Carissimi concorrenti, il momento tanto atteso è arrivato! Siamo liete di rendere pubbliche le classifiche della prima manche del concorso.
Prima di lasciarvi visionare tutti i punteggi, ci teniamo a sottolineare che non siamo affatto delle critiche letterarie. Siamo solo sette ragazze che amano scrivere e prima di tutto leggere. Ci siamo impegnate tanto a valutare tutte le storie in gara al meglio delle nostre capacità. Ovviamente anche il gusto personale ha inciso sulla valutazione finale, ma com'è giusto che sia.
Non accettiamo nessuna lamentela, ma siamo aperte ai chiarimenti, se chiesti con educazione. Abbiamo anche noi una vita fuori Wattpad, quindi non assillateci troppo per favore.
Qui di seguito troverete la tabella con i voti complessivi di Simi2829 e mellamomanzana
Per differenziarci da tutti gli altri concorsi, abbiamo stabilito che il giudice responsabile di categoria scrivesse anche una mini recensione per far capire meglio quello che è piaciuto o meno delle vostre storie. ATTENZIONE, non sono vere e proprie recensioni, sarebbe stato impossibile farle data la mole delle storie, ma comunque oltre ai voti in numeri, rendiamo pubblici i nostri pareri.
27. Con 71,5 "Vivo solo di te" di Selenina89
Tutta da rivedere. Non c'è una vera e propria trama di fondo. Dialoghi banali. Descrizioni nulle. Punteggiatura pessima.26. Con 80 "Così per caso" di
La storia sembra scritta proprio come dice il titolo "così per caso". Spesso la punteggiatura è assente o utilizzata male. Non si capisce l'ambientazione. I personaggi non vengono descritti. Dialoghi banali. Anche la trama di fondo non è ben chiara. Tutta da rivedere.25. Con 96,5 "MY LIFE" di Paola_Tirella
Storia da rivedere da cima a fondo. Punteggiatura sbagliata, vari errori negli accenti, d eufoniche sbagliate. Non c'è una vera e propria narrazione, e non si capisce nulla di quello che sta accadendo. I dialoghi sono privi di contenuto e non utilizza le virgolette giuste. I numeri non sono scritti a lettera, ci sono spazi inutili tra la punteggiatura. La formattazione del testo è tutta sbagliata e confusionaria.
STAI LEGGENDO
Nuovi Talenti 2019
CasualeSalve a tutti/e! Siamo delle ragazze che amano la lettura e, soprattutto, credono che ogni scrittore sia valido come tale e che possa migliorare. Abbiamo indetto questo concorso per cercare di far emergere le vostre storie e farle conoscere al mondo...