"SEI UN'IDIOTA"
Qualcuno urlò noi ci vestimmo e andammo di sotto a vedere cosa stava succedendo...te pareva Angela e Kira...
"Che succede?"chiese Caleb poi
"STO GRANDISSIMO IDIOTA HA PICCHIATO TRE RAGAZZI"rispose Angela
Aveva una spalla che sanguinava e tanti lividi...
"Vieni mettiti sul divano...e voi portate il necessario per curare sto baka"disse poi Angela con voce calma
Angela s'pov
Jude e Caleb vanno a prendere cose varie per curare Kira mentre io lo faccio stendere sul divano e gli metto uno straccio bagnato con acqua fredda sulla testa e poi mi accovaccio vicino a lui alla sua altezza
"Scemo!"lo abbraccio
"Ahi!"
"Scusa!"mi stacco dall'abbraccio
"Tranquilla"
"Eccoci!"dissero Caleb e Jude dietro di me e io mi alzai e presi la cassetta del pronto soccorso e mi avvicinai a lui per medicargli le ferite...mi giro un attimo per ringraziare i due ma vedo che sono spariti
"Ma..."dico tra me e me
*SKIP TIME*
Dopo avergli medicato le ferite lo prendo e lo porto in camera così che si riposi lo feci stendere e io mi misi vicino a lui e lo abbracciai e così ci addormentammo.
Jude s'pov
Avevamo lasciato Angela e Kira da soli ed eravamo saliti in camera.
Io e Caleb avevamo iniziato di nuovo la cosa di prima mi sa...ci stavamo baciando con foga e lui era attaccato al muro perché una volta tanto avevo preso l'iniziativa e lo avevo sbattuto al muro...poi però la situazione si girò...senza neanche accorgermene ero io quello al muro ora poi mi prese per le cosce e io mi aggrappai a lui come un koala,mi prese e mi mise sul tavolo mentre aveva messo la mano sotto la maglia e stava toccando i miei addominali...sorrisi sulle sue labbra e io mi staccai dal bacio per lasciargli dei segni sul collo abbastanza evidenti.
Continuai così fino a quando non decise di togliermi la maglia,io mi appoggiai al muro e lui iniziò ad accarezzarmi la schiena e a stuzzicarmi i capezzoli per poi quasi subito levarmi i pantaloni e buttarli per terra e lo stesso fece con i boxer.
Prese la mia erezione e la lecco io urlai il suo nome poi lui mi prese e mi appoggiò sul letto così io gli tolsi la maglia,i pantaloni e i boxer e feci uno scambio di posizione io sopra di lui...
"Mi piaci così"disse prima che io gli presi il membro lo leccai,baciai e mordicchiai piano lui gemette ma non era sodisfatto perciò tolsi dalla bocca il suo membro e presi il mio e lo misi nel suo e lui urlò di piacere e io continuavo così fino a quando non venimmo allo stesso momento...