Chapter 5

839 32 10
                                    

Harry 's POV

Mi girai per prendere da mangiare e da bere, e mi sentii gli occhi di Louis addosso.

"Preferisci la soda o l' acqua?" dissi per diminuire l'imbarazzo.

"Soda, grazie Haz"

Lo ha fatto di nuovo. Mi ha chiamato di nuovo Haz. Le mie guance andarono a fuoco, e riuscii a capire che Louis si era tolto la giacca per via del rumore.

Mi girai e lo vidi seduto sul divano che  mi guardava.

Appena se ne accorse sussultò e sorrise leggermente, mentre le sue guance si coloravano di un rosso acceso.

Io mi avvicinai e mi sedetti vicino a lui.

"Guardiamo un film?" chiese.

"Certo, che film vuoi guardare?"

"Non lo so, magari qualcosa di natalizio visto che siamo sotto natale. Che ne dici?"

Annuii ed accesi la televisione. Mentre cercavo un film natalizio decente sentivo gli occhi di Louis che mi guardavano continuamente, e ciò non mi dispiaceva. Anzi, avrei voluto che non smettesse più.

Con la coda dell'occhio notai che si stava mordendo il labbro inferiore.

Cazzo com'era bello quando faceva così.

Trovai finalmente un film e lo avviai.

Finito il film passammo la serata a mangiare (tanto per cambiare) e a chiacchierare del più e del meno.

Mia madre non era ancora tornata e allora la chiamai.

"Tesoro, stasera dormirò a casa della nonna perché non si sente molto bene, per te va bene?"

"Certo mamma, allora ci vediamo domani."

"Ciao tesoro, fai il bravo" e riattaccò.

Subito mi balenò in testa un'idea tanto assurda quanto stupenda: far dormire Louis con me.

Però avevo paura a chiederglielo, perché temevo che si scandalizzasse, quindi decisi di aspettare.

Louis'POV

Harry aveva appena attaccato con sua madre ed aveva un'espressione ansiosa e preoccupata.

Allora non esitai a chiedergli cosa fosse successo.

Alle mie parole si pietrificò e divenne tutto rosso.

Così era ancora più dolce.

"Ehm... A-ascolta... Ti a-andrebbe di... Ecco..." continuava a ripetere

"Dai Haz, sputa il rospo!" dissi per incitarlo.

"vorrestidormireconmestasera?"

"Èh?" dissi, non riuscendo a trattenere una risata.

Lui arrossí tantissimo, e provò a ripetere, ma non ci riuscì perché io lo fermai con un abbraccio.

Lo strinsi forte a me e lui fece lo stesso.

Le mie mani accarezzavano dolcemente i suoi capelli, mentre le sue si muovevano delicatamente sulla mia schiena.

Dei brividi mi percorsero interamente e il mio cuore cominciò a battere forte.

Il suo tocco gentile mi faceva sentire come in paradiso.

Restammo abbracciati per circa 10 minuti e quando, purtroppo, ci separammo, ci guardammo negli occhi sorridendo.

Harry's POV

Wow, mi aveva abbracciato. Quell'abbraccio mi fece dimenticare ogni singola cosa brutta della mia vita.

Le sue mani calde mi accarezzavano i capelli e il mio cuore batteva fortissimo.

Grazie al fatto che eravamo appiccicati, riuscii a capire che anche il suo batteva forte.

Questo mi rese molto felice.

"Certo che voglio dormire con te." Disse ad un tratto.

Era proprio quello che speravo di sentire.

Non riuscii a trattenere un sorriso e sembrò avere la stessa reazione anche lui.

"Andiamo?"

"Sì, andiamo"

E salimmo su per le scale inghiottiti lentamente dal buio.


They don't know about us |¦¦ L.S. ¦¦|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora