Arrivò il mattino...non ero riuscito a dormire e si vedeva avevo i capelli scompigliati non mi ero neanche reso conto che ero andato a dormire con la divisa e con i capelli legati...arrivai in cucina e vidi le felici coppie io abbassai la testa e mi misi vicino a Jude,Gazelle erano tutti e due tristi...
"Avete visto hanno distrutto tutte le coppie che c'erano..."disse Gazelle io alzai la testa...avevano ragione non mi ero ancora accorto che Kira era con Nelly,Axel con Suzette,Mark con Silvia e alla fine le ultime ovvero che abbiamo visto ieri Caleb e Cammy,Torch e Victoria,Xavier e...Bellatrix...
Sentii qualcosa cadere girai la testa verso il rumore e vidi Shawn che aveva fatto cadere la sua colazione e stava pure...piangendo e stava guardando Axel e Suzette...mi alzai di scatto lo presi e lo abbracciai...non so il perché di quel gesto ma lo feci sapevo come si sentiva...mi aiutarono anche Jude e Gazelle a portarlo fuori e prima che usciti dalla stanza lanciai uno sguardo di sfida a Xavier e lui sorrise e si girò verso Bellatrix...
Portammo Shawn nella sua stanza e lì parlammo di un piano per scoprire cosa era successo
Jude s'pov
Mi sentivo esausto...pensavo che Caleb veramente mi amasse e invece...
"Shawn ma cosa è successo in cucina?"chiese Gazelle appoggiandolo sul letto
"Forse...Gelosia..."disse lui