Chapter 1

1.5K 49 5
                                    

Louis'POV

Stavo ascoltando la solita noiosa lezione di matematica mentre la mia compagna di banco flirtava con me. Mi stava davvero antipatica, ma io le piacevo, quindi non potevo farci niente.

"accidenti levati, non vedi che sto cercando di concentrarmi su una cosa che non capisco? Almeno lasciami provare ad ascoltare qualcosa!" pensavo tra me e me. Non avevo mai potuto soffrirla, solo sentire il suo nome, Eleanor, mi faceva venire l'orticaria.

La professoressa continuava a spiegare alla lavagna, ma quello che capivo io era solo" bla bla bla cerchio, diviso bla bla bla otteniamo bla bla che moltiplicato per bla bla bla bla  quadrato bla bla bla pigreco."

La matematica non è mai stata il mio forte, e penso che non lo sarà mai. Insomma, la matematica è un'opinione.

"... Tomlinson puoi dirmi cosa stavo dicendo? " Tuonò la mia professoressa notandomi assorto nei miei pensieri.
" ehm... dunque.. lei... eh.." L'unica cosa che desideravo in quel momento era...

Driiiiiiin

Già proprio quello.

Il suono della campanella. Compiaciuto e con le gambe che tremano metto lo zaino in spalla ringraziando la bidella per aver suonato la campana in quel preciso istante e mi avvio verso l'uscita.

Tornato a casa, mia madre mi accoglie con un sorriso e un forte abbraccio. Adoro mia madre. È così dolce e comprensiva nei miei confronti, è la mia migliore amica. Io la saluto ricambiando l'abbraccio e, dopo aver lanciato aggraziatamente lo zaino a terra, mi reco nella mia stanza per sdraiarmi sul letto e mangiare ogni genere di schifo.

They don't know about us |¦¦ L.S. ¦¦|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora