"chi cazzo rompe le palle a quest'ora!"
ovviamente chi non poteva essere se non la mia amata sveglia..oltre al continuo bussare di mia madre alla porta...quindi immaginatevi il suono fastidioso mischiato all'irritante voce di mia madre...beh! vi posso assicurare che sarà una giornata di merda, già in partenza.
mi alzo, vado in bagno, mi vesto e inizio a scendere di sotto pronta ed entusiasta di andare a scuola! Yehh -.-
-ehi brontolo, muovi quelle gambe che se no facciamo tardi!-
e che dire del mio irritante fratellone beh lui è...essatamente come ve lo immaginiate; protettivo, stronzo e gli voglio un casino di bene...
-arrivo arrivo! che fretta c'hai?-
gli rispondo acida
- ho voglia di incontrare i miei amici! Muoviti! -
-mmm che palle che fai! -
- Ciao mamma, ciao papà!-
e dicendo questo usciamo saliamo in macchina e partiamo.
Parcheggiamo davanti scuola e scendiamo, ovviamente lui va da i suoi adorati amici..stronzi come lui ma altamente illegali *-*
Io me ne sto lì, a guardare per vedere se riesco a trovare in mezzo alla gente la mia pazza e...sul serio è pazza...amica del cuore..
-Ehi Ireee!-
sento stringermi da dietro...come non detto eccola trovata!
- Carol!- le dico girandomi e abbracciandola.
si chiama Caroline (Carol), alta,bionda capelli mossi occhi grigi, etá 17 ed è la bontà in persona...tutto il contrario di me
Io sono Irene (Ire) ho 17 anni sono alta come Carol ...forse un po' di più...non sono magra ma neanche formosa ...sono solo ....normale...capelli lisci neri, occhi verdi e sono abbastanza acida con chi mi sta sulle palle, che in questa scuola è l'80%...
-allora...tuo fratello Stefano dov'è?-
già...Carol ha una cotta per mio fratello...dalla prima volta che l'ha visto...e che dire di lui....
si chiama Stefano (Stef), etá 18, alto, bel fisico, capelli castani sempre messi alla cazzo (perchè come dice lui...le ragazze vanno pazze per i ragazzi spettinati), occhi marroni con qualche riflesso verde (dipende dalla luce) e carattere molto simile al mio per questo litighiamo 10 volte su 10...
ruoto gli occhi al cielo
- non so proprio come faccia a piacerti...- mi guarda male e mi spinge verso l'entrata.
Bene! dopo questa piccola introduzione vi spiego un po' come stanno le cose qui in questa dannata scuola.
Come in tutte le scuole ci sono i popolari, gli sfigati, i bulli, i normali...di solito i popolari sono quelli che hanno il potere...qui no...sono i bulli...i popolari sono solo gente viziata, ricca che non fa altro che guardarti dal basso verso l'alto se non hai un badget di milioni di euro...
Comunque come ho detto, i bulli comandano e purtroppo o per fortuna tra i bulli c'è mio fratello coi suoi amici... Zac, Greg e Damon...vi starete chiedendo...tutti nomi stranieri tranne i nostri...
infatti noi siamo italiani, ci siamo trasferiti quando eravamo piccoli per via del lavoro di mio padre e...niente...ecco spiegato il motivo.
□■□■□■□■□■□■□■□■□■□■
Ciaoo a tutti quelli che stanno leggendo! e grazie di aver perso un po' del vostro tempo...è la prima volta che scrivo e spero non faccia schifo!
mi piacerebbe sapere vome vi sembra quindi commentate o votate o fatemi sapere per messaggio!
Alla prossima :)
STAI LEGGENDO
OPPOSTI
Romance-oh ma smettila! te lo sai meglio di me che non dureremo se ci mettessimo insieme- ...e con quella frase il mio cuore sprofondò -hai ragione...siamo troppo opposti- e con questo mi girai e me ne andai dalla stanza...prima che vedesse scendere le lac...