2. Our Last First Kiss.

287 10 1
                                    

Passato

A 16 anni

21 ore e quasi 12 minuti dopo toccammo terra nella fredda e caotica Londra. Mrs David ci contava uno ad uno mentre scendevamo dall'aereo e fece l'appello anche quando entrammo in aeroporto per recuperare i nostri bagagli. Le gambe mi dolevano, all'inizio mi sentii come se non fossi più in grado di usarle, era come se si fossero trasformate in gelatina.

«Non mi sento più le gambe!» si lamentò Luke al mio fianco.

«Shh!» gli intimai di fare silenzio mentre Mrs David faceva l'appello.

«Luke Hemmings?» lo chiamò ad alta voce e lui alzò la mano. Lei lo guardò e segnò qualcosa sul registro.

«Non credi che ci sia troppo freddo quì per essere Maggio? A Sidney non è così. Quì dovrebbe essere già estate! Da noi ci sono ventisei gradi e siamo in autunno.» Mi fece notare Luke con addosso una maglia a mezze maniche nera. Sospettai che avesse freddo, al contrario di me che mi ero preparata al clima.

«Ti avevo detto che avresti dovuto portarti qualcosa di più pesante, adesso non puoi nemmeno aprire la valigia.» Gli ricordai.

«Kimberly Nelson?»

«Sono qua!» risposi alzando la mano.

***

Avremmo alloggiato in un hotel nel quartiere di Mayfair, durante il tragitto vedemmo il famoso Hyde Park dal finestrino. Speravo di poterlo visitare più da vicino durante quella settimana.

«...le camere sono formate da coppie che ho già formato io, le ragazze da una parte e i ragazzi dall'altra. Non voglio scappatelle durante la notte, non avete il permesso per uscire di notte e da soli, la colazione è alle otto in punto...»

«Lo sai che mi introfulerò nella tua camera, vero?» bisbigliò Luke al mio orecchio mentre Mrs David continuava il suo discorso.

«Sono in camera con Jade Bombshell...» gli annunciai alzando gli occhi al cielo.

«Davvero? Che coincidenza, io sono in camera con il suo ragazzo. Non sarà difficile convincerlo a fare a cambio di notte.» Mi fece l'occhiolino.

«Hemmings, Nelson, se avete finito di farvi gli affari vostri potete andare in camera a riposare.» Ci riprese Mrs David seguita da un occhiataccia.

Salimmo la scalinata principale che si trovava al centro della hall e una volta sul pianerottolo ci salutammo, io sarei dovuta andare nel corridoio di sinistra e Luke in quello di destra.

Wow, Mrs David non scherzava quando diceva che saremmo stati separati!

«Ci vediamo a cena, Bambi. Ovviamente passo in camera tua più tardi.» Mi promise e mi baciò la fronte prima di voltarsi.

***

Luke ed io dormimmo insieme ogni notte e la mattina presto lui sgattaiolava via dalla mia stanza appena tornava Jade. Non c'era nulla di strano fra noi due, eravamo abituati a dormire insieme da quando eravamo bambini, non c'era mai stato nulla di strano fra noi.

Anche se...
Il petto caldo di Luke contro cui mi stringeva prima di addormentarsi non mi lasciava indifferente. Eravamo migliori amici noi due, non avrei dovuto sentirmi così con lui.

Jade uscì dalla doccia poco dopo con un asciugamano attorno al corpo e uno sui capelli.

«Stasera c'è una festa in un locale qua vicino, Drew ed io ci andiamo, ma penso che ci vadano tutti appena Mrs David si addormenta... tu e Luke venite? È la nostra ultima sera quì.» Mi disse con un'alzata di spalle prima di vestirsi.

Youngblood | Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora