Buon pomeriggio a tutti!
Questo è l'ultimo avviso che creeremo prima della lettura delle vostre storie.
Vi preghiamo di leggerlo attentamente, in quanto toccheremo alcuni punti molto importanti del concorso di cui abbiamo discusso noi amministratrici negli ultimi due giorni, arrivando a delle conclusioni.
1.
Vi chiediamo gentilmente di non cambiare ASSOLUTAMENTE
nome utente e nome della storia.
Spesso, cambiando una delle due, le storie si tolgono dagli elenchi lettura e ci dispiace, ma noi facciamo già un gran lavoraccio e non ci va di andare a cercare storia per storia per vedere quale si è eliminata dall'elenco. Inoltre, c'è chi di noi ha già fatto la lista dei partecipanti che giorno 1 metteremo per ogni genere, scrivendo nome utente e nome storia, e poi magari quell'utente/storia nemmeno esiste più!
Se eliminate una storia FATELO PRESENTE PRIVATAMENTE, le iscrizioni sono ancora aperte e il posto che voi lasciate potrebbe prenderlo benissimo una persona a cui davvero sta a cuore partecipare e vincere questo concorso.
Un altro punto di cui abbiamo discusso è il cambio della copertina.
Se inizialmente ci trovavamo d'accordo che neanche quella potesse essere sostituita, adesso abbiamo trovato un punto di incontro: dovendovi giudicare anche in ambito grafico, fino a giorno 1 (giorno di chiusura delle iscrizioni) POTRETE CAMBIARE LA COPERTINA,
oltre giorno 1 NON SARÀ PIÙ POSSIBILE.2.
Purtroppo molte delle nostre liste si sono riempite in men che non si dica, altre invece sono a metà, ma altre ancora non hanno avuto iscrizioni o addirittura un'iscrizione soltanto.
Tra noi giudici abbiamo discusso anche di questo.
Nei generi in cui è iscritta solo una storia abbiamo deciso di valutarla comunque, creando un bollino di riconoscimento.
Il bollino sarà uguale agli altri, ma senza classificazione.
Quando inizierà la seconda tornata del concorso, le storie uniche di questi generi saranno automaticamente ripresentati a prescindere e, con la stessa valutazione data in precedenza, verranno rivalutati insieme alle altre storie iscritte.
Quindi se si dovessero iscrivere altre storie potrà partecipare ad avere una vera e propria classificazione.
Gli utenti potranno comunque iscriversi con una nuova storia alla fase successiva in quanto il problema non dipende da loro.ESEMPIO
3.
Come valuteremo, alla fine di tutto, il VINCITORE ASSOLUTO?
Ogni responsabile di genere dirà quale storia per ogni genere, secondo il proprio parere, è la migliore e da lì avremo 15 giorni di tempo per leggere tutte e 21 le storie scelte per decidere il vincitore assoluto.BOLLINO UFFICIALE VINCITORE ASSOLUTO
4.
Vi preghiamo di smettere di iscrivervi sotto il capitolo di iscrizione,
NON NE PRENDIAMO CONTO!
E anche di scriverci "ma io mi sono iscritto?"...
Ragazzi, controllate voi! Vedete se la vostra storia è presente!
Calcolate che per ogni genere ci sono 20 storie...
è umanamente possibile ricordarci di ognuno di voi?Speriamo sia più o meno tutto chiaro, per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci!
Buona Serata.
-Lo Staff.
STAI LEGGENDO
Nuovi Talenti 2019
AcakSalve a tutti/e! Siamo delle ragazze che amano la lettura e, soprattutto, credono che ogni scrittore sia valido come tale e che possa migliorare. Abbiamo indetto questo concorso per cercare di far emergere le vostre storie e farle conoscere al mondo...