Mi chiamo Claire McCall, ho 17 anni e sono la sorella gemella del famoso vero Alpha: Scott McCall. Faccio parte, più o meno, del branco di mio fratello, del branco "misto", così lo chiamo io. Sono una cacciatrice di Licantropi, così come lo era la mia migliore amica Allison Argent. È stata lei ad insegnarmi tutto, durante il suo periodo di alleanza con Gerard. Ero più che d'accordo a farmi insegnare, dato che volevo essere utile e aiutare mio fratello. Non l'ho fatto solo per quello, ma anche per me, in modo da sapermi difendere e di non avere sempre delle "guardie" che mi seguono, o mi accompagnano da tutte le parti, come ad esempio in questo momento Stiles e Malia.
"Ehm ragazzi, grazie ma non c'era bisogno del passaggio a scuola." Dico sorridendo
"Oh sì invece, tuo fratello è corso via da Kira, lasciandoti a piedi. Fuori pioveva e quindi lasciati accompagnare." Dice Stiles, mentre parcheggia.
Stiles è il migliore amico di mio fratello e conoscendolo da una vita, per me è come un secondo fratello super protettivo.
"Esattamente, comunque dovevamo tutti quanti venire qui a scuola" dice Malia
"Okay, ma non lo state facendo anche perché avete paura per me no? Ho 17 anni come voi, so badare a me stessa e mi so difendere" dico indicando la mia borsa, contenente delle armi. Scendiamo dall'auto e corriamo verso un riparo, dato che sta diluviando.
"Lo sappiamo tranquilla." urla Stiles, mentre corriamo sotto la tettoia, per ripararci. Ad un tratto, Stiles e Malia incominciano a parlare di cose loro, cose da coppia, a quel punto prendo il mio telefono e faccio finta di messaggiare, mentre in realtà guardo delle foto che ho sul telefono. Scorrendo tra le foto, ne noto una in particolare. Una foto mia e di un bambino, sui 8 anni, insieme e stiamo sorridendo. Osservo meglio e poi sorrido in ricordo di quel giorno. Quel bambino là era il mio migliore amico, che poi se n'è andato non so dove. Chissà dov'è finito quel bambino tanto carino, ma tanto gentile allo stesso momento?
A distrarmi dai miei pensieri è la voce di Stiles, che richiama la sua ragazza.
"Malia che ti prende" dice Stiles preoccupato, guardando il volto della ragazza.
"Qualcuno sta venendo verso di noi, molto velocemente" risponde Malia, per poi girarsi di scatto e buttare a terra un ragazzo. Lo guardo bene e noto che è Liam.
"Scott è nei guai" dice Liam, dopo essere stato messo a ko da Malia.
"Cosa? Andiamo" dico aiutando Liam ad alzarsi. Corriamo in cerca di mio fratello, usufruendo dei sensi sviluppati della coyote e del beta.
"Eccoli li" dice Stiles, indicando Scott, Kira e una strana creatura. Il mio istinto mi porta a correre verso di loro, ma Malia mi afferra un braccio.
"Ferma dove vuoi andare? Ti farai uccidere" dice seria
"No, devo aiutare mio fratello" dico sicura di me
"Scott non vuole che tu muoia" dice Liam
"Un vero Alpha! Dov'è la tua forza Scott" dice la strana creatura, ridendo
"Tu chi sei?" Chiede Scott
"Sono un tuo fan. Mostrami l'Alpha che ha sconfitto Deucalion e distrutto gli Argent. Io sono qui per quell'Alpha. Avanti" dice l'ultima parola urlando. Scott ruggisce e inizia a combattere contro questo mostro. Ad un tratto, la creatura gli prende la gamba, lo afferra per il collo e lo sbatte contro il muro. Appena mio fratello cade a terra, vedo Kira che si avvicina con la sua spada, ma viene scaraventata a terra da quello strano lupo mannaro. A quel punto, si gira verso Scott, ancora a terra.
"Non sono solo qui per sostituirti" dice facendo vedere i suoi strani artigli e avvicinandosi di più a mio fratello. All'improvviso vedo un ragazzo piombare nel campo di battaglia. Non so chi sia, ma ha un'aria familiare. Inizia a combattere contro questo lupo, graffiandogli gambe e pancia, per poi mostrare i suo volto trasformato e i suoi occhi gialli. Dove l'ho già visto questo ragazzo? Poco dopo anche lui viene messo k.o. Scott ritorna a combattere e, poco dopo, viene afferrato al collo. Automaticamente, quel lupo mannaro, conficca i suoi strani artigli blu lucenti nell'addome di Scott.
"Scott" dico urlando. Vedo mio fratello debole e sofferente...
"No Scott" dico in preda al panico.
"Claire" dice Liam sussurrando, mentre mi tiene ferma.
"È un vero alpha tuo fratello, non si farà sconfiggere così" dice Stiles con voce tremante.
Liam a quel punto mi lascia, tira fuori zanne e artigli, come fa anche il ragazzo sconosciuto, e ringhiano. Scott ad un certo punto, mette la sua mano sopra al braccio del cattivo, fa illuminare i suoi occhi rossi, si alza e rompe il braccio del lupo di fronte a lui.
"Io non so chi sei o cosa credevi di fare, ma ti do una scelta" dice Scott affannosamente
"Puoi restare e farti rompere altre ossa, oppure puoi scappare" dice arrabbiato. Il mostro guarda Scott poi si gira nella nostra direzione.
"Io scapperei" dice Stiles con un sorriso beffardo. A quel punto il mostro si alza e scappa. Mentre gli altri si avvicinano a Scott lentamente, io gli corro letteralmente addosso.
"Pensavo..." Dico abbracciandolo e lui fa lo stesso. Forse ci leggiamo nel pensiero, ma contemporaneamente ci voltiamo verso il ragazzo misterioso. Lui sorride e parla.
"Non mi riconoscete vero?" Dice e fa una pausa. Io lo osservo bene, dove l'ho già visto!!
"Immagino di essere un po' diverso dalle elementari." Dice sorridendo.
Non ci posso credere, è tornato!
"Theo?" Chiede Scott con faccia stupita
"Lo conosci?" Chiede Malia, rivolgendosi a mio fratello.
"Si è così" dice il ragazzo davanti a noi
"Theo?" Ripeto con una faccia da ebete. Aspettate, quel ragazzo super figo è il mio migliore amico/ rompi scatole delle elementari? Come può essere che si sia fatto così bello?
Con un sorriso a trentadue denti corro verso di lui.
"Theo" dico urlando e abbracciandolo
"Claire, sei cresciuta e sei cambiata un sacco" dice squadrandomi
"Anche tu, ti sei fatto più..." Dico ancora sorridendo, ma non finisco la frase
"Bello? Grazie" dice ridendo
"Mi sei mancato così tanto, mi sono sempre chiesta quando saresti tornato" dico euforica
"Anche te mi sei mancata un botto" dice felice
"Non pensavo che vi avrei rivisto ragazzi, ma qualche mese fa ho sentito di un alpha a Beacon Hills. Quando ho scoperto che era Scott McCall non ci potevo credere e, non un alpha, ma un vero Alpha" dice sorridendo il ragazzo affianco a me
"Che cosa vuoi?" Chiede Scott impassibile.
"Sono tornato a Beacon Hills, sono tornato con la mia famiglia. Perché voglio fare parte del tuo branco." Dice Theo ed io sorrido come una scema.
"Scott" dico felice
"Dobbiamo discuterne" dice mio fratello, in modo deciso.
"Ragazzi dovremmo andare a scuola, se no Lydia ci ucciderà" interviene Kira
"Theo ci risentiamo okay?" Chiedo
"Domani a scuola" dice e annuisco, per poi andare con i miei amici verso l'entrata della scuola.
"Non vedo quel ragazzo da anni! Non trovi la cosa molto strana?" Chiede il migliore amico di mio fratello. Ed ecco che ricomincia...
"Sei troppo diffidente Stiles" dico sospirando
"Claire tu ti fidi?" Chiede, mentre camminiamo nel corridoio della scuola.
"Si. So com'è, lo conosco" dico sorridendo
"Tu conosci il piccolo Theo, no il Theo di ora." Dice ed io sbuffo
"È più strano che un tizio mi voleva uccidere." Dice Scott pensieroso.
Ad un certo punto sentiamo un telefono vibrare e ci fermiamo di scatto. Ci giriamo verso Malia e la guardiamo.
Dopo attimi di silenzio decide di parlare
"Sono con voi" dice la ragazza sospirando
"Ce l'ho fatta" dice felice e Stiles, nonché il suo ragazzo, l'abbraccia felice
"Sono all'ultimo anno" dice facendo spallucce
"Grazie al cielo" dice Lydia venendo verso di noi.
"Ma dove siete stati?" Chiede con sguardo serio
"Sono arrivati già tutti. Lo volete ancora fare o no?" Noi sorridiamo e annuiamo
"Si" dice Kira abbracciandola, per poi dirigerci verso la biblioteca come tutti gli studenti.
STAI LEGGENDO
Innamorata del cattivo /~Theo Raeken~ #wattys2020
FanfictionE se Scott McCall avesse una sorella gemella di nome Claire? Cosa succederebbe se si innamorasse di un Licantropo? Più precisamente di una Chimera? lei: umana, bella, determinata, cocciuta e brava a combattere e cacciatrice. lui: Bello e misterioso...