Saliamo sul tetto e li vediamo tutti con dei secchi pieni di Coca-Cola in mano aspettando che uscissimo ahahaha che falliti <<pronta>> dico a Sara e lei annuisce <<io inizierei da Edo e Vale che ne pensi?>> dico. <<ci sto>> dice.
Ci avviciniamo a loro; sono talmente concentrati che non ci sentono neanche che ci stiamo avvicinando.
Mi avvicino a Edo e lo spingo, ovviamente prima abbiamo controllato se avevano telefoni e Telecamere addosso, Sara va dietro Valerio e fa la stessa cosa e intanto io spingo anche mio cugino e Sara spinge Dany ecco e adesso manca solo Ale che però si è accorto di tutto... che palle...
<<eh no con me non ci riuscirete>> dice Ale ridendo <<sicuro?>> dice Sara accennando un ghigno.
<<ovvio>> dice Ale sicuro di sé.
Mentre Ale si gira per parlare a Sara io lo abbraccio da dietro e lo butto in piscina.
<<cosa stavi dicendo Ale?>> dico prendendolo in giro.
Urlo per farmi sentire da lui siccome io sono sul tetto e lui è nella piscina.
<<siete due stronze!>> urla Ale.
<<gli stronzi siete voi che volevate farci un scherzo>> controbatte Sara
<<sarebbe stato divertente>> dice mio cugino.
<<tu stai zitto va>> dico.
<<adesso scendiamo e vi facciamo vedere noi chi siamo>> dice Sara
<<ma regà ce l'avete fatta pagare già buttandoci dal tetto non vi siete vendicate abbastanza?>> dice Edo
<<dai per sta volta va bene così, non sottovalutateci più>> dice Sara.
Interrompo il discorso pubblici dico a Sara << scendiamo?>> lei annuisce e
Scendiamo dal tetto e andiamo in piscina sta volta per davvero.
<<brave ragazze avete rovinato il prank che doveva uscire sul mio canale domani, complimenti>> dice Edo scherzando... strano che si arrendono così... non me la raccontano giusta... mi giro per vedere dov'è Sara e vedo che Ale la prende da dietro e la butta in acqua, <<ma che cazz... noo!>> urla Sara. Neanche me ne accorgo che Edo prende anche me per buttarmi in acqua.
<<Edo stai fermo daiii mettimi giù>> urlo cercando di scappare inutilmente.
<<come si dice?>> dice Edo
<<Non ti chiederò scusa se è questo che vuoi sentirti dire>> dico.
<<ok, l'hai voluto te>> dice avvicinandosi sempre di più alla piscina
<<non con i vestiti! Dai lasciami!>> urlo.
Menomale che non ho il cellulare. Sto cercando di liberarmi dalla presa di Edo ma niente è impossibile però devo essere sincera un po' mi piace ma... oh cazzo Sara non sa nuotare
<<Ale almeno tienila se non tocca perché non sa nuot...>> cerco di avvisare Ale ma non faccio in tempo a finire la frase che Edo mi solleva da terra e mi butta in acqua.
Stronzo... ma...se gli facessi uno scherzo?... faccio finta di essere svenuta mentre mi buttava. Sento da dentro l'acqua dopo qualche secondo Edo urlare:<<Ila! Perché non ritorna più su? Regà mi sto preoccupando...>>
Ma che carino si preoccupa per me. Sento che qualcuno si butta in acqua e mi sento prendere delicatamente da dietro e portarmi su fuori dalla piscina.
<<Ila? Rispondi perfavore>> dice Edo preoccupato schiaffeggiandomi la faccia. Ok dai lo scherzo è durato abbastanza. Apro un occhio e dico
<<piaciuto lo scherzo?>> lui mi guarda male e dice <<ma sei scema!?>>
Mi abbraccia... ok... non me l'aspettavo
<<perché mi abbracci? Mi aspettavo una reazione un po' più... non so un'incazzatura da parte tua...>>dico
<<mi hai fatto prendere uno spavento, non farlo mai più per favore>> dice.
Non me lo aspettavo che si sarebbe preoccupato così...
<<tranquillo, era uno scherzo...>> dico.
Mi giro per vedere Sara che fine ha fatto e... sto vedendo la scena più divertente mai vista fino ad adesso... è aggrappata ad Alessandro come se fosse su una nave e questa stia affondando... sto ridendo troppo
<<tutto ok Sara?>> dico ridendo.
<<no, lo Sai che non so nuotare!>> dice
<<tranquilla ci sono io che ti tengo>> dice Ale.
<<eh ok.. ma di te non mi fido>> dice.
<<iniziamo bene...>> dice facendo il finto offeso e Sara inizia a ridere. Lui la guarda e dice <<Smettila che sennò ti lascio>> <<no per favore non voglio morire affogata>> dice Sara aggrappandosi ancora di più a lui.
<<primo o poi dovrai imparare, non sei più una bambina, Koala>> dico a Sara
<<imparerò ma non è questo il giorno>> mi risponde.
Intanto Edo continua ad abbracciarmi però da dietro...è troppo tenero
<<ehi piccioncini vi va di visitare Roma?>> dice Vale
<<ma.... comunque ci sto! Andiamo! Mi preparo>>
<<piccioncini a chi? Comunque a me va bene>> dice Sara.
<<ok va bene, dai cucciola andiamo?>> dice Edo.
Cucciola? Da quando mi chiama cucciola? Sorrido e dico <<si però staccati>>
<<ehm si scusa>> dice staccandosi e diventa tutto rosso.
<<Ale, Sara vi muovete?>> dico.
<<si, si, voi andate noi arriviamo>> dice Ale. Ale e Sara insieme... mhhh sarebbero carini.
<<starebbero bene insieme vero?>>
Mi sussurra all'orecchio Edo. Che fa? Mi legge nel pensiero?
<<già lo penso anche io>> dico sorridendo e dirigendomi verso l'entrata di casa e vado in camera a lavarmi per poi vestirmi e uscire.
Non vedo l'ora di visitare Roma anche perché sono venuta solo una volta a Roma ed ero piccola quindi non mi ricordo gran che, poi qui a Roma c'è anche la scuola di amici dove vorrei andare il prossimo anno come cantante quindi devo sapere un po' com'è fatta la città, sennò va a finire che mi perdo... come al solito.
Finalmente ho finito la doccia e mi sono asciugata e piastrata i capelli; la cosa più difficile adesso è scegliere l'autfit perfetto.
Sento la porta aprirsi... cazzo... dov'è un asciugamano! Aiuto!hHo un idea... mi nascondo in bagno.
<<ciao piccola ci vediamo dopo>> sento dire dall'altra parte della porta... è Alessandro.
<<ciao Ale>> dice Sara fredda
Adesso sbircio... sono curiosa.
Vedo che Ale si sta avvicinando sempre di più a Sara... si daje tra tre, due, uno
<<ehm no scusa e che non ci conosciamo ancora abbastanza>> dice Sara allontanandosi da lui. Alzo gli occhi al cielo... però ha ragione...
<<si, scusa. Troppo frettoloso...>> dice Ale.
<<tranquillo, per adesso rimaniamo solo amici, va bene?>> dice Sara
Ale se ne va e Sara chiude la porta.
Esco dal bagno e la faccio spaventare.
<<aaa cazzo ma sei rincoglionita? Mi hai fatto prendere un colpo>> dice.
Rido.
<<hai ascoltato tutto?>> mi chiede e io le dico <<no... ho ascoltato e visto tutto>> specificando il visto.
<<ah>> dice <<tranquilla, Non dico niente a nessuno>> dico.
<<amicizia?>> dice... <<ti sei informata eh>> rispondo. <<ovviamente!>> dice.
<<amicizia>> dico.
<<ti do una mano a vestirti>> mi dice.
<<Ok grazie... non so cosa mettermi>> dico. Lei va a vedere i miei vestiti e dice <<allora... questa con questi e poi questi e questi>> inizia a prendere un top di bershka nero e i pantaloni corti strappati, le vans e mi ha prestato la sua cintura Gucci (la amo.)
<<grazieee! Ti adoro>> dico esaltata
<<dai vestiti che poi mi vesto io>> dice
<<non ti fai la doccia?>> le chiedo.
<<ehm lo già fatta in camera di Ale>> dice... faccio una faccia da "coosaaa e che è successo!!!???"
<<non fare quella faccia non è successo niente.>> dice.
<<ok ok stavo scherzando>> dico ridendo.
Ci vestiamo, prendiamo i nostri cellulari, usciamo dalla porta e vediamo Edo con solo un asciugamano attorno al bacino oddio che sexy
<<ma che bella che sei Ila>> dice guardandomi dalla testa ai piedi.
<<grazie lo so, anche tu sei carino, vatti a vestire va>> gli dico in modo ironico.
<<ehm ehm ci sono anche io >> dice Sara.
<<anche tu sei bella>> dice Edo diventando rosso.
<<eh si grazie, vi aspettiamo sotto e guai a voi se fate un altro scherzo perché sennò non vi rivolgeremo più la parola.>> dice Sara
<<tranquille per oggi niente scherzi>> dice ridendo.
<<noi andiamo, vi aspettiamo sotto>> dico e andiamo.
<<ok, sotto ci sono Ale e Vale che ci stanno aspettando>> dice Edo.
<<dai muovetevi tu e Dany>> dico.
<<si.... e tuo cugino non si deve muovere?>> mi chiede.
<<ma lui è lento come non so cosa quindi ho perso le speranze con lui>> dico ridendo. Lui si mette a ridere e se ne va e stessa cosa noi.
Scendiamo e vediamo Ale e Vale che stanno parlando. <<siamo arrivate!>> urla Sara.
Si girano e ci guardano come se noi fossimo chissà che cosa
<<siamo sempre noi eh>> dico.
<<si si... siete bellissime>> dice Vale
<<ma grazie>> dico
<<già>> dice Ale guardando Sara appassionatamente.
<<Ale esisto anche io, non guardare solo Sara che poi la consumi>> dico ironicamente ridendo.
<<ma>> dice Sara ridendo e così pure Vale e Ale. Successivamente Vale mi chiede <<gli altri che fine hanno fatto?>> e rispondo <<Edo si sta cambiando e Dany e mio cugino non so>> <<vado a vedere a che punto sono>> dice Vale dirigendosi verso le scale; subito dopo vedo spuntare Edo, bello come sempre.
STAI LEGGENDO
||Un incontro inaspettato|| ~FF~ Sespo [IN REVISIONE]
FanfictionNon pensavo che quell'estate mi avrebbe cambiato la vita.....