12. Ocean eyes.

149 6 0
                                    

Oh mio Dio!

Il mio cuore aveva iniziato a battere all'impazzata. Nello stesso momento Liz ed io ci guardavamo trattenendo le parole, felici.

«Andate in camera, veloci!» esclamò Ashton controllando i numeri sull'esterno dell'ascensore.

Liz non se lo fece ripetere due volte ed entrò nella sua stanza chiudendo la porta dietro di sè. Io ero come imbambolata, non riuscivo a muovermi.

«Kim, dai!» esclamò continuando a guardarsi attorno come un pazzo.

Mi ripresi ed entrai in camera chiudendo la porta dietro di me, e nello stesso momento sentii il rumore del campanello dell'ascensore. Luke era a pochi metri da me, sentivo la sua presenza ancora prima di vederlo, e mi causò brividi d'eccitazione in tutto il corpo. Sentivo il mormorio delle voci dei ragazzi in corridoio ed ero sempre più eccitata, continuavo a mordermi il labbro e a torturarmi le unghie, seduta sul bordo del letto.

Era stata una questione di secondi, avevo sentito il bip della carta e la lucina diventare verde, avevo visto la porta aprirsi mostrandomi il mio paradiso terreno in tutta la sua bellezza.

Luke entrò in stanza con gli occhi fissi sul suo cellulare, stava digitando qualcosa velocemente sullo schermo.
Il mio cellulare suonò, per la notifica di un nuovo messaggio e Luke alzò immediatamente gli occhi su di me.

«Oh Dio!» esclamò.

Le sue labbra si spalancarono, sembrava scioccato, ma si riprese subito. Corse verso di me e mi abbracciò fortissimo. In quel momento risi, piansi, lo strinsi forte a me e respirai a fondo il suo odore. Luke mi era mancato così tanto che avercelo ancora vicino non sembrava reale.

«Bambi... sei davvero qui...» sussurrò al mio orecchio prima di staccarsi da me con un sorriso da un orecchio all'altro.

«Sono quì, Luke.» Gli confermai con le lacrime agli occhi, anche se anch'io facevo fatica a crederci.

Lui era ancora così... perfetto in tutto ciò che era. Non riuscivo a smettere di guardare i suoi occhi del colore dell'oceano.

Youngblood | Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora