Sono la ragazza isolata dal mondo.
Sono la ragazza con le cuffie all'orecchio che porta dalla mattina alla sera.
Sono la ragazza che fa ogni volta un sorriso sforzato per non piangere davanti agli altri.
Voglio farmi una nuova vita,voglio rinascere.
Tutto questo sta per accadere grazie alla mia migliore amica Hanna.
Quella ragazza bellissima,capelli biondi,occhi color miele. La ragazza con il sorriso sempre sincero,quella che sa dare ottimi consigli,quella che sa rendere le mie giornate migliori.
Io sono Selena,Selena Gomez. 19 anni,vergine e non ho dato nemmeno il primo bacio.
Invece Hanna è fidanzata,ha perso la verginità con Luke,il suo ragazzo e poi di baci ne da in quantità.
Come fa una ragazza come me ad essere la migliore amica ad una ragazza così perfetta?.
Ogni sabato sera lo trascorro con la mia sorella maggiore,Spencer a guardare commedie romantiche con il suo fidanzato,Ian.
Lo faccio solo perché non mi va di andare in camera mia a non fare niente.
Non mi invitano mai alle feste,ciò era naturale.
Però,quel sabato sera,il mio cellulare vibrò,era un messaggio.
Da:Hanna:)xx
*Senti bella gnocca,tu ora muovi il tuo culo dal tuo bel divano,vai a vestirti perché devi venire ad una festa.Sarò a casa tua tra 10 minuti.Muoviti.xx*
A:Hanna:)xx
*Non se ne parla.Cosa dirò a Spencer?*
Da:Hanna:)xx
*Dille la verità,cretina.*
A:Hanna:)xx
*Si,così andrà a dire tutto ai miei genitori e la colpa sarà solo tua.*
Da:Hanna:)xx
*Dille che le devi un grosso favore.*
A:Hanna:)xx
*Tu mi devi un grosso favore. Vado a vestirmi.*
Mia sorella era la persona più comprensibile del mondo.
Avevo paura di chiederlo,perché so che ogni 2 secondi si doveva accertare che stessi bene e quindi ogni 2 secondi mi chiamava .Aveva preso questo vizio da mia madre.
Però presi coraggio e glielo chiesi.
-Spenc,devo chiederti una cosa.-
-Se è quello di andare ad una festa,ti dico già di si. Non voglio vederti marcire su questo divano.E poi io e Ian dobbiamo avere dei momenti da adulti.-
-O-Ok.Ci vediamo all'alba.-
Salì velocemente in camera mia,aprì l'armadio e,cazzo!Non avevo un vestito!.
Optai per dei jeans e una felpa con su scritto:'I'm anormal.',mi misi le mie amate converse nere,mi feci un tuppo così a cazzo e mi truccai leggermente.
Nemmeno il tempo di dire'Sono pronta' che il campanello suonò.
Scesi ad aprire e trovai davanti a me una Hanna mai vista.
Un vestito davvero molto corto,rossetto rosso e delle scarpe col tacco che potrebbe averle rubate a Nicky Minaj.
-Muoviti,andiamo che siamo in ritardo.-
-Prendo il cellulare e arrivo.-
Dove cazzo avevo lasciato il cellulare?
Guardai sul divano,in cucina,sul tavolino del soggiorno...Ma niente.
Poi mi ricordai di averlo portato in camera mia,così salii velocemente le scale,lo presi da sopra il letto,mi diedi un'ultima occhiata allo specchio e poi scesi di nuovo in salotto.
-Ciao Spenc,Ian.-
-Ciao tesoro.Non ubriacarti.-
-A domani.-
Andammo in macchina di Luke,lo salutai e partimmo.
-Siamo arrivati.-
-SEL!-urlò Hanna.
Mi stavo addormentando ascoltando 'Stay with me' di Sam Smith.
-Si,scu..oh cazzo.'
Non ero più sicura di voler entrare lì dentro.
Nel giardino c'erano pali per la lap-dance,divanetti tutti occupati perché scopavano,ragazze nude,ragazzi ubriachi.
-Dai Selena,dentro non è così.-disse Luke.
Mi stava venendo un gran mal di testa per la musica alta.
Girai la testa e Luke e Hanna erano scomparsi.
Oh merda.
Okay,le opzioni erano 3.
1.Fuggire.
2.Cercare in tutta la discoteca quella capa tosta della mia migliore amica.
3.Sedersi su uno dei divanetti liberi rossi e mettermi le cuffiette e ritornare nel mio mondo.
Decisi di scegliere l'opzione 3.
Mentre mi dirigevo al divanetto rosso e guardavo il cellulare,mi scontrai contro un ragazzo.
Alzai la testa e pensavo di avere davanti a me un angelo.
Capelli color cenere,occhi miele.
-Ehm..S-scusa.-mi disse. Che voce da dio.
-No,scusami tu.Guardavo il cellulare.-
Mi sorrise.Denti perfettamente bianchi e un sorriso che non avevo mai visto.
Ricambiai il sorriso.
-Piacere,Justin Bieber.-
-Selena Gomez.-
-Wow,amo il nome Selena.È il mio nome femminile preferito.-
Abbassai lo sguardo e le mie guance si colorarono di un rosso acceso.
-Beh,uhm..G-grazie?.-
-Dai,vieni con me.Andiamo a sederci.-
Quel ragazzo mi piaceva davvero,cazzo. Eppure sembrava di averlo già visto da altre parti.
STAI LEGGENDO
'Noi siamo speciali.'
FanfictionParty,fumo,droga,prostitute, discoteche. In tutta questa bella merda,è possibile trovare qualcuno ubriaco che ti rubi il cuore fin da subito?. Lei,Selena Gomez,obbligata da andare ad una festa il sabato sera dalla migliore amica Hanna,accidentalment...