«And now that I'm without your kisses
I'll be needing stitches»Queste due frasi rimbombano per tutto lo stadio facendo cantare ogni singola persona lì presente.
Giovani ragazzi che urlano con tutta la loro voce verso il cantante di fronte a sé con il flash del loro telefonino.Shawn Mendes, il mio ragazzo del liceo, ha fatto carriera nel mondo della musica.
Come non poteva diventare un cantante con quella meravigliosa voce?Sono tornata a Toronto dopo quattro anni insieme al mio amico Thomas che è l'unico ragazzo che mi è stato sempre accanto da quando mi sono trasferita, facciamo pure la stessa università.
Abbiamo scelto di passare l'estate insieme a Toronto, perché questa città mi mancava terribilmente tanto.
Thomas è gay, la sua faccia è stata veramente bellissima quando gli ho detto che Shawn, il suo più grande idolo, è il mio ex.Da quando mi sono trasferita a New York ho perso i contatti con tutti, tranne con Hayden e MaryKate, anzi, loro sono pure venute a trovarmi durante le vacanze di Natale.
Shawn, non mi scrisse più, lo sapevo che finiva così, io che ci rimanevo male e lui che fa la bella vita.Pure con la persona che credevo la più importante ha smesso di parlarmi, Jack.
Ogni giorno gli mando un messaggio dove gli racconto della mia giornata e penso che neanche li guardi.
Anche lui insieme al suo migliore amico sono diventati dei cantanti e fanno canzoni molto carine.Hayden e MaryKate quando hanno saputo la data del mio ritorno in questa città hanno deciso la stessa sera di portarmi al concerto di Shawn con il biglietto Vip per incontrarlo dopo quattro anni.
Un po' mi terrorizza, sono spaventata dall'idea che non mi riconosca e che non si ricordi di me.Sapevo tutte le sue canzoni che ha cantato, tranne questa, non l'avevo mai letta oppure l'ha composta dopo.
Questa canzone l'adoro, per alcune cose mi ci rispecchio.La canzone finisce e il ragazzo di fronte a noi sorride.
Mi mancava terribilmente vederlo sorridere, dopo questi fottutissimi quattro anni lontana da qui è veramente bellissimo osservarlo in tutta la sua maestosità.Le mie amiche insieme a Thomas urlano, invece io me ne sto ferma a guardarlo senza emanare rumori.
Tra poco ci sarà l'ultima canzone che canterà e poi ci sarà l'incontro, io non sono pronta a tutto questo.Tutto è rimasto così com'è: MaryKate la solita ragazza bionda, bellissima e frequenta l'università per diventare una poliziotta, proprio come sua padre; Hayden, invece, ha lasciato la scuola e lavora in un negozio di cosmetici, come ha sempre desiderato.
«L'ultima canzone e poi potrai incontrarlo nuovamente!» afferma la bionda.
Scuoto la testa per poi continuare a guardare Shawn mentre parla con un suo chitarrista.
«Non sono pronta per tutto questo»
«Ma andiamo!» grida la rossa «Ogni santissimo giorno mi dicevi che ti mancava e che non ce la facevi un giorno di più a non vederlo.
Questa è la tua occasione, fagli vedere che tu per lui ci sei sempre stata e ci sei ancora.
Fatti spiegare come mai non si è fatto più vivo, ma questa è la cosa meno importante.
Dopo quattro anni lo potrai stringere nuovamente nelle tue piccole braccia e questo sarà un ricordo a te indimenticabile.
Leva tutta quella paura che hai e affronta il momento, perché un'occasione così non l'avrai mai più»Appena finisce di parlare Shawn inizia a suonare una canzone, così lei si gira subito verso di lui.
Inizia a cantare e come scordare il primo giorno che mi ha cantato quella canzone, there's nothing holding me back.
STAI LEGGENDO
Why 2 || S.M
FanfictionSequel di 'Why' Dopo 4 anni Shawn e Giulia si rincontrano. «Sinceramente? Volevo dimenticarti. Non ero pronto per una relazione a distanza, Giulia avevamo sedici anni. Non ti sembrava un po' instabile la nostra relazione se avessimo continuato a...