Partiti

738 39 4
                                    

*Foto random di Giovanni che, beato lui, è a New York*
Andrea's pov
Eccoci qui, all'aeroporto. Sono davvero felice di poter partire con lui. Dio mio nell'ultimo periodo penso costantemente al nostro rapporto.
Giovanni:"Dai andiamo, dobbiamo salire sull'aereo."
Io lo seguo senza proferire parola.
Giovanni:"Ehm...vuoi stare tu vicino al finestrino?"
Alzo le spalle, basta che mi trovi vicino a lui e a me va bene.
Giovanni:"Ok, allora se non ti dispiace mi ci metto io."
Ci sediamo. Sono abbastanza nervoso, non ho mai preso un aereo prima d'ora.
Lui ovviamente se ne accorge.
Giovanni:"Ei, tutto bene?"
Scuoto la testa.
Io:"Ho paura, so che è stupido, ma ho davvero paura."
Giovanni:"Se vuoi puoi stringermi la mano, basta che non me la rompi."
Con un leggero sorrisino annuisco. Sento che l'aereo inizia a muoversi e afferro quasi istintivamente la mano di Giova, guardo dritto davanti a me, senza distogliere lo sguardo dal sedile che ho di fronte.
Giovanni's pov
Non capisco perché Andrea non mi abbia stretto subito la mano, bah. L'aereo si inizia a muovere ed ecco che sento un piacevole calore avvolgermi la mano. Sorrido. Potrà essere cinico e fare l'insensibile quanto vuole, ma certe paure lo rendono così adorabile. Vorrei che mi guardasse, ma questo non succede, così mi metto a guardare fuori dal finestrino finché non mi addormento.
Andrea's pov
Non ci posso credere, Giovanni si è addormentato!E come faccio io!(ci stava troppo)
Ok, devo restare calmo. Proviamo a pensare a qualcosa di felice. Felice. Felice...
-Spazio autrice-
Sono viva, sono viva! Non ho aggiornato in questi giorni perché sono stata sommersa da interrogazioni e verifiche, rip. Ma fidatevi, porterò a termine questa fan fiction e ci metterò tutta me stessa. Anyway, so che il capitolo è corto, ma volevo chiuderlo così, il prossimo sarà un flashback, non vi anticipo altro, asganaway!❤️

camper e spawn||camperkiller||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora