Sesto capitolo...Amore o odio?

1.8K 79 1
                                    


Andarono tutti nelle loro stanze e Angela e Miriam erano messe in stanza insieme perché non c'erano altre stanze...
"Io vado a vedere gli allenamenti vieni con me?"disse Miriam
"Nah voglio farmi una doccia"rispose
"Ok io vado a dopo"
"A dopo"
Angela s'pov
Entrò in doccia e pensai a varie cose...e quindi mi sbrigarmi per non perdermi nei miei pensieri e dopo 10 minuti ero fuori dalla doccia mi vestii presi le cuffie e mi misi sul letto ad ascoltare musica...dopo una mezz'oretta qualcuno bussò e io andai ad aprire
Narratore s'pov
"Jude che ci fai qui?"chiese Angela
"Devo parlarti"
"Entra"
Lui entrò e si siede sulla sedia della scrivania invece la ragazza si mise sul letto con le gambe incrociate "Dimmi"
Jude sospirò e abbassò la testa
"Ho sentito tutto...tutta la conversazione che avete avuto tu,Miriam,Shawn e Caleb..."
Si interruppe ma poi riprese
"Ero lì perché Celia mi aveva detto di portare delle bende a Caleb per le ferite alle mani...ma quando sentii delle voci non bussai...scusate..."
Poi alzò lo sguardo e vide Angela in piedi davanti alla finestra a guardare fuori con i pugni stretti
"Ascolta...lo so che ami Cammy ma io starò sempre al fianco di mio fratello nonostante tutto...a lui piaci e anche da tanto non fa altro che parlare di te...di come vorrebbe vedere i tuoi occhi bellissimi avendoli visti solo una volta per qualche secondo e poi vorrebbe le tue coccole insomma...è un casino nella sua testa in questo momento quindi..."
Angela si girò e lo guardò "Lascialo stare..."
Jude era sbalordito dalle parole di Angela e neanche se ne accorse che Angela era andata via...era rimasto solo in quella stanza...
Jude s'pov
Cosa provavo veramente per Caleb?Amore?Non ne sono sicuro...ma sicuramente non lo odio.
Narratore s'pov
Jude lasciò la camera delle due migliori amiche e si diresse al campo dove vide...

GelosiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora