Cap.5

1.2K 56 0
                                    

Camminai con molta velocità,in modo da risolvere il prima possibile la questione.

Arrivai al café dopo 2 minuti che ero partita da casa,ordinai un caffè e mi sedetti ad un tavolino in attesa di Justin.

Stavo per inviargli un messaggio quando la porta si aprì e lo vidi.

Cavolo,quanto era bello.

-Justin.-feci un segno con la mano in modo che potesse vedermi.

-Che c'è di tanto importante da farmi venire qui alle 7 e 30 del mattino?.-

-Voglio che tra noi ci sia solo amicizia,semplice amicizia okay?.Promettimi che non ti innamorerai mai di me.-bevvi un sorso di caffè.

-Scherzi vero?.-fece una risata ironica.

Io rimasi lì,ferma a guardare le sue labbra,che avrei voluto baciare per sempre.

Oh ma che cazzo mi dice la testa?.

Justin si alzò dalla sedia e uscì.

Decisi di seguirlo.

Presi una banconota da 5$ e la posai sotto la tazza di caffè che non avevo nemmeno finito.

Uscì dal bar e urlai:'Justin!.'

-COSA?CHE COSA VUOI?SELENA SONO INNAMORATO DI TE E IL MODO MIGLIORE PER DIMENTICARMI DELLA TUA BELLEZZA È STARE LONTANO DA TE.-urlò.

Corsi verso di lui,lo presi per un braccio e ci ritrovammo faccia a faccia.

-Selena ti prego,non farmi questo.-

-Justin,ci conosciamo da due giorni e tu sei innamorato di me.-

-Quindi?.-

-È tipo impossibile che tu..-

Non finì di parlare perché le morbide,le meravigliose labbra di Justin si posarono come petali sulle mie labbra.

Misi le mani intorno al suo collo e lui me le mise sulla mia schiena.

Mi avvicinò di più a lui e la sua lingua chiese l'accesso nella mia bocca.

Glielo permisi.

Quel bacio,quel maledetto bacio desideroso da due giorni,solo due giorni.Beh,sono stata con Tyler,ma credetemi.Non ci siamo dati nemmeno un bacio.

Ed ero felice che lui fosse

Justin interruppe il bacio e mi prese per mano.

-Dai,andiamo.-

-NO!Non voglio andarci.Ti prego.-

-Sel...-

Sbuffai-E va bene.-

Entrammo nell'enorme edificio e mi baciò la fronte.

-Andiamo a pranzo insieme.Ci vediamo all'uscita.-

-Okay,ciao.-

Mi incamminai verso il mio armadietto quando qualcuno mi afferrò per il braccio.Buttai un piccolo urlo,quando girai la testa e mi accorsi che era Hanna.

-Sei forse impazzita?!.Mi hai tolto 10 anni di vita.-

-Scusa è che,ti ho visto con un bel tipetto.Chi è?.-

-Nessuno.-

-Siamo amiche dalla prima media e mi hai raccontato sempre tutto.Allora dimmi,è bravo a letto?.-

-Hanna,ci conosciamo da due giorni.È un amico.-

-Ovvio,ora gli amici ti baciano sulle labbra e sulla fronte e ti tengono per mano,sisi.-

Suonò la campanella che mi salvò da quella conversazione.

-Devo andare in classe.-

-Baby,tra noi non è finita.-

-Ciao stupida.-

Mentre camminavo,sentì qualcuno chiamare il mio nome.

-Hey Selena,guarda come limono con il tuo ex.-

Mi girai e vidi Tyler,il mio ex,che limonava con la puttana della scuola.

-Dovrebbe fregarmene?Ho un fidanzato anch'io.-

Oh,Tyler.

Ci siamo conosciuti l'anno scorso,in un pub.

Mi piacque fin da subito e lui si dichiarò a me lo stesso giorno in cui volevo farlo io.

Poi ci lasciammo perché scoprì che si scopava una diversa ogni volta che non potevamo vederci.

Tyler ha capelli biondi e occhi azzurri.

Non è come Justin ma...

Oh madonna,perché ogni cosa mi porta a pensare Justin,se non ero nemmeno sicura dei sentimenti che provavo per lui?.

'Noi siamo speciali.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora