Five.

3.7K 206 17
                                    

"Luke, Danielle, per favore!" Appena siamo entrati nella stanza abbiamo trovato Danielle e Luke che si stavano baciando. Luke era seduto sul divanetto con le mani sui suoi fianchi e lei era poggiata sulle sue gambe a cavalcioni ed era tutta rossa. Ashton sembra abituato a queste scene, mentre io non lo sono per niente. Loro si staccano e ci guardano imbarazzati. "Ehm...ciao!" Danielle si alza dal divanetto salutandoci, mentre Luke ci fa un cenno con il capo. Sembra non molto contento dell'interruzione. "Ciao!" esclamiamo io e Ash insieme, ci guardiamo e scoppiamo a ridere. "Gli altri?" Domanda il ragazzo al mio fianco. "Mikey e Cal sono partiti, non ricordi?" Ashton si sbatte una mano sulla fronte alla frase di Luke. "Giusto!" "Perciò ci hai trovati...ehm...così!" dice Danielle "Comunque..." continua ancora lei "tu non puoi stare sempre con questo!" Dice alludendo ad Ash e riferendosi a me. "Ehi! Questo ha un nome!" Protesta Ash, mentre io rimango in silenzio. "Che ne dici se ci andiamo a fare un giro?". Io guardo Ashton, che scrolla le spalle, ancora?! "Okay!" Acconsento e Danielle sorride. "Ciao Luke! Ciao Ash!" Saluto Luke con la mano e dando un bacio sulla guancia ad Ashton. "Ciao!" Li saluta anche Danielle e usciamo. [...] "Allora, confessa, ti piace Ashton?" Io e Dani (mi ha detto di chiamarla cosi) siamo sedute su una panchina con un gelato e stiamo parlando del più e del meno, è molto simpatica e andiamo d'accordo. All'improvviso mi fa questa domanda, io arrossisco e abbasso lo sguardo. "N-no! Ma che dici! No, no!" Mi guarda con uno sguardo che non ammette bugie. Io alzo lo sguardo e comincia a sfogarmi. "Il fatto è che non lo so nemmeno! Cioè, lui è così buono con me, ogni volta che mi sfiora mi fa volare! Prima mi consola per il brutto sogno, poi dormiamo insieme e dopo ancora mi compra un guardaroba intero! Non lo so!" Lei mi guarda quasi sconcertata. "Ehi, ehi, ferma! Avete dormito insieme?" Mi domanda, ridacchiando, io, che per la prima volta mi sto aprendo ad una ragazza, annuisco. "Allora devi piacergli davvero tanto..." Farfuglia, mentre io abbasso lo sguardo. Non credo di piacergli, io non piaccio a nessuno, ma se fosse vero? Non saprei gestire la cosa e poi non so nemmeno che si prova quando qualcuno ti piace. I libri non li ho letti perché mia mamma diceva che erano inutili, i film non li ho visti per la mancanza delle televisione, sono davvero inesperta in materia. Dani mi guarda, penso abbia capito il mio disagio. "Che ne dici se facciamo una cosa? Un'operazione 'facciamo ingelosire Ashton con Calum'". La guardo basita e scoppio a ridere, questa ragazza è proprio fuori di testa! "Non penso sia il caso" riesco a dire tra le numerose risate. "Questa cosa non deve far ridere" Mi guarda seria, quindi la smetto. "Non credo ci sia bisogno di 'un'operazione'..." Dico facendo le virgolette "...e poi, perché proprio Calum?". "Sarebbe strano il fatto che ti piacesse...Michael". Non mi sono mai divertita così tanto. "Lo sarebbe anche se mi piacesse...Calum!" Dico imitandola. "Dai! Che ti costa?" Che mi costa? Niente. Potrei provare almeno per una volta a buttarmi, a vivere come se non ci fosse un domani, a seguire il mio cuore. Adesso lo sto seguendo, mi sta portando da Ashton. [...] "E' tutto così assurdo!" Dice il moro, prendendosi la testa tra le mani. "Calum, per favore!" Danielle si mette in ginocchio con le mani congiunte, è così buffa e allo stesso tenera con gli occhi spalancati e il labbruccio, nonostante mi conosca da pochissimo è disposta a ridursi così per me. "Sembra lo voglia più tu che lei!" Esclama lui, "Se lei sapesse la sua storia, si butterebbe in men che non si dica" Dice Danielle abbassando il tono di voce, a denti stretti. A cosa si sta riferendo? A quale storia? Di chi? "Quale storia?" Non l'avessi mai detto. Un velo di tristezza si impossessa del viso di Danielle, mentre gli occhi di Calum diventano lucidi. Mi rivolgono entrambi un veloce sguardo per poi continuare la loro discussione. "Okey, lo farò. Per Ashton, per te ed anche per me". Danielle caccia un urletto e lo abbraccia, mentre il mio sorriso si espande. Calum è ancora un po' triste, al contrario di Danielle che sprizza felicità da tutti i pori, deve volere molto bene ad Ash. Non so cosa gli sia successo in passato, ma lo voglio aiutare e sono sicura che l'unica cosa di cui ha bisogno adesso è amore. Se quando sei interessato a qualcuno senti qualcosa allo stomaco appena senti il suo nome e ti batte forte il cuore quando sei insieme a lui, credo che mi sono presa una bella cotta per il criceto riccioluto.

LAMUCCAMULAPECORABEHILCATTOMIASORRIDOSEMPRECIAO.

SONO VIVAAAAAAAAAAAAAA! Yep. Scusatemi per il ritardo, ma nonostante la scuola sia cominciata da poco, ci hanno assegnato pagine e pagine di compiti T.T

CAPITOLO PICCOLISSIMO, non parliamone.

Poooi, ho scritto qualche capitolo della mia storia su Calum, per ora vi ho rivelato solo questo :3

Nel prossimo capitolo vi darò più informazioni :D

VI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE <3

Calumsmile_ (ho cambiato nome lalallala)

Don't Stop. // Ashton Irwin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora