Chapter 6

863 35 14
                                    

Vi avverto, arrivano delle news... ;)

Harry 's POV

Louis aveva bisogno di un pigiama per dormire a casa mia, quindi decisi di dargli qualcosa di mio.

Tutto quello che riuscii a trovare fu una maglia nera e un paio di pantaloni grigi.

Con il fatto che Louis era piccolino, le mie cose gli stavano larghe, e questo lo rendeva ancora più bello.

"Sicuro che non sia troppo ridico-"

"Sei perfetto"

Lo interruppi. Lui mi guardò con la bocca leggermente aperta e gli occhi spalancati.

"G-grazie Haz" disse, arrossendo

"Prego Lou" dissi con un sorriso.

Mi sdraiai nel letto ad osservare Louis mentre scrutava la mia camera da cima a fondo, quando finalmente si decise a mettersi a letto anche lui.

Louis'POV

Mi misi sotto alle coperte vicino a Harry. I suoi occhi verdi risplendevano moltissimo alla luce della luna e i suoi denti stavano mordendo il suo labbro inferiore.

Avevo freddo, quindi iniziai a tremare. Harry se ne accorse e allora fece una cosa che non mi aspettavo : la sua grande mano mi circondò la vita e mi strinse forte a lui.

Boccheggiai, e un brivido mi attraversò la schiena.

"Hai ancora freddo?" chiese.

"N-no Haz, g-grazie" balbettai in risposta.

Lo guardai negli occhi e sussultai quando mi accorsi che il suo volto si stava avvicinando al mio.

I nostri occhi erano ancora intrecciati e lentamente quelli di Harry iniziarono a chiudersi.

Mi avvicinai lentamente e le farfalle nello stomaco iniziarono a volare quando le mie labbra si intrecciarono con le sue come in un puzzle.

La mano di Harry scorse su per la mia schiena e si posizionò sul mio fianco, mentre l'altra mi afferrò per la guancia.

Ci baciammo per circa due minuti di fila e, quando ci staccammo, sorridemmo entrambi.

"Louis, credo di essermi innamorato di te." mi disse Harry.

"Cavolo, che coincidenza, anche io mi sono innamorato di te" dissi.

Harry sorrise, mi abbracciò e mi baciò un'altra volta e poi mi strinse a se, addromentandosi quasi subito.

They don't know about us |¦¦ L.S. ¦¦|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora