Capitolo uno...Penso di amarti❤️

4.1K 118 17
                                    

Perché? Perché? pensava il castano...perchè Jude si era messo con Cammy ovvero la manager della squadra?? Caleb tirò un pugno sul muro poi un altro e poi un altro ancora fino a quando entrambe le mani non gli iniziarono a sanguinare...
Perché non riesco a levarmi dalla testa quell'idiota??? Pensò attaccandosi al muro e strisciando giù fino a quando non toccò terra...una lacrima rigò il suo viso...poi un'altra e così via,prese la testa fra le mani sanguinanti...e così si addormentò.
Il giorno dopo a colazione Caleb si presentò con le mani fasciate si sedette su un tavolo in cui non c'era nessuno...con la testa abbassata guardava le uova e il bacon di solito li mangiava molto volentieri essendo la colazione preferita dal castano ma oggi non ci riusciva si alzò per andarsene ma vide entrare Jude e Cammy abbracciati...e il cuore di Caleb a quel punto si spezzò in mille pezzi.
Tutti si avvicinarono agli innamorati tranne Caleb e Shawn il migliore amico del castano...Caleb era immobile e Shawn lo prese e lo mise a sedere.
"Caleb calmati..."
"..."
"Lo so è difficile vederli insieme,andiamo in camera a parlare" disse l'albino
Shawn era il migliore amico di Caleb e sapeva tutto di quest'ultimo e sapeva quanto voleva Jude ne parlava sempre ogni volta che si parlavano i due migliori amici il castano non poteva non nominare Jude...
"Ragazzi noi andiamo in camera,Caleb non si sente molto bene" disse Shawn ai compagni
Infatti il castano era pallido con lo sguardo perso...
"V-va bene" disse Mark
I due entrarono in camera del castano e si sedettero sul letto.
"Cal,riposati"
Caleb mise la testa sulle ginocchia di Shawn e l'albino iniziò a coccolarlo fino a quando il castano non si addormentò.
"Lo so che le mie coccole non sono come quelle di Jude...lo so quanto lo vuoi...e prima o poi lo avrai te lo prometto"
Disse Shawn a bassa voce per non svegliare l'amico.

GelosiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora