19

67 3 1
                                    

Scusate per eventuali errori...

Sono passate due settimane e devo dire che sono state le settimane più belle della mia vita.
Ho deciso di spegnere il telefono, così da non ricevere più messaggio di Manuel.

Se devo sentire mia madre chiamo con un telefono dei miei amici, a lei gli ho inventato una scusa del tipo che una macchina c'è passata sopra.

Shawn ora sa tutto, tranne il mio patto con Manuel.
Quando ha saputo della morte di Nash e come è realmente accaduto, è quasi riuscito a spaccare una porta da quanto era furioso.

Sapere la verità su quello che è successo al suo migliore lo ha fatto andare fuori di testa.
Non ha parlato con nessuno per due giorni, solo con me.

MaryKate ha l'influenza intestinale da una settimana, non ha la febbre, vomita e basta.
E la bionda l'ha pure attaccata a me!

Camila non ha preso per nulla bene il fidanzato fra me e Shawn, infatti se ne sta chiusa in camera da giorni.
Jack, invece, mi sta aiutando a mettere al sicuro Shawn.

«Cosa mangiamo stasera? Sushi, pizza o altro?» domanda Cameron mentre fa zapping alla te.

«Indiano!» dico con un bellissimo sorriso.

«Ma pensate solo al cibo?» chiede Hayden, stufa dei soliti nostri discorsi.

Io e Cameron parliamo solamente di cibo.
È una passione che abbiamo in comune.

Siamo sul divano e cerchiamo di trovare qualcosa di carino in televisione, ma niente.
Siamo tutti, ci sono pure Greta e Rosa che non fanno altro che torturare Thomas, facendogli delle piccole code ai capelli.

«Lascia qui!» urla MaryKate.

Appena intravedo Leonardo di Caprio da ragazzo capisco di che film si tratta, per l'appunto tutti si lamentano.

«Ma dura più di tre ore!» urla Jack sbuffando.

Sinceramente non mi interessa di che film si tratta se ho Shawn qui accanto a me.
Non riesco a staccargli gli occhi di dosso, ha una faccia assonnata; colpa mia, durate la notte mi alzo per andare a vomitare.

Lui guarda e mi sorride.
Mi stringe più forte a lui e mi lascia un tenero bacio sulla fronte.

«Come sta la mia malata preferita?» domanda.

Faccio spallucce «Poteva stare meglio»

Sorride e sposta lo sguardo verso la tv.
Arriva la parte in cui lei si spoglia per farsi fare il ritratto, così io tappo immediatamente gli occhi a Shawn con le mie piccole mani.

«Ma che..»

«È nuda e tu non dovresti guardare altre ragazze nude all'infuori di me!»

Tutti si girano verso di noi e ci sorrido.
Greta e Rosa devono far sentire che sono italiane quindi ridono come due scrofe; facendo poi suscitare una risata unica. 

Shawn prende i miei polsi per poi levarli dai suoi occhi.
Non riesce a staccare lo sguardo da me, anche con i continui richiami di Jack.

«Mai lo farò» sorride.

Sorrido anche io.
Jack ci avverte che la scena è finita, quindi ritorniamo a guardare quel bellissimo, ma noiosissimo film.

MaryKate va in bagno più volte di me, ha una bella influenza intestinale.
Cameron ogni volta sbuffa perché per le scene più belle lui rimane solo.

Le pubblicità non mancano, infatti i ragazzi ne approfittano per andare a prendere qualche snack.
Camila è sempre rinchiusa in camera e non ne vuole sapere si scendere.

«Vado io parlarle» afferma Thomas.

Sale le scale e bussa una volta arrivato davanti alla sua camera.
Lei apre la porta e tira la sua valigia vuota fuori dalla camera, urlando di andare via.

Se non avevo i riflessi pronti, poteva anche colpirmi in faccia.
Capisco essere arrabbiati, ma perché buttare la tua valigia?

«Potevi anche colpirmi!» urlo.

Lei esce fuori dalla camera, ci squadra uno per uno.
Poi sposta lo sguardo su di me.

«Mi dispiace» fa un finto sorriso «che non ti abbia colpito»

Se ne ritorna in camera ridendo, come se il suo intento fosse quello di farmi male.
Il rosso appena vede la scena spalanca gli occhi e corre verso il piano inferiore.

«Ma quella è psicopatica» afferma il ragazzo mettendosi fra le mie amiche italiane.

Tutte annuiamo e finalmente i ragazzi ritornano.
Guardano la valigia davanti a noi, ma alla fine non  chiedono nulla.

Cameron non fa in tempo a passare le patatine a MaryKate, che quest'ultimo se ne va in bagno correndo il più veloce che può.

«Ancora no!» urla disperato il moro buttandosi sul divano.

Shawn mi fa alzare per poi buttarsi sul divano andando addosso a Rosa e Thomas.
Loro si lamentano e fanno finta che li abbiamo fatto male.

«Siete dei ciccioni» afferma Rosa.

«Soprattutto Giulia se continua a mangiare così tanto!» esclama Jack.

Prendo un cuscino dietro a Shawn e glielo tiro.
Lui si gira con sguardo minaccioso e mi prende facendomi buttare sopra le gambe di Cam; quest'ultimo geme dal dolore.

«Prima la mia biondina non riesce a stare cinque minuti senza andare in bagno,» racconta e cerca di tirarmi giù «ora voi due che vi litigate il titolo di chi è il più grasso!»

Subito mi viene da ridere, adoro Cameron quando è nervoso.
Si arrabbia con tutti.

Non ne posso più di guardare questo film, l'ho visto e rivisto.
Così mi stendo sopra i miei amici e la testa appoggiata sulle gambe di Shawn.

«Ma cosa stai facendo?» mi grida Hayden.

«Voi avete scelto il film, così voi subirete le mie esigenze!» ridacchio «Ora voglio stare sdraiata»

Shawn scuote la testa sorridendo e intanto si avvicina per darmi una bacio sulla fronte.
Non c'è momento più bello.

La bionda ritorna e si scusa per poi ritornare fra le braccia di Cameron.
Si tiene sempre le mani sulla pancia per colpa del dolore che ha.

Mi alzo di scatto, ora sono io quella che va di corsa in bagno.
Una sensazione di nausea, la pelle diventa pallida ed aumentano il ritmo cardiaco e la sudorazione, odio quando vomito.

Qualcuno mi tiene i capelli mentre finisco di vomitare nel gabinetto.
Mi asciugo con un pezzo di carta igienica che poi butto e tiro lo sciacquone.

Faccio per girarmi, ma la persona dietro di me mi tira i capelli.
Guardo lo specchio, Camila.

«Tu mi hai rubato Mendes» urla «Ben due volte!»

Mi sta facendo malissimo, cerco con le mani di dimenarmi, ma non ci riesco.
Qualcuno apre la porta così lei distraendosi allenta la presa.

Riesco a liberarmi, a prenderla ed difendendomi dai pugni che mi vuole dare.
Entrano Shawn e Jack, che per fortuna ci dividono.

«Tu sei una sporca ladra italiana!»

Alzo gli occhi verso il cielo «E tu una pazza psicopatica cubana che tira le valige!»

Jack la porta via prima che potesse replicare qualcosa, che sia santificato quel ragazzo.
Shawn è dietro di me che mi abbraccia.

«Cosa ci faceva qui?»

Mi giro, cerco di parlare, ma subito si fa sentire la nausea; così lo sposto e vomito nuovamente.
Questa volta c'è lui a tenermi i capelli e non quella psicopatica.

«Maledetta Hayden» afferma «Ma come ha fatto ad attaccartela?»

Finisco di vomitare, mi asciugo e mi giro verso di lui mentre gli faccio le spallucce.
Non ne ho idea di come sia riuscita ad attaccarmelo.

Why 2 || S.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora