Fourteen.

2.5K 150 60
                                    

Calum é morto il ventuno dicembre duemilaquattordici, insieme alla fine dell'autunno. Il diavolo ha rubato il suo respiro, avendo quasi pietà della vita che stava conducendo quel povero ragazzo. Come si fa a morire per una persona? Come si può donare la propria vita per una ragazza? Forse non sono la più indicata per parlare, ma non riesco a decifrare quanto Calum possa amare quella ragazza. É dalla morte di mio padre che non provavo queste emozioni, eppure lui sembra così sereno nella bara, così tanto che giurerei che sulla sua faccia ci fosse un sorriso beato. Singhiozzo sommessamente tra le braccia di Ashton, che non é capace di parlare o fare qualsiasi cosa che non sia piangere e tenermi stretta tra le sue braccia. Sono triste per lui, per me, per tutti. Davvero, non avevo programmato di perdere il mio migliore amico. Danielle é letteralmente sconcertata, ci aveva sperato fino all'ultimo in un miglioramento, ma é andata male. Calum voleva Sam, voleva stare accanto a lei ed é morto vicino a lei. Vicino alla sua tomba. Avvelenandosi da solo. Era testardo, Calum. Adesso parlare di lui al passato mi porta un dolore lancinante al petto, portandomi quindi a una decisione. Ricorderò Calum come il ragazzo che sorrideva sempre, l'amico che c'è in qualunque momento, la persona migliore che si potesse desiderare, la spalla su cui piangere. Ricorderò i suoi meravigliosi occhi grandi, marroni ed espressivi, i suoi capelli morbidi scuri come la pece, il suo sorriso reso ancora più bello dai denti bianchissimi, le sue adorabili guance piene, il suo nasone che trovavo dolcissimo e le sue labbra, che ho avuto l'opportunità di baciare, morbide come velluto. Ricorderò la sua felicità quando suonava il basso, il modo in cui mi proteggeva, l'amore che provava verso Samantha e i suoi migliori amici. Ricorderò Calum, rendendolo solo un semplice e triste ricordo.

Chiedo scusa a tutti per l'abissale ritardo e il breve capitolo, ma non avevo programmato di perdere la mia migliore amica.
Buon Natale :)
I still love her.

Clifford.

Don't Stop. // Ashton Irwin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora