Capitolo 1

2.2K 53 12
                                    

<<Mamma ma quanto è grande il Romics?!>> dico.
<<abbastanza, sei sicura che riuscirai a incontrare gli youtuber che ti piacciono?>> mi risponde mia mamma.
<<chi? Edo,Vale,Ale e Dani?>> chiedo
<<si loro>>risponde
<<no non sono sicura, sono sicurissima>> dico ridendo.
Almeno spero, non li ho mai incontrati per il semplice motivo che io abito troppo distante da Roma; è stato un miracolo convincere i miei genitori ad accompagnarmi al Romics e ora che sono qui non mi arrendo, li troverò.
<<ma dove è andato papà?>> chiedo non vedendolo più.
<<in bagno>> dice indicando il bagno.
<<Che lento che è>> dico.
<<ma se è entrato neanche un minuto fa, so che sei agitata perché non vedi l'ora di incontrare.... beh si insomma quei ragazzi>> dice.
<<Edoardo, Valerio, Alessandro e Daniele! Ci vuole tanto?!>> rispondo un po' ansiosa.
<<va be loro, però noi non siamo venuti solo per loro, goditi la fiera e poi se li incontri bene se no pace>> dice.
Pace?! Pace un cazzo! Io non me ne vado finché non li incontro. nel frattempo esce mio padre dal bagno così iniziamo a camminare per tutta la fiera fino a quando... cazzo! Sono loro! Oddio nooooo non ci credo!
<<Ila ma quello non è il tipo che ti piace più di tutti? Sespo? Giusto si chiama così? Ila?>>
Mia mamma continua a farmi domande ma io non rispondo sono come pietrificata
<<si è lui e a fianco a lui se non sbaglio ci sono gli altri>> continua mia mamma
<<ti sei aggiornata devo dire>> le dice mio padre ridendo
<<ogni giorno Ila mi fa vedere delle loro foto. Dai su andiamo!>> dice mia mamma.
Come andiamo da chi, no! Sono brutta! Non sono presentabile! Aiutoooo!
<<no aspe mamma!>> dico.
<<ti sei ripresa>> dice mamma
<<si, ma wow sono davanti a me cioè non ci credo!>> dico.
<<si ma se non ti sbrighi se ne vanno, Sespo!>> urla mia mamma  e Edo si gira subito dopo, oddio che figura di merda.
<<no mamma no>> gli dico...
Edo si sta avvicinando, che sorriso che ha, è bellissimo, lo sto per abbracciare per la prima volta quando ad un certo punto.....
<<Ilariaaa, sveglia! È ora di alzarsi>> mi sveglia mia mamma
<<noooo perché mi hai svegliataaa perché!>> Le urlo, realizzando che era tutto un sogno.
<<Oggi devi venire con me a fare la spesa e poi ti devi fare la valigia>> dice.
<<valigia? Coss?>>> sono un po' disorientata.
<<non ti ricordi? Dopodomani parti con tuo cugino Francesco e con Sara la tua migliore amica>> Mi ricorda mamma
<<uuuuu è verooooo andiamo a Romaaaaaa>> dico.
Non vedo l'ora
Eh già come sempre era un sogno quello di andare al Romics e incontrarli uffa la solita sfigata, la cosa positiva è che per un mese starò con Sara e Francesco in una villa grande con dei suoi amici, anche se non li conosco bha speriamo in bene.
Mi alzo dal letto, faccio colazione e mi preparo per uscire.
*3 ore dopo*
Finalmente Sono tornata a casa, non ce la facevo più a stare fuori, fa troppo caldo!
<<vai a fare la valigia!>> mi urla mamma
<<ora vado>> le dico.
Prendo la mia valigia rossa e inizio a metterci degli indumenti
<<ma quante cose hai messo?>> mi chiede
<<mamma devo starci un mese non una settimana!>> Le rispondo
<<si ma hai svuotato l'armadio, dai ti aiuto>> dice.
<<grazie>> dico ridacchiando.
In effetti ho messo troppe cose Hahaha.
Mia mamma iniziò a togliere tutte le magliette e tutti i pantaloni che avevo messo
<<allora questa maglietta te la devi portare per forza?>> dice indicando una maglietta tutta nera con una scritta dietro
<<no, va bene questa la lascio>> dico.
<<ok, secondo me dovresti lasciare qui anche questa felpa e questa maglietta>> dice indicando una delle mie magliette preferite
<<allora la felpa di Mostro va bene ma la maglietta di Montesi mai nella vita la lascio qui.>> dico.
Ci tengo troppo a quella maglietta è troppo bella.
Dopo qualche ora la valigia era pronta! E adesso mi era pure salita l'ansia ahahah non vedo l'ora che sia domenica cioè nooo! Domenica è tra due giorni non riuscirò a sopravvivere così a lungo hahaha.
Questi due giorni stranamente passarono molto velocemente.
*21.00 di Sabato*
In questo momento sto aspettando che Sara arrivi a casa mia! Finalmente ci rivedremo! Però domani mi sa che andremo a Roma come due zombie hahahah conoscendo Sara non dormiremo.
Mentre stavo ascoltando un po' di musica sento suonare il campanello, apro la porta e mi ritrovo a terra con una Sara attaccata ahahah
<<ciao anche a te>> rido
<<ciao rincoglionita>> dice.
<<pronta per domani?>> chiedo
<<siiiiii>> risponde urlando.
<<che facciamo?>> le chiedo.
<<allora prima di tutto organizziamoci per domani>> mi risponde. Annuisco e continua <<quando arriviamo a Roma io obbligo tuo cugino a portarci davanti all'honiro.>>
<<tanto non ci fanno entrare, io avrei un' altra idea, ti va di cercare quattro persone?>> dico.
<<allora uno è Mostro...>> inizia a dire ma la fermo.
<<nooo non intendevo cantanti>> rido.
<<ah allora uno è sespo e gli altri non so i loro nomi perché tu mi hai tartassato solo con Sespo>> dice
<<così non va bene! io mi immagino te che dici ciao Sespo e poi ciao tizi>> dico scherzando.
<<no io non saluto nessuno>> dice.
Passiamo tutta la sera a immaginare cosa poteva succede domani fini a quando non ci addormentammo.
*4.30*
<<ragazze svegliaaa! C'è Francesco che vi sta aspettando!>> urla mia mamma per svegliarci.
Come di già?
<<mamma aspetta! non svegliare Sara, ci penso io.>> dico prendendo una bottiglia d'acqua e gliela butto addosso.
<<ma sei scema!>> mi urla contro Sara
<<ti voglio bene>> dico ridendo
<<cogliona>> dice.
<<dai andiamo a prepararci>> dico ancora ridendo per la situazione di prima.
<<ok... Ma smettila di ridere>>dice Sara
*10 minuti dopo*
<<ciao mamma, noi andiamo>> dico a mia mamma
<<ok fate le brave e...>> dice mamma
<<si mamma abbiamo 17 anni sappiamo badare a noi stesse>> la interrompo
<<ok ciao Ila, ciao Sara>> ci saluta mia mamma.
" ciao " rispondiamo in coro.
Scendiamo le scale e vediamo mio cugino fuori dalla macchina che ci stava aspettando
<<ciao cugiiii>> inizio ad urlare e vado ad abbracciarlo.
<<ciao cucciola>> dice mio cugino.
<<no cucciola no,solo una persona può farlo>> dico pensando a Edoardo Esposito.
<<Ok allora ciao piccola>> dice ridendo.
<<ok,meglio... Ma non sono piccola>> gli dico.
<<per me lo sei>> dice. Faccio la finta offesa.
<<ciao Sara>> dice mio cugino Francesco
<<hey>> risponde Sara
<<dai andiamo,sarà un viaggio lungo>> dice Francesco 
Durante il tragitto in macchina mi venne una pazza idea ahahah presi la cassa e la collegai al cellulare e misi "Vlogger per sempre"
<<ma che cazzo di parodia è?!>> dice Sara.
<<è Sespo che canta quindi di qualcosa di sbagliato su sta canzone e ti butto fuori dalla macchina>> dico scherzando.
<<ma è bellissima sta parodia...>> dice ironicamente Sara.
<<Fra? Tu la conosci?>> gli chiedo.
<<no,io conosco "ricchi per sempre">> risponde.
Per tutto il tragitto abbiamo messo la musica a palla
*arrivati a Roma*
<<che bella Roma!>> dice Sara.
<<già ma la villa dove andremo sarà ancora più bella!>> dice Francesco. Non l'ho mai visto così felice.
<<ma quanti anni hanno i tuoi amici?>> chiedo.
<<sono più grandi di voi di qualche anno>> risponde mio cugino.
<<uu>> Sara sta già pensando di rimorchiare... Ahahah la solita.
<<ma tanto non vi cagheranno di sicuro>> dice mio cugino con tono strafottente.
<< va be a me basta che ci facciano dormire tranquillamente senza farci scherzi>> dico.
<<a te non importa solo perché ti sei fissata con Sespo e Valerio.... trovati una crush non famosa perfavore!>> dice Sara
<<non è vero!! Comunque non è colpa mia se tutti i ragazzi che conosco non mi piacciono in quel senso>> dico.
Mentre stavamo discutendo la macchina si ferma di colpo,perfetto e adesso?
<<regà abbiamo un problema anzi due>> dice mio cugino. 
E te pareva...
<<quali sarebbero questi due problemi?>> chiedo.
<<1° la macchina è morta 2°non so dove cazzo siamo e c'è ne un altro..>> dice mi cugino
Non ce due senza tre giusto?
<<...3° ci siamo persi mi sa>> continua guardandosi in torno.
<<tranquilli, basta che chiami un carroattrezzi e ti fai riparare la macchina nel frattempo chiami anche uno dei tuoi amici e ci facciamo portare da loro>> dico.
<<ma tu sei una fottuta genia>> dice Sara. Non so se prenderlo come un complimento o come una presa per il culo.
<<grazie lo so>> rispondo sorridendo.
<<ero ironica>> dice Sara. Ah ecco mi sembrava strano.
<<ok, però il mio cellulare è scarico>> dice mio cugino
<<ho il carica batterie aspetta, tieni>> dico. Lo cerco in macchina e glielo do.
<<grazie>> dice Fra
<<dai muoviti che si muore di caldo>> dico.
<<si, subito>> dice. Sto per morire dal caldo..
*inizio telefonata*
<<Bro è successo un casino....>>
Iniziò a raccontargli tutto quello che era successo e alla fine sento che dice
<<ok allora ti aspettiamo! Grazie mille Dani>>
Fortunatamente il suo amico viene a prenderci.
<<Ok, allora adesso sappiamo che un tuo amico si chiama Daniele e gli altri?>> chiede Sara.
<<li conoscerete appena arriviamo, adesso sono preoccupato per un'altra cosa>> dice Francesco.
<<tanto la macchina ormai è andata Fra>> dico indicandola e mettendomi a ridere.
<<lo vedo grazie>> dice.
<<quando arriva sto Daniele?>> chiedo.
<<dagli 10 minuti,è appena partito>> si mette a ridere
<<io tra 10 minuti divento acqua come la metti?>> gli dico.
<<esagerata>> mi dice mio cugino
<<lei esagera sempre>> dice Sara e si mettono a ridere
<<simpatici....>> dico mettendo il broncio.
Dopo qualche minuto ho iniziato a cazzeggiare sul cellulare e il tempo è passato velocemente.
<<hey bro >> sento dire da Francesco. <<Bella bro, daje salite su; i presentamenti li rimandiamo a dopo>> dice l'amico di mio cugino. Mi sembra di conoscere questa voce ma con questo caldo non riesco a pensare molto..
<<Ila stai bene?>> mi chiede Sara. Mi sento svenire. Non sto per niente bene.
<<No mi gira la testa>> dico.
<<sali in macchina che c'è l'aria condizionata>> mi dice Sara. Non me lo faccio ripetere due volte salgo in macchina velocemente. Finalmente un po' di fresco.
<<comunque deve essere figo sto Daniele>> mi dice sotto voce Sara
Dopo quella frase Francesco si gira e si mette a ridere. Che figura di merda!
<<penso che ti abbiano sentito>> dico a Sara
<<eh già>> dice Daniele. Ma dove cazzo ho sentito questa voce... eppure mi sembra di averla già sentita...
Sara diventa tutta rossa, poverina. Mi dispiace per lei ma tanto è abituata alle figure di merda ahhaha come me. 
<<ehm che avete l'orecchio bionico?>> dice Sara imbarazzata.
<< a quanto pare>> rispondo tutte e due.
Ci mettiamo tutti a ridere.
<<comunque grazie so di essere figo>> dice Dani.
<<secondo me c'è ne sono di migliori qua a Roma>> dico. Bene! Ilaria sei una testa di cazzo. Se inizi a farti conoscere in questo modo andrà a finire che ti cacceranno di casa. Devo essere gentile, devo essere gentile.
<<Quello palese, ma tu sei la cugina di Franci?>> mi chiede.
<<si, invece lei è la mia migliore amica, Sara>> rispondo.
<<ok, penso che passerete un mese pieno di prank che non potete neanche immaginare>> dice Dani.
<<bro meglio non fare degli scherzi a Ilaria, è molto vendicativa>> dice mio cugino.
<<dai Fra, non è vero>> dico.
<<se lo dici tu, io ti ho avvertivo >> dice mio cugino.
<<conoscete tutti le persone con cui dovete passare questo mese?>> ci chiede Dani. Ma quante domande fa?
<<no e sinceramente non mi interessa>>
Dico impresa a vedere le foto di Edoardo sul cellulare.. quanto è bello!!
<<che palle tu e sto Edoardo basta!Goditi le vacanze!>> dice Sara sbirciando.
<<ma povera>> mi difende Dani. Iniziamo benissimo! Mi stai già simpatico.
<<allora tu basta con sto Mostro>> dico.
<<ragazze smettetela,siamo arrivati>> dice Dani per calmare la situazione.
Mi giro e vedo una villa enorme bellissima che assomiglia alla vlog house... si nei miei sogni. Esco dalla macchina e dopo qualche secondo mi sento toccare la spalla da dietro
<<bella vero? Dentro è ancora più bella>>
Mi giro e vedo... DANIELE MONTANI?!?!?! Cazzo ma allora il Dani con cui stavamo parlando era Dani del vlog team?!
<<tutto bene?>> mi chiede Dani. Credo di essere andata in cortocircuito.
<<Ila hai la faccia tutta bianca, tutto apposto?>> mi chiede mio cugino.
<<no, cioè si ma anche no... ma cosa sto a dí>> dico confusa. Che figura....
Fortunatamente intervenne Sara che capì ogni cosa come sempre
<<oddio non ci credo tu sei Dani quello che ha il canale Youtube con quel tipo figo? >>
<<Valerio intendi? Comunque si, sono io>> rispose ridendo.
<<perfetto chiamate un ambulanza e ricoveriamo Ilaria per un infarto al cuore>> dice Sara ironicamente.
<<ma cosa stai dicendo! Capisco che sono i miei idoli ma vacci piano>> dico diventando tutta rossa, che imbarazzo...
A quel punto si misero tutti a ridere, me compresa per eliminare la tensione.
<<chi ti piace di più?>> mi chiede Dani incuriosito.
<<Edo!>> rispondo senza neanche pensarci due volte.
<<perfetto allora non devi vederlo sennò altro che infarto, direttamente il funerale dobbiamo fare>> dice in modo scherzoso Dani per prendermi in giro e si mette a ridere.  
<<No! Dai! Voglio vederlo! E voglio vedere anche Valerio! E Alessandro!>> dico tutta emozionata. Ancora non ci credo che sono qua.
<<Ok ma prima sistemiamoci nelle nostre stanze>> ci interrompe mio cugino.
<<Si, hai ragione, entrare pure. Fate come se foste a casa vostra>> dice Dani.
Non ci credo sono appena entrata nella vlog house! Aspettate ma non è un sogno vero? Mi tiro uno schiaffo per vedere se è un sogno; Dani capisce subito il gesto e mi dice ridendo :<<non è un sogno tranquilla non sminchiarti la faccia>> mi metto a ridere. Saliamo le scale e Dani ci mostra le stanze <<questa è la stanza dove dormiranno Ilaria e Sara e poi bro, scegli tu, o dormi nella stanza con Vale o con me>> dice Dani.
<<è uguale per me>> risponde Francesco.
<<va be dai dormi nella stanza con me così magari se qualcuna di loro due vuole dormire in camera con Valerio può>> dice Dani guardandomi, accennando un sorrisetto.
<<ma figurati noi stiamo bene in questa stanza; in ogni caso la scelta è stata fatta quindi Franci vai a dormire con Dany>> dico.
<<sei un caso perso lo sai vero?>> mi dice mio cugino Francesco. Io lo guardo male per poi dirgli << non è vero, zitto.>>
<<ragazze cosa volte fare?>> ci chiede Dani. <<allora c'è Valerio? E Edo?>> chiedo subito.
<<ma povero Alessandro>> dice Sara, ridendo.
<< no, lo stavo per dire giuro! Il mio Montesi non lo dimentico tranquilla>> dico e tutti si mettono a ridere. <<perché ridete?>> sento una voce dietro di me. Mi giro e vedo... no non ci credo Valerio Mazzei proprio davanti a me, sclero!
<<oddio!>> Urlo e mi fiondo nelle sue braccia, da quanto desideravo questo momento
<<hey, piccola come ti chiami?>> mi chiede Vale ricambiando l'abbraccio.
<<sono Ilaria, sua cugina>> Dico indicando Francesco.
<<ciao bro! Che bella cugina che hai!>> dice Vale a mio cugino. Ha detto che sono bella!!! 
<<ma io tutta questa bellezza non la vedo>> dice mio cugino scherzando. Non è divertente.
<<cattivo>> dico mettendo il broncio.
<<dai non è vero, è una bella ragazza>> controbatte Vale.
<<Ma grazie!!>> dico con un sorriso a trentadue denti.
Oddio sto per svenire.
<<lei chi è?>> dice Vale indicando Sara
<<sono Sara la migliore amica di Ilaria>> dice Sara. <<piacere Valerio>> dice.
<<prima che Ilaria svenga veramente vi va di fare un bagno in piscina?>> dice Sara.
<<tranquilla non svengo, mi ci sto abituando; comunque per me va bene>> dico
<<anche per me va bene>> si aggiunge Vale.
<<anche per noi>> dicono in coro Francesco e Dani.
Mentre scendiamo le scale vedo Montesi e stringo il braccio a Sara
<<ahi! Aspe lui è Alessandro vero?>> urla di dolore Sara, capisce subito chi ho visto. Come mi sopporta lei nessuno lo fa.
<<s-si>> dico balbettando, che cazzo sto dicendo! Devo essere più decisa. Sono solo dei ragazzi! Si... i miei idoli.
<<we Monte!>> urla Valerio
<<hey! Nooo va be Fra da quanto tempo!>> Ale saluta Vale e subito dopo vede che c'è amche mio cugino.
Ma possibile che mio cugino non me ne abbia mai parlato di questi suoi amici?
<<Allora lei è Ilaria la cugina di Francesco e lei è la sua migliore amica Sara>> Vale ci presenta a Monte.
<<ma ciao bellissime>> dice Monte.
<<ciao Ale>> dico. Finalmente non ho balbettato. Gli faccio un bel sorriso.
<<ciao>> dice Sara. 
<<vieni con noi in piscina?>> chiede Dani a Monte.
<<si, prima però devo trovare il mio telefono perché Edo me lo ha fottuto e non so dove si è nascosto!>> dice Monte.
Quando disse in nome Edo sbiancai, ero troppo in ansia, tra pochi minuti lo avrei incontrato e no, non era un sogno e no, non ci sarebbe stata mia mamma a distruggere tutto, non sarebbe sparito tutto prima dell'abbraccio; tra qualche minuto sarei stata tra le sue braccia. Non mi sto sentendo bene... troppe emozioni in una sola giornata.
<<ehi piccola va tutto bene?>> chiede Vale un po' preoccupato.
<<no, cioè si, non lo so neanche io Vale>> dico rassegnandomi, non so parlare. Che figura. 
<<ti spiego io cosa sta succedendo, praticamente sta pensando che tra un po' incontra il suo idolo e riuscirà finalmente ad abbracciarlo>> dice Sara con la sua tranquillità. Menoamle che c'è lei.
<<ok ma potrebbe veramente svenire? La vedo un po' pallida>> dice Vale sempre più preoccupato.
<<si>> dice Sara.
V:ok ho capito ci sto vicino io; però non penso che succeda, se non sei svenuta per me che sono il più figo qua, figurati se sviene per Edo>> dice Vale mettendosi a ridere.
<<tranquillo Vale non svengo al massimo piango di gioia.>> dico per tranquillizzare tutti e poi sotto voce aggiungo <<Comunque Edo é piu figo>>. <<come scusa?>> chiede Vale facendo finta di non aver sentito.
<<nulla>> dico e mi metto a ridere. 
<<allora andiamo in piscina o no>> ci interrompe Francesco..
<<noi andiamo poi loro ci raggiungono>> dice Dani.
<<a dopo>> dico. Si avviano verso la piscina
<<mi aiutate a cercarlo quindi?>> ci chiede Ale.
Annuiamo tutti e tre
<<ok ma dividiamoci Vale con Ale, io con Ila>> dice Sara.
<<ok>> diciamo tutti.
<<io forse so dov'è>> dice Sara dopo neanche qualche secondo che se ne sono andati Vale e Monte.
<<come fai a saperlo?>> chiedo.
<<l'ho intravisto ma non ti ho detto niente>> mi dice Sara.
<<ok dov'è?>> chiedo.
<<in bagno vieni>> dice Sara.
Ci dirigiamo verso il bagno, apriamo la porta e lo vedo. È li davanti a me, non ci posso credere!
<<shhh>> ci fa gesto di non dire nulla agli altri. Ma puntualmente Sara non gli da retta.
<<Regà!!! Edo è in bagno!!>>
Urlò Sara
<<uffa però!! Ma voi chi siete? >> ci chiede Edo.
Sara non fece in tempo a rispondere che arrivarono Ale e Vale.
<<dammi il cellulare>> dice Ale.
<<tieni>> dice Edo
<<ah giusto tu non sai chi sono loro, allora lei è la cugina del migliore amico di Dani, quello di cui ti ho parlato l'altra volta, e si chiama Ilaria e lei invece è Sara, la sua migliore amica>> dice Vale. Io penso di non reggere per questa volta.
<<ah ok ciao cucciole>> dice Edo.
Ecco adesso anche le lacrime ci si devono mettere
<<cos'hai cucciola?>> mi chiede Edo.
mi viene ad abbracciare e io ricambiai; in questo momento mi sento la ragazza più felice del mondo, sono finalmente nelle braccia che sognavo ogni notte ma che per colpa della sveglia o di mia mamma non riuscivo mai ad abbracciare, ero in paradiso.
<<ma voi starete qua per un mese?>> chiede Edo.
<<si, penso che ad Ilaria faccia piacere >> dice Sara ridendo. Sapeva che sarebbe successo.
<<daii zitta>> dico e tutti si mettono a ridere.
<<ok, però ragazze state attente che da un momento ad un altro potreste essere vittime di un prank>> dice Edo.
<<eh lo sappiamo>> rispondo. Mi sono ripresa credo...
<<raga ma non dovevamo andare in piscina?>> ci ricorda Vale.
Cavolo Ahahah me ne ero scordata
<<dai vengo anche io>> dice Edo.
Oddio un Edoardo in costume aww
<<si va bene così Ilaria sbaverà per tutto il tempo>> dice ironicamente Sara.
Oh ma che palle che sta diventando.
<<non è vero, ce ne sono di ragazzi più belli di Edoardo>> dico mentendo. E poi fingo una risata.
<<ah si? La metti così? Va bene.. non mi parlare più>> dice Edo fingendo di essere arrabbiato con me.
<<ma stavo scherzando! Ovvio che non ce ne sono di più belli>> dico.
<<bha io uno più bello di Edo lo conosco>> dice Sara. <<chi?>> chiedo incuriosita... tanto so già la risposta.
<<me vero?>> dice scherzando Vale.
<<si, proprio tu... Bhe apparte gli scherzi tra te e Edo tu sei più verso i miei gusti personali>> dice.
<<Vale ruba cuori!>> dice Edo.
<<io penso che il più carino è Edo poi c'é Valerio e poi c'è Ale>> dico. 
<<grazie! Qualcuno che mi considera>> dice in modo ironico Ale.
<<eh sì ma Dany?>> mi illumina Sara.
<<lui è proprio un fallito Ahahah no scherzo lui è dopo Ale>> dico
<< si lui è il brutto anatroccolo >> dice Vale scherzando.
<<non ci credo che lo hai detto veramente >> dice Edo e ride.
Edo batte il cinque a Vale e mi viene spontaneo urlare <<valespo is real!>>
<<cos?>> dice Sara non capendo.
<<non puoi capire>> dico prendendola in giro. E tutti si misero a ridere.
<<dai andiamo in piscina?>> dissi cambiando completamente discorso.
<<Va bene>> dissero gli altri.
Io e Sara ci andammo a cambiare visto che non avevamo il costume addosso
<<Ila ma Valerio è single?>> mi chiede Sara <<perché?>> le domandai <<tu prima rispondimi>> mi disse.
<<allora se non ho capito male no non è single, sta con Marta>> dico. <<ah>> disse solo.
Vedo il viso di Sara rattristirsi un po', non mi piace vederla così
<<però Ale è single anche Dany lo è>> dico.
<<mh ok comunque anche Edo lo è >> dice Sara ridendo.
<<ehm no non è vero ahaha ti ricordi è fidanzato con me ma la relazione è talmente segreta che neanche lui lo sa>> dico e ci mettemmo a ridere
<< dai andiamo>> disse.
Mi dispiace tantissimo per Sara, al massimo la faccio fidanzare con Ale Ahahah
Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo in piscina.
Stranamente non vedo nessuno, neanche mio cugino, qualcosa non va.
<<Sara non usciamo>> dico. È troppo sospetta la cosa.
<<perché? Guarda che bello non c'è nessuno>> dice.  <<appunto per questo>>dico. <<mh giusto>> dice
<<ma se fossero sul tetto ?>> dico
<<andiamo a vedere e poi se sono lì, li buttiamo in piscina>> dice ridendo.
<<siii ahahah un prank finito male>> dico.  <<esatto dai andiamo>> dice
<<seguimi io so dov'è l'entrata per andare sul tetto>> dico partendo in quarta. <<lo sapevo>> dice e si mette a ridere.

||Un incontro inaspettato|| ~FF~ Sespo [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora