Mi siedo accanto a lui e ci guardiamo negli occhi fino a quando lui non interrompe il silenzio "Caleb sono preoccupato..."disse
"Per cosa?"
"Per quello che sta succedendo cioè...tutte le coppie si stanno distruggendo e poi..."si interruppe "E poi ho paura di perderti"continuò saltandomi addosso e abbracciandomi
"Non mi perderai amore mio perché io ti amo...ti amo più della mia vita"dissi io prendendolo...
"Ti amo tanto"disse lui
"Io di più"dissi io per poi prendergli il viso e iniziarlo a baciare con passione per poi prendergli gli occhialini e toglierli e lo stesso con mantello lui invece mi tolse la maglietta e si mise a cavalcioni su di me e mi iniziò a baciare il collo...sto ragazzo mi farà IMPAZZIRE!
Poi però cambiai posizione e ora ero io sopra di lui e così lui sbuffò e per farlo tacere lo baciai sulle labbra per poi passare al collo per poi togliergli la maglietta e andare sempre più giù con i miei baci e morsetti,poi però arrivai ai pantaloni e così glieli tolsi e rimase in boxer e vidi che non riusciva più ad aspettare così tolsi anche quelli e misi la sua erezione in bocca e iniziai a leccargliela a morsicarla insomma vedevo che si stava trattenendo...stava per urlare...poi quando ero soddisfatto tolsi dalla bocca il suo membro stavo per togliermi i pantaloni e il boxer ma lui mi precede mettendosi come prima a cavalcioni su di me e mi tolse sia i pantaloni che i boxer in un solo gesto...poi fece la stessa cosa che volevo fare io ovvero mettere il mio membro dentro al suo...questo ragazzo mi stupisce ogni giorno di più...di solito a letto era sempre lui sotto e io sopra ma ora la situazione era cambiata...gemevo e anche tanto mi trattenevo a non urlare il suo nome era così bravo e così bello...
Dopo aver fatto l'amore con Jude ovvero la mia fottuta vita ci addormentammo l'uno in braccio all'altroSpazio Autrice❤️
-4 al finale