36^ capitolo...non posso stare senza di te

875 40 1
                                    


"Mi spieghi cosa è successo con tu sai chi..."
"Ok..."
Mi spiegò e io le dissi
"Fatti dare delle spiegazioni cioè...non è colpa sua ma comunque che ci faceva con Cammy?"
"Non ho voglia di parlare con lui..."
"Ascolta..."
"No...non voglio parlarci"
"Va bene..."
"Andiamo a fare colazione dai"
Ci preparammo e scesimo giù a fare colazione io e Angela ci misimo su un tavolo completamente vuoto poi arrivò Caleb,Shawn,Jude e Celia...poi dopo un po' arrivò anche Kira che si sedette davanti a Angela che guardava in basso...
La colazione era praticamente finita e Angela non spiccò parola...poi però ad un certo punto si alzò e se ne andò io rimasi lì...volevo che andasse Kira dovevano parlarsi per chiarire non riuscirebbero a stare uno senza l'altro nemmeno per un secondo...
"Che è successo sputa il rospo Miriam!"disse Caleb guardandomi "Non devi uccidere nessuno però ok?"dissi
"Lo prometto!"mi rispose "Va bene...praticamente Cammy ha baciato Kira e Angela pensa di essere inutile insomma...è un casino"
"IO QUELLI LÀ LI AMMAZZO"disse alzandosi ma Jude lo trattenne "Caleb ti prego fai qualcosa tu...insomma sei suo fratello...dille di parlare con Kira..."dissi io "No...lei sa bene cosa fare"
"Ma..."dissi ma poi lo guardai aveva ragione se la sarebbe cavata come fa sempre...
Angela s'pov
Ero sul letto a piangere per la millesima volta...non ci posso credere...
Qualcuno bussò "Posso entrare?"È lui...
"Entra"mi girai e mi asciugai le lacrime
Entrò si mise sul letto e mi abbracciò da dietro...e le lacrime scendevano...
"Non farlo mai più"mi sussurò per poi alzarmi a sedere
"Cosa è successo..."chiese "Vuoi proprio saperlo?"dissi
"Si"
"Ti ho visto che baciavi Cammy!"
"Lo so"
"Cosa?"
"Me ne sono accorto quando te ne stavi andando mi ero ormai staccato quella puttana mi ha chiamato e mi ha detto che mi doveva dire qualcosa di importante su di te ma non era vero era una trappola!Ti inseguii ma ti persi di vista e poi ti ritrovai qui con quella lametta..."
Lo abbracciai e lo baciai
"Non posso stare senza di te..."mi disse
"Neanche io credimi"

GelosiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora