Stavo uscendo da scuola e stavo ancora pensando agli occhi di Harry. Mi avviai verso la macchina ma, prima che potessi aprire la portiera, una mano mi toccò la spalla.
Mi girai di scatto e mi trovai davanti Harry. I suoi occhi brillavano più di prima e le sue labbra erano curvate in un dolce sorriso.
"Ciao, io mi chiamo Harry, anche se penso che tu lo abbia già capito..." Disse arrossendo.
"Sì, ciao Harry, il mio nome è Louis" Dissi ricambiando il sorriso, mentre le mie guance cominciavano a bruciare.
Tutto a un tratto iniziò a piovere. Notai che Harry aveva una faccia strana e allora gli chiesi il motivo.
"Non ho la patente e ora devo tornare a casa a piedi..."
"Posso darti un passaggio io, ho la macchina" dissi senza esitare.
"Davvero? Mi sarebbe di grande aiuto. Grazie Louis" Rispose lui con un sorriso a trentadue denti.
Il mio nome pronunciato da Harry mi fece venire le farfalle nello stomaco, ma non so ancora perché. Sentii le mie guance bruciare, e dopo un po' mi accorsi che anche le sue erano rosse.
Salimmo in macchina e io lo portai a casa secondo l'indirizzo che lui mi diede.
Harry abitava in una casa molto vicina alla mia, e questo, non so perché, mi rese felice.
Harry's POV
Louis era molto simpatico, durante il tragitto per arrivare a casa mia mise una canzone e si mise a cantarla a squarciagola. Penso di non aver mai riso così tanto in vita mia.
Quando la musica finí, lui si girò verso di me e mi sorrise. Intorno ai suoi occhi si formarono delle fossette che mi fecero rabbrividire. Rimasi a fissare i suoi occhi blu per non so quanto tempo, ma lui se ne accorse perché mi chiese subito "Cosa c'è?" ed io distolsi subito lo sguardo, riuscendo a malapena a sussurrare un "Niente" prima che lui si rimettesse a guardare la strada.
Ad un certo punto il cielo fu tagliato da un lampo, seguito da un tuono molto forte. Io odio i temporali. Mi tappai all'istante le orecchie, e Louis se ne accorse.
"Che succede, Haz?"
Haz. Mi ha chiamato Haz.
Mi innamorai subito dei quel nomignolo, ma non so se me ne innamorai perché era bello o perché lo aveva inventato Louis.
"N-niente, mi d-danno solo fastidio i t-temporali." risposi tremando come un pulcino. Divenni rosso all'istante, perché mi sentivo un po' un idiota per la mia paura. Insomma, ho diciassette anni.
Per tutta risposta, Louis rise. La sua risata sarebbe stata in grado di far uscire il sole anche in una giornata di pioggia come quella di oggi.
Mi prese la mano, ed io boccheggiai. "Non preoccuparti, ci sono io con te" disse sorridendo. Ed io mi tranquillizzai.
Louis'POV
Non so perché, ma quando mi disse della sua paura gli presi la mano d'istinto, rassicurandolo. Lui divenne rosso e mi sorrise, e dopo poco notai che si era rilassato.
Arrivammo finalmente a casa di Harry. Era una casa grande, con le pareti gialle e un giardino immenso.
"Wow, che bella casa che hai" fu tutto quello che riuscii a dire.
"Grazie Lou"
Lou
Lou
LOU
MI HA CHIAMATO LOU.
Non ho capito più niente. Sono andato tipo in tilt. Mi tremavano le gambe e le mie guance scottavano.
Quel nomignolo detto da lui suonava così bene.
''P-prego Haz" dissi, e le sue guance si colorarono di rosso.
Lui mi sorrise e disse :"Magari un giorno puoi venire da me a fare i compiti, almeno la vedi anche dentro... Che ne dici?"
"S-si, certo, q-quando vuoi."
"Bene, poi ci sentiamo... Ciao Lou"
Disse e mi diede un bacio sulla guancia, prima di entrare e chiudere la porta alle sue spalle.Rimasi impietrito davanti alla porta con la faccia rossa e lo stomaco impazzito. Non avevo le farfalle nello stomaco... No, perché c'era tutto lo zoo nello stomaco, gabbie comprese.
Salii in macchina e la misi in moto, avviandomi verso casa.
Credo di essermi innamorato.
(angolo autrice)
Hey guys! È finito anche il terzo capitolo... Harry ricambierà i sentimenti che Louis prova per lui? Lo scopriremo presto❤️
All the love. xx
STAI LEGGENDO
They don't know about us |¦¦ L.S. ¦¦|
Fiksi PenggemarLouis è un ragazzo diciottenne frequentante una scuola a Doncaster. La sua era una vita normale fino a quando Harry, un diciassettenne del Cheshire, si iscrive alla scuola di Louis, ribaltando la sua vita. Tra i due nascerà un'amicizia inviolabile c...