32^ capitolo...manco solo io

885 46 0
                                    

"Bene ecco il mio segreto...ti avevo già raccontato la storia dei miei genitori ma non ti ho raccontato di quello che sono diventata dopo...i miei amavano più me che Caleb e perciò ci divisero io volevo stare tanto con lui...che un giorno...a soli cinque anni presi un coltello e uccisi mia madre...diedi la colpa a mio padre che il giorno dopo si uccise e io e Caleb eravamo di nuovo uniti...questa cosa non la sa nessuno semplicemente io e te...poi sono diventata un mostro usavo la gente per stare bene...non mi importava di niente le usavo sembravo un'altra persona...poi però qualcuno mi aiutò il mio ex ragazzo...almeno così sembrava...lui in realtà mi usava come io usavo altre persone in passato...ma io lo amavo...all'inizio sembrava anche lui...ma poi mi stuprava mi faceva del male..."scoppiai a piangere e mi buttai a terra ero ridicola Se aspettavo che la persona che ascoltava il tutto mi abbracciasse infatti...passarono minuti e niente...poi qualcuno mi prese e mi alzò e mi bacio...era lui?Mi ama ancora...dopo tutto quello...
"Non mi importa...io ti amo lo stesso e ti amerò per sempre!"mi disse per poi abbracciarmi e restare lì
Cammy s'pov
Ero in una stanza bianca sapevo cosa fare rivelare il mio segreto...ma a chi?Non c'era nessuno...ovvio ero la puttana aveva ragione Angela...l'ho delusa come ho potuto rubarle il ragazzo ma...io l'ho fatto per il suo bene...veniva stuprata veniva picchiata eppure lei a lui ci teneva...io voglio indietro l'amicizia di Angela e di tutti gli altri ecco il mio segreto...uno dei tanti

GelosiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora