Chapter 7

794 33 12
                                    

Harry's POV

Quella notte fu la migliore della mia vita.

Stavo dormendo abbracciato a un ragazzo stupendo, e per di più lo avevo anche baciato.

I primi flebili raggi di sole scivolavano tra i buchi delle serrande e illuminavano fiocamente la stanza.

Mi voltai verso Louis.

Il suo volto era dolcemente appoggiato sul mio petto, e le sue labbra erano di un colore rosato. L'orologio segnava le 8:30, quindi decisi di alzarmi.

Mi scostai lentamente da Louis per non svegliarlo e mi sedetti cautamente sul bordo del letto.

Feci per alzarmi, ma qualcosa mi afferrò per il braccio e mi ritirò bruscamente sul letto.

"Dove pensi di...YAWWN...andare?" biascicò Louis interrotto da uno sbadiglio.

Era così bello anche di mattina, con gli occhi assonnati, i capelli scompigliati.

Cavolo, doveva essere illegale.

Non riuscii a trattenere un sorriso.

"Mi stavo alzando, non ho più sonno."

"no, tu ora stai qui con me e mi coccoli."

Aaaaaaah, andiamooo. Come si può dire di no a una cosa così...così... COSÌ FOTTUTAMENTE ADORABILE?

Non esitai un attimo e mi scaraventai addosso a lui, limonandolo come se non ci fosse un domani.

Le sue mani mi strinsero forte le braccia, e dei piccoli lamenti di piacere fuoriuscivano di tanto in tanto dalla sua bocca.

Limonammo duro per tipo 10 minuti di fila, e quando finimmo e ci staccammo iniziai a guardarlo intensamente.

I suoi occhi ora non erano più assonnati e le sue labbra erano rosse dal tanto baciare.

"Ancora" mi pregò Louis.

"Voglio baciarti ancora. Voglio assaporare ogni singolo tratto delle tue labbra e provare le farfalle nello stomaco mentre ti bacio"

La sua mano scorreva lungo le mie braccia, e una volta raggiunte le mie mani, le sue dita si intrecciarono con le mie.

Mi tirò verso di lui, mentre si mordeva il labbro inferiore e mi guardava intensamente.

Lo baciai di nuovo. La mia lingua scivolava all'interno della sua bocca e si intrecciava con la sua.

Era la sensazione più bella che io avessi mai provato nel corso della mia vita.

Ci stavamo baciando "tranquillamente" (faccina pervertita) quando un rumore ci fece sussultare.

Mi girai di scatto e vidi mia madre sul ciglio della porta con una telecamera in mano.

"M-MAMMA!" urlai mentre le mie guance si infuocavano.

"OMMIODDIO STO FANGIRLANDO UN BOTTO!" sbraitò lei, saltellando in giro per la stanza.

Inutile descrivervi la mia espressione e quella di Louis.

"mamma puoi smetterla per favore, mi stai mettendo in imbarazzo..."

Louis mi guardò e sorrise, sussurrandomi "sei ancora più dolce quando sei imbarazzato.

Arrossii.

"aww posso farvi una fo-" "NO!" urlammo io e Louis in contemporanea.

"ok, ok... Ciao" disse mia madre prima di uscire dalla mia stanza.

"Ah e mi raccomando, cercate di non farmi diventare nonna proprio ora!" aggiunse una volta fuori dalla mia camera.

"MAMMAAAA!"

"cosa, stavo solo dicendo..."

"oh cristo."

HOLA!

ultimamente ho tipo un botto di verifiche e interrogazioni a scuola quindi sono tipo piena di roba e non trovo mai il tempo di aggiornare. Btw ecco qui un nuovo capitolo, spero che vi piaccia ❤️

All the love. xx

They don't know about us |¦¦ L.S. ¦¦|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora