Leggete lo spazio autrice a fine capitolo, voglio un vostro parere!
Giovanni's pov
Sono in camera mia con Andrea che mi fissa da non so quanto tempo. Chino il capo. Perché ho deciso di partire? Avrei subito dovuto dirgli il perché lo considero mio amico, sono un idiota, che non vuole ammettere i suoi errori e chiedere scusa. Devo dire che il motivo principale per cui ho chiesto a Leo di venire con me era per sentirmi più vicino ad Andrea. Mi mancherà così tanto passare del tempo con lui...Questa volta le lacrime scendono sul mio viso, nonostante ci sia qualcuno davanti a me. Alzo la testa. Lo vedo. Lui mi vede. Stiamo piangendo entrambi. Io non riesco a trovare le parole giuste, vorrei dirgli tante cose, ma non riesco a formulare una frase.
Andrea:"Cosa ci sta succedendo? Da quando siamo piccoli abbiamo litigato in tutto sì e no 5 volte e tutte e 5 per cazzate. Io volevo solo che tu rispondessi alla mia domanda, ma poi ho iniziato a dubitare di me stesso come amico. Anche questa che ti farò è probabilmente una richiesta egoista, ma vedi comunque tu cosa fare; Giova...resta. Ti prego, resta."
Quelle ultime parole... le ha dette quando qualche giorno fa l'ho messo a letto, io sono restato, accanto a lui, come sempre.
Ho il cuore in gola, non credo di essere pronto a stare senza di lui. Però io volevo veramente partire...
Ok, ci sono, so cosa devo fare.
Io:"Andrea, prima di tutto scusami, credo di non essere mai stato così scontroso in vita mia, mi dispiace. Seconda cosa, visto che Leo non può più venire ed io ho già preso un biglietto in più, che ne dici se partiamo, io e te?"
Non ho mai sperato così tanto che qualcuno mi rispondesse di sì.
Andrea's pov
Me l'ha chiesto. Mi avvicino a lui lentamente. Lo guardo nei suoi meravigliosi occhi. Mi avvicino un altro po', quel che basta per sentire il suo respiro. Poi gli sorrido e lo abbraccio. (Nota autore: eeeeee volevate il bacio, prima o poi arriverà, tranqui😉😂)
Ci tengo troppo al mio Giova, non mi separerei mai da lui.
Io:"Sì, partiamo."
-Spazio autrice-
Ma dove va, dove va Giovanni senza Andrea?? Raga poi, ripeto, ditemi se volete della Murrytek, a me va più che bene. E scusatemi se il capitolo è corto ma sono tornata oggi a scuola dopo una settimana a casa, in più è lunedì quindiiiii. Spero di riuscire ad aggiornare anche domani ma vi avverto che mercoledì, a meno che non accada un miracolo, non aggiornerò😞
Comunque grazie mille per chi lascia stelline e commenti, non avete idea di quanto mi rendano felice, asganaway!❤️
-Cecilia
STAI LEGGENDO
camper e spawn||camperkiller||
Fiksi PenggemarBeh, che dire, una storia Camperkiller perché a me piace così, una storia che parte da un'amicizia che poi chi lo sa come diventerà. Una storia che parla di due ragazzi fantastici che ci sono sempre l'uno per l'altro. E la cosa più bella è che loro...