Cap.10

1K 45 3
                                    

Quella sera,appena entrai in camera,vidi un bigliettino sul mio comò.

*Facciamo un'altra volta okay?Non mi sento bene.Buonanotte,Hanna.*

Avevo rovinato la nostra serata,la serata tra migliore amica.

Credevo di essere sola,quando mi ricordai di Justin in salotto.

Lo sentivo parlare con qualcuno,diceva tipo:

'Sto bene','non lo sapeva nemmeno lei','in cantina','no','da lei','buonanotte.'

Aveva chiamato i suoi genitori.

Scesi le scale lentamente e una volta al piano di sotto,mi posizionai davanti al divano ma lui non mi vide perché giocava al cellulare,così mi buttai sopra di lui.

-Cazzo no,Jerry si sta facendo male!.-

-Jerry?.-domandai sorpresa.

Quando mi accorsi di essere seduta sul suo pacco.

Scoppiai a ridere talmente forte che mi straiai sul pavimento.

-Sei una cogliona.Comunque non dovresti essere con Hanna?.-

-È... Andata via.-gli feci un piccolo sorriso.

-Ma i tuoi genitori e Spencer?.-domandò curioso.

-Oh,sono a Philadelphia.Rimarranno lì per un mese.Mi manca tanto Spencer.-

-Io mia sorella non l'ho mai conosciuta.-abbassò la testa.

-Perché?Se posso chiedere.-

-Certo che puoi,così potremmo conoscerci meglio.-mi sorrise.

-Già.-ricambiai il sorriso.

-Sono stato nella gang 3 anni,quei tre anni nacque mia sorella,Jazmine,la bambina che probabilmente hai visto in centrale.

Avevo l'occasione di conoscerla quel giorno,ma non lo feci.

Uscì dalla prigione con il mio amico Scooter,non salutai nessuno.Però ti vidi,e sperai di rincontrarti.

Mia sorella,un anno fa,ebbe un incidente stradale.

Stava camminando con mia madre e mio fratello,Jaxon,e un SUV nero colpì in pieno mia sorella.

Quel SUV nero è di Tyler.

Si era vendicato una seconda volta perché io avevo lasciato la gang.

Siamo tutti distrutti,ma io soprattutto perché non l'ho mai conosciuta.-si asciugò le lacrime.

Ascoltai tutto il discorso senza minima interruzione.

Però continuò.

-Mi avevano tolto Allison,mi avevano tolto Jasmine.Le donne della mia vita che mi hanno rubato il cuore sono mia madre e...Te.-

Feci un sorriso a 32 denti quando finì la frase.

-Sono stato fidanzato 2 volte.

Una volta con la sorella di Tyler,ovviamente obbligato da lui,la seconda volta con una ragazza di nome Stephanie.Quel sabato sera,sono andato in discoteca perché sapevo che lei ci sarebbe stata e quindi volevo incontrarla per aggiustare quello che LEI aveva rotto.

Però,ho incontrato qualcuno migliore di lei.-

Non sapevo se provare gelosia quando mi ha parlato di Stephanie oppure non lo so.

Fatto sta che iniziavo a capire davvero chi era Justin,e finalmente iniziavo a capire veramente cosa provavo per lui.

'Noi siamo speciali.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora