⚠️AVVISO pt.4⚠️

703 90 7
                                    

Nulla di allarmante, bella gente!

Il tempo sta per concludersi e giorno 1 avrete l'elenco dei partecipanti di questo primo turno di
Nuovi Talenti 2019.

Come la state vivendo?
Siete ansiosi di arrivare al 15 Aprile per sapere cosa pensiamo delle vostre storie?

A ogni modo, questo avviso è stato creato per avvertirvi che su Instagram (per chi lo avesse) abbiamo creato un account dedicato al concorso.
Potrete trovarlo cercando
Nuovi Talenti o @nuovitalenti19.

Vi consigliamo vivamente di seguire il profilo per vedere i vari aggiornamenti delle liste e tante varie News.
È stato creato appunto per non fare troppi avvisi qui e anche perché in fondo Instragram lo abbiamo più o meno tutti.

Sicuramente approfitteremo del profilo per farci sentire durante la lettura delle vostre storie e, senza fare spoiler, magari faremo capire se la lettura di una storia ci sta piacendo o meno!

Inoltre abbiamo deciso di rendere pubblico chi valuterà genere dopo genere le vostre storie (ovviamente lo scoprirete il 1° marzo), ma approfittiamo dell'avviso per dirvi che stiamo facendo ciò perché crediamo sia corretto da parte nostra farvi sapere chi sta valutando la vostra storia.
Però sappiate che non abbiamo intenzione di rispondere a miliardi di messaggi privati del genere

"Perché secondo te la mia storia vale così poco?"

Non abbiamo intenzione di rispondere inanzitutto perché, come già spiegato in precedenza, per ogni storia faremo una breve ma sostanziosa recensione che vi aiuterà a capire cosa non va (o cosa va benissimo) nella vostra storia.
E anche perché in fondo anche noi abbiamo una vita privata e per quanto ci piaccia aiutarvi non possiamo restare incollate tutto il giorno al telefono (o computer) a rispondere ai vostri messaggi.

Speriamo capiate le nostre motivazioni!

Se avrete bisogno potrete comunque contattarci in questo profilo che è quello ufficiale del concorso.

Noi avremmo finito con gli avvisi...
Quindi...
A giorno 1!

Besitos💋
-Lo Staff.

Nuovi Talenti 2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora