| Capitolo 2 |

70 5 12
                                    

Appena salite cercammo i nostri posti e una volta trovati ci sedemmo. Angelica si è voluta sedere a tutti i costi vicino al finestrino, anche perché lei non era mai salita su un aereo; passò un'oretta a fissare il paesaggio, le nuvole e il cielo, tutto questo con in sottofondo delle canzoni dei BTS.

<< HEY!? >> Strillò Sara in un orecchio ad Angelica.

<< OHH ma che ti sei fumata prima di salire su sto aereo! >> Rispose a tono stoppando la musica.

Sara ridacchiò sotto i baffi emettendo versi strani perché si stava strozzando con la saliva. Martina si girò di scatto verso di loro e così fecero anche dei passeggeri vicino a loro, Angelica si coprì il volto con le mani per l'imbarazzo mentre Sara continuava a ridere come una pazza.

<< Ma che problemi... >> Sussurrò Martina.

Angelica riprese a guardare fuori dal finestrino e poco dopo si addormentò, Sara pure e Martina continuò a guardarsi il suo film.

Passarono delle ore a dormire e si svegliarono con le gambe che gli formicolavano,

<<Non mi sento più le gambe >> Esclamò Angy innervosita.

<< Io mi alzo, vado in bagno a rinfrescarmi la faccia, vieni con me? >> Chiese Sara.

Angelica annuì, si alzarono e mentre stavano per entrare nel bagno una ragazza andò a sbattere contro Sara.

<< Ehy treccina stai attenta che mi fai cadere la borsetta, demente! >> Urlò la ragazza.

Angelica si girò di scatto verso di lei, le tirò degli sguardi di fuoco...

<< Cos'hai da guardare eh? Se lo fai ancora ti tiro un cef- >>

La ragazza non fece in tempo a finire che Angelica le tirò un destro sulla guancia facendola cadere a terra, si alzò e corse via con le lacrime.

<<Ma devi sempre farti riconoscere? >> Chiese Sara alzando un sopracciglio.

<< Senti, ti ho difesa! NESSUNO e ripeto NESSUNO tocca le mie amiche. >> Esclamò Angelica con gli occhi lucidi dalla rabbia.

Sara la abbracciò e le sussurrò
<< Ti voglio bene ChimChim >>, entrarono in bagno, si rinfrescarono il viso e tornarono ai propri posti.

La sua amica spiegò a Martina ciò che Angy fece e dopo averla ascoltata disse ridacchiando
<< ChimChim batti il cinque! >>

---------------------------------------------------

<< VOGLIAMO ANNUNCIARE CHE FRA UNA MEZZ'ORA ATTERREREMO A SEOUL>> Si sentì dire da un'hostess.

Sul viso delle ragazze spuntò un grandissimo sorrise e tutte felici iniziarono a prepararsi per scendere, stavano atterrando e le iniziarono a fischiare le orecchie.

Dopo un po' scesero dall'aereo, si abbracciarono dalla gioia e corsero verso l'aeroporto.

Presero un taxi per raggiungere l'appartamento da loro affittato e prima di entrare nella casa si misero ad urlare dalla gioia. Un vicino uscì di casa dicendo cose del genere: ipaoidnrmosonoifp. Le ragazze lo guadarono e Angy prese la parola.

<< Excuse me, it's okay >> Chinando un poco la testa e salutando con la mano.

Martina si mise a ridere, aprì la porta ed entrò.

<< Che odore di sushi >> Esclamò.

<< Come scusa...(?) >> Chiese Sara ridacchiando.

<< Non farci caso, secondo me si è rincoglionita guardando il film in aereo >> Disse Angy ridendo sotto i baffi.

Sara scoppiò a ridere mentre Martina la guardò male.

<< Finalmente a casa! >> esclamò Sara

-------------------------------------------------

Ragazzi spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto! Cercherò ogni giorno di aggiornare questa storia per non farvi aspettare troppo. Ciau ;)

BTS X ARMYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora