Sono stata tutto il tempo a guardarlo, ma fortunatamente parlava con Kyle..... Molto probabilmente si è anche presentato, ma con l'attenzione che ho durante le spiegazioni di scienze, sono stata capace di non sentire.
<JESSICA?! >Vengo riportata sulla terra da Kyle che mi passa una mano davanti agli occhi.
Lo guardo un attimo e, vedendo l'orologio dietro al balcone della mensa, capisco ch'è ora di andare in classe.Nel corridoio incontro il ragazzo nuovo, e con un respiro profondo, gli corro incontro.
<Ehi, ciao... Ehm.... >mi faccio avanti rendendomi conto all'ultimo di non sapere il nome.
Figura di merda....
<Jake, tu come hai detto che ti chiami? >mi dice lui.
<Jessica, mi chiamo Jessica...... Ehm.... Che materia hai ora? >mi metto i capelli dietro un orecchio imbarazzata.
<Matematica..... Che schifo... >
Mio dio, una cosa in comune!!!.
<oh.... Anche io..... >sclero.<senti.... Jessica... Posso mettermi accanto a te? Sei la prima persona che conosco, dopo Kyle.... >sclero ancora, dentro di me.
Tornata a casa, vedo mio padre Jacob davanti al frigorifero, entro e lo abbraccio da dietro.
Mamma scusa, ma se dovessi dire a chi voglio più bene, sceglierei papà.
Mi tolgo le scarpe e corro in camera, dopodiché mi butto sul letto stile elefante con le gambe che rimbalzano.Capisco che se avessi fatto i compiti sbagliando tutto perché avrei pensato a Jake, tanto vale giustificarmi.
La sera vado a letto e dormo pensando ANCORA a Jake e alla sua bellezza infinita.