Nono capitolo...forse mi piaci...

1.7K 73 3
                                    


"È che?"si girò verso di me
"Niente..."
"Dai dimmi"
C'era qualcosa di dolce nella sua voce è non so perché ma iniziai a parlare
"Dopo quello che ha detto...Angela su di lei...che erano migliori amiche e che faceva..."
"La puttana?"si rigirò verso il finestrino
"Già...non riesco a guardarla con gli stessi occhi..."
"Capisco..."
Finì lì quella conversazione...volevo parlare ancora con lui ne avevo bisogno ma non lo feci...
*SKIP TIME*
Arriviamo verso le 3:00 di notte e ci mettiamo nelle nostre camere e io...con...Caleb
Mi metto a letto e lui fa lo stesso ma prima di sdraiarci mi guarda
"Mica dormi con quei binocoli"disse Caleb
"No ma..."
"Eddai"mi interrompe sfilandomi gli occhiali e dicendo
"E comunque..."
Aspettai...volevo vedere cosa diceva ma niente,silenzio si sdraiò spense la luce e mi diede le spalle e io feci lo stesso anche se...volevo sapere cosa avrebbe detto ma poi...
"Hai dei bellissimi occhi..."
Mi ha detto...proprio...questo...
"G-grazie..."balbettai e diventai rosso come i capelli di Torch e Xavier messi insieme... Mi girai perché quella posizione mi era scomoda e mi ritrovai a pochissimi centimetri dal viso di Caleb...dormiva era...era così fottutamente perfetto.
Cercai di addormentarmi chiudendo gli occhi ma appena li chiusi sentii un calore sulle mie labbra aprì gli occhi e vidi Caleb baciarmi...ricambiai dopo attimi di esitazione...quella sensazione...non la sentivo con Cammy...non era uguale con lei non sentivo niente e invece con Caleb...anche con un semplice bacio sento brivido ed emozione allo stesso tempo...
Ci stacchiamo per mancanza di aria...anche se io non volevo...ci guardammo negli occhi e poi:
"Scusa"disse Caleb abbassando la testa
"Cazzo..."mormorai
Lo presi e lo baciai e lui ricambiò subito e poi...
*BOOM*
Io e Caleb ci stacchiamo subito...e ma vaffanculo.
Decidiamo immediatamente di andare a controllare era nella stanza del piano di sotto e lì c'era Cammy...
Ci precipitiamo e apriamo la porta e vediamo...

GelosiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora