FINALE😭

999 47 3
                                    

Jude s'pov
Entrammo in camera dopo tutto quello che è successo oggi...io e Caleb...era tutto così strano sentivo queste vacanze sono state brutte ma anche belle...io e Caleb era ormai da 3 mesi che stavamo insieme e altri anche tipo Nathan e Mark...era tutto strano e pensare che...mi interruppero dai miei pensieri due braccia forti e caldi che mi abbracciarono da dietro...chi poteva essere se non lui?Io mi girai gli presi il viso e lo baciai ne avevo bisogno,lui sorrise sulle mie labbra e picchiettò la lingua sul mio labbro inferiore per avere il l'accesso alla mia bocca io accettai ovviamente e iniziamo a baciarci con foga ritrovandoci uno sopra l'altro sul letto...chissà chi era sopra...
"Ti amo" disse Caleb staccandosi e guardandomi negli occhi,esatto non avevo più gli occhialini perché Caleb me li aveva già sfilati
"Anche io Caleb e anche tanto..."dissi io accarezzandogli il ciuffo lui sorrise e si precipitò sulle mie labbra,poi mise le mani sotto la mia maglia e me la sfilò lentamente e io feci lo stesso poi mi sfilò i pantaloni e io lo imitai ed eravamo lì a baciarci praticamente nudi avevamo solo i boxer che però vennero tolti dopo pochi secondi...lui prese il mio membro e se lo mise in bocca e io iniziai a gemere...poi però non era soddisfatto non aveva più pazienza perciò mise il suo membro nel mio e iniziò a spingere stavo urlando praticamente ma non me ne importava quella notte era la più bella di tutte.
Dopo un po' venimmo entrambi così ci mettemmo sul letto dove ci addormentammo io con la testa appoggiata al petto del MIO lui.
La mattina dopo ci svegliamo verso le 10:30 e andammo subito a fare colazione appena entrammo ci guardarono tutti sorridenti...avevano messo un tavolo unico e stavano aspettando solo noi...vita più bella non la potevo chiedere...amici,ragazzo insomma era tutto perfetto!
"Come avete passato la notte?"chiese Celia e tutti arrossirono a quella domanda
"Si è capito che tutti hanno scopato"disse Angela
"EVVAI"disse Julia saltellando
"Si ma calma sorellina"disse Axel che aveva la testa di Shawn appoggiata sulla sua spalla...CHE DOLCIII😍
"Posso dire una cosa...queste vacanze sono state le più belle di tutte,anche se abbiamo passato avventure brutte abbiamo passato cose bellissime e abbiamo conosciuto nuove persone...sono davvero felice che sia andata così e DOMANI SI RITORNA IN CAMPOOO!!!"disse Mark mi venne una stretta al cuore...pensavo le stesse identiche cose e probabile anche gli altri lo fecero perché poi Xavier si alzò e disse
"Bene ORA DOBBIAMO RISFIDARE IL MONDO INTERO E VINCERE EH!!"mise una mano al centro e tutti ci alzammo e andammo vicino a lui e mettemmo la mano sopra quella di Xavier e urlammo
"FORZA INAZUMA!!"

(-0)

GelosiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora