farle data la mole delle storie, ma comunque oltre ai voti in numeri, rendiamo pubblici i nostri pareri.
9. Con 134,5 "FANTASMI DAL PASSATO" di checcadodu
la grafica è assolutamente da rivedere. Non molto originale e trama poco avvincente. Nel complesso abbastanza corretta, ma un lavoro di scrittura più accurato potrebbe giovare allo stile e alzare la qualità della storia.
8. Con 136 "IO RESTO" di martinacaponee
Non brilla di originalità, lo stile può di sicuro evolversi in uno più elaborato sintatticamente. il titolo non l'abbiamo reputato molto pertinente al titolo e la grafica è alquanto basica. La trama può essere sviluppata per invitare maggiormente alla lettura.
7. Con 145,5 "La nostra storia" di Ssmawy
Non è particolarmente originale e la trama non invoglia molto alla lettura, andrebbe rivisitata. una descrizione maggiore degli ambienti avrebbe sicuramente giovato al punteggio.
6. Con 150 "Prima di andare" di Mari_Criscuolo
Ben scritto, non c'è che dire, ma una descrizione più accurata degli ambienti avrebbe dato di certo un altro aspetto alla storia rendendola più intrigante e alzando il livello dello stile narrativo
5. Con 151,5 "Youth" di giulibore02
Storia molto corretta. Peccato per la grafica e il titolo che a nostro parere non rispecchiano in pieno il contenuto. Una trama eventualmente più avvincente darebbe un' altra immagine alla storia.
4. Con 152 "Strìa" di EuridiceCurrerBell
Stile buono, avvincente e corretto. Forse una grafica più originale potrebbe risultare più accattivante e attirare maggiormente.
PODIO
3. Con 161 "Il giglio nero" di Rolock221
Spicca di stile e originalità. è un buon libro per mettere in moto le rotelle e vivere di suspense! Anche per te, la trama può essere un punto forte per far conoscere la trama. Magari un pochino più misteriosa e meno dettagliata. In ogni caso complimenti anche a te! é una storia che da brividi di piacere per tutta la lettura!
2. Con 163 "A casa da sola" di turnapage_24
Rispecchia in pieno la sua categoria. Eccitante, emozionante. Un buon libro per non annoiarsi. Se la trama fosse potenziata avrebbe grandi probabilità di essere più accattivante per un potenziale lettore. Ma per ora, complimenti! la tua storia è un brivido unico!
1. Con 164,5 "Toccata dal male" di Camilla_Ma
Originale, ben scritta. Mette i brividi. Puoi elevarti ancora ma sei sulla buona strada di una scrittura perfetta! Complimenti la tua storia è geniale e spaventosamente misteriosa!
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa prima manche, e complimenti ai vincitori! Nei prossimi giorni riceverete per messaggi di posta il link per scaricare il bollino da applicare nella vostra copertina e tutti gli altri premi che vi spettano.
Vi ricordiamo che tutti i primi classificati sono ancora in gioco perché concorreranno per il titolo di VINCITORE ASSOLUTO che decreteremo alla fine delle tre manche.
-Lo Staff
STAI LEGGENDO
Nuovi Talenti 2019
RandomSalve a tutti/e! Siamo delle ragazze che amano la lettura e, soprattutto, credono che ogni scrittore sia valido come tale e che possa migliorare. Abbiamo indetto questo concorso per cercare di far emergere le vostre storie e farle conoscere al mondo...