| Capitolo 1 |

99 5 34
                                    

Era un giorno speciale per Angelica, Sara e Martina;                                  Quella mattina dovevano partire per andare in Corea.

A CASA DI ANGELICA

 Okay, dovrei aver preso tutto... 

Poco dopo entrò la mamma di Angelica in camera sua e le diede una busta con dei soldi << Tieni,fatteli bastare>> Angelica storse il naso e aprì la busta.

 << Oh... Grazie mamma, non dovevi>> 

Menomale che mi ha dato dei soldi, sennò l'unico denaro che avevo era quello del Monopoly... 

Quando sua madre uscì dalla camera Angelica prese il cellulare e scrisse alle sue amiche:

 Ehy ragazze siete pronte?

SARA

E me lo chiedi pure? CERTO!!!

MARTINA

Ragazze ma che fate sveglie a quest'ora!?  Ma andate a dormire!                    

                                              MA COME! Oggi dobbiamo partire!

MARTINA

ODDIO! Me ne ero scordata! Devo ancora vestirmi

SARA

Senti Angy, io sono già in macchina ti passo a prendere, aspettami nel tuo giardino.

Angelica prese la sua valigia,lo zaino e scese in giardino per aspettare che Sara la venisse a prendere.

-------------------------------------------

Intanto a casa di Martina c'era un caos totale...

<<O MIO DIO... Sono in ritardo!>>

Aprì l'armadio e si mise la prima maglietta che trovò, si infilò dei pantaloni e con la sua valigia scese le scale, salutò i suoi genitori e si incamminò verso casa di Angelica.

Madonna ma quanta roba ho messo in questa valigia... 

All'improvviso andò a sbattere contro un ragazzo e cadde per terra con la valigia addosso,

 << o mio dio scusami>> disse preoccupato il ragazzo che la aiutò ad alzarsi. 

<< Piacere Matteo, sei molto carina>> sorrise.

 << Si si grazie ciao>> esclamò Martina correndo come una matta per il ritardo.

Nel frattempo Sara era arrivata a casa di Angelica

 <<Ehy ciao!>> esclamò Sara sorridendo, 

<<Ciauu, mi aiuti a caricare la valigia?>> Chiese Angy mentre provava a sollevare la valigia.     

<<Si certo >> rispose.

 La aiutò e partirono per andare verso casa di Martina.

<<EHY ATTENTA C'E' UNA PERSONA!>> Urlò Angelica

Sara frenò bruscamente facendo rovesciare l'acqua che Angelica aveva in mano, dopo essersi fermate si accorsero che la ragazza che stavano per investire era Martina che attraversava la strada.                                                                                                                                                                                  

Marty si avvicinò alla macchina, dalla parte del guidatore, Sara abbassò il finestrino e la sua amica cominciò a sbraitarle dietro.

<<SARA MA COME CAVOLO GUIDI! MI STAVI PER INVESTIRE!>> urlò lanciandole sguardi di fuoco.

Angelica mentre beveva si mise a ridere guardando la faccia mortificata di Sara e sputò l'acqua da tutte le parti lavando il cruscotto.

<< RAGAZZE MA STAMATTINA DOVE L'AVETE LASCIATO IL CERVELLO!?>> Urlò Sara disperata.

<< Parla quella con la maglietta al contrario...>> Sbuffò Martina guardandola.

Sara la guardò male, si sistemò la maglietta e le disse  <<Muoviti, carica la valigia e sali in macchina>>

<< Si padrona>> Ridacchiò lei.

Successivamente partirono per andare all'aeroporto e quando arrivarono a destinazione si accertarono di non aver dimenticato nulla a casa, fecero tutto quello che la sicurezza chiedeva e dopo un'oretta circa salirono sull'aereo.

<<Ragazze non ci credo che lo stiamo facendo per davvero...>> Sussurrò Martina

<<Già..>> Dissero allo stesso momento le altre due .

<<Che fai mi copi? >> Chiese Sara.

<< Affatto, sei tu che mi copi! >> rispose decisa Angelica.

<< Eh smettetela una buona volta che dobbiamo salire>> urlò Martina.

Finalmente riuscirono a salire e dopo mezz'oretta l'aereo decollò

________________________________________

Ragazzi, spero che come inizio vi piaccia anche perché mi sono impegnata dopo tanto tempo che non scrivevo. Volevo ringraziare KimTsuya  che mi ha aiutata a fare la copertina e che mi ha ascoltata nella creazione della scaletta di questa storia.

KimTsuya  <--------- il suo profilo 














BTS X ARMYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora