Three.

4.7K 257 24
                                    

Ci sediamo su una specie di divanetto posto difronte agli strumenti e Ashton parla. "I ragaz...". "Aaaaaaaaaaaahh!". Calum si mette entrambe le mani nei capelli e biascica "Ecco i ragazzi..." All'improvviso vedo entrare di corsa un ragazzo con i capelli verdi, seguito da uno biondo che ha un cuscino in mano. "Michael!" lo rimprovera Ashton. "Non sono stato io! Era Luke che-che stava in bagno da mezz'ora!" Il ragazzo, penso Michael, si giustifica subito, facendo scuotere la testa e quell'altro che dovrebbe essere Luke. "Ma che...? Ero appena entrato!" Ashton si mette una mano sulla fronte e impreca, per poi alzare lo sguardo e ridere. Quanto è bello quando ride. ALLY, ANCORA? BASTA! Si alza dal divanetto e si siede al mio fianco. "Ragazzi lei è Ally! E' una mia...ehm...amica!" Si inceppa un po' nella frase, ma i ragazzi sembrano non notarlo. "Io sono Michael, chiamami Mikey!" Alza la mano in segno di saluto e io gli sorrido. "Io sono Luke, chiamami come cavolo ti pare!" Alza anche lui la mano e gli sorrido come ho fatto poco prima con Micha...Mikey. "Vuoi sentirci suonare?" mi domanda Calum, io guardo per un nanosecondo Ashton e annuisco. "Ma hai la lingua?" Mi domanda Mikey, avvicinandosi a me ed aprendomi la bocca. Io rido e gli faccio la linguaccia, si sistemano ognuno accanto al loro strumento e cominciano a suonare. "Simmer down, Simmer down..." Luke comincia a cantare, dopo qualche minuto la canzone è finita e io applaudo, cacciando qualche urletto. "Bravissimi!", "Allora ce l'hai la lingua!" esclama Luke, facendoci ridere. Posano gli strumenti e si siedono sul divano. Luke, Mikey e Calum da una parte e io e Ashton dall'altra, mi sento abbastanza a disagio. "Adesso che f..." Il rumore di un piede che sbatte sulla saracinesca, proprio come ha fatto Ashton prima. "Ohw, deve essere Danielle!" Luke si scioglie in un sorrido bellissimo e sincero proprio mentre pronuncia quel nome. Si alza e esce fuori dalla stanza. Io guardo interrogativamente il ragazzo al mio fianco e lui, capendo i miei pensieri mi dice "Danielle è la fidanzata di Luke!". "Ohw!" mi sciolgo quasi io, mi è sempre piaciuto immaginare il ragazzo ideale ed assomiglia terribilmente ad Ashton, il ragazzo che conosco da più o meno mezza giornata. Ashton ride e fa ridere anche me, la sua risata è davvero buffa. "Hai una risata buffa!" Do voce ai miei pensieri, Calum ride e dice "Oh, sì!", "Infatti, sembra un cricetino isterico!" concorda Mikey. Sono dei ragazzi davvero simpatici! "Ehm...Ashton..." lo chiamo a bassa voce. "Dimmi" Si gira verso di me. "Dove sta il bagno?". "Proprio difronte a questa porta, vai!" Mi fa l'occhiolino e io mi alzo. Appena esco sento uno strano rumore, mi giro e in fondo al corridoio c'è Luke spiaccicato ad una ragazza, immagino Danielle, che a sua volta è spiaccicata al muro; si stanno baciando. Lui ha le mani sulle sue guance e lei ha le sue sul suo petto, sono tenerissimi. Si staccano, quindi io sgattaiolo subito in bagno.

[...]

"Ci vediamo, ragazzi!" Io e Ashton stiamo uscendo quando Danielle ci ferma. Danielle è una ragazza bellissima, ha i capelli marroni e lunghi, gli occhi marroni e grandi e un sorriso capace di illuminare un'intera stanza. E' dolce e divertente, da come ci ha raccontato sono già 9 mesi che sta con Luke, abbiamo subito stretto un bel rapporto. "Che ne dite se sabato mangiamo una pizza tutti insieme, magari qui?". "Bella idea!" dice Ashton, "Vada per la pizza!" Esclamano insieme Mikey e Cal, per poi guardarsi e scoppiare a ridere. Luke annuisce e da un bacio alla fidanzata, sono una coppia perfetta! Anche io annuisco, salutando i ragazzi e uscendo fuori con Ashton. "Ashton?" attiro la sua attenzione. "Mmm?". "Devo trovarmi un lavoro" Lui si gira di scatto e mi guarda stranito. "Devo comprarmi qualche maglietta ed almeno un altro jeans, poi non posso vivere eternamente con te! E poi..." Comincio a parlare come una mitraglietta. "Ehy, ehy, ehy! Non c'è bisogno!" Mi interrompe, ma io non sono d'accordo. "Ah, e chi mi somministrerà i soldi?" Mi fermo per mettere le mani sui fianchi e guardarlo negli occhi. Anche lui si ferma e si avvicina. I suoi occhi sono qualcosa di spettacolare. "Io, no?" Mi dice ovvio, ma quanto può essere dolce? "E tu da dove li prendi?", "Io e i ragazzi a volte andiamo a suonare in un pub, ci pagano molto". Uff, ha sempre la risposta pronta! "Okey! Hai vinto tu!".

[...]

"Dove dormo?" Domando ad Ash (mi ha costretta a chiamarlo così), lui mi prende per il polso e mi trascina su per le scale. Ho una vaga sensazione che non sia un ragazzo dalle molte parole. "Qui" Entriamo in una stanza e mi indica un letto matrimoniale. La stanza ha le pareti blu, i mobili celesti e molti poster attaccati alle pareti. Immagina sia la sua stanza. "Okey, ma tu dove dormi?". "Oh, sul divano" mi dice sorridendo, penso sia impossibile non incantarsi al suo sorrido perfetto. "Che? No! Ci dormo io sul divano!". "Ho detto di no! Adesso ti do una mia maglia, una di quelle lunghe, dormirai con quella. Domani andremo a comprare qualcosa" Sbuffo e roteo gli occhi. Esce e dopo pochi minuti torna e mi consegna la maglietta. "Buonanotte" Si avvicina e mi dà un bacio sulla guancia, ancora e ancora quella sensazione della scarica elettrica. Ci sto facendo l'abitudine. "Notte".

Mamma. Coltello. Sangue. Urla. Buio.

Apro gli occhi di scatto e mi metto seduta, ho fatto un incubo. Solo adesso mi rendo conto che numerose lacrime stanno scendendo dal mio viso, scendo dal letto e senza pensarci mi precipito giù. E' tutto buio, ma riesco comunque a scorgere il viso dormiente di Ash. "Ash" sussurrò, mi dispiace svegliarlo, ma ho bisogno del suo aiuto. Apre leggermente gli occhi e mugugna un "Ally". Si mette seduto e io lo affianco. "Tutto bene?" mi domanda preoccupato. "No. Ash, abbracciami".

CALUM è SOLO PERFETTO, NIENT'ALTRO.

EEhii! Ho aggiornato, ye!

Allora, premetto, non voglio parlare del video e di tutte le altre cretinate, voglio solo dire che lui non merita questo, quindi STOP!

Anyway, vi piace il capitolo? Per favore, fatemelo saper T.T

Baci <3

Hood_is_my_panda. (ora più che mai)

Don't Stop. // Ashton Irwin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora