Era ormai mezzogiorno quando le tre amiche si svegliarono per colpa del canto di un gallo morente
<< Mado che mal di testa >> Disse Martina con un nodo alla gola per la nausea post-sbronza.
<< Ci credo, hai bevuto più di un alcolizzato di 60 anni >> Esclamò Angy mezza assonnata.
Allora le due ragazze si alzarono dai propri letti e andarono in cucina per fare colazione, videro che ore erano e corsero a svegliare Sara.
<< SARAAAAAAAAAAAA SVEGLIATI E' MEZZOGIORNO!!! >> Urlò Martina facendola sobbalzare e cadere dal letto.
Angelica rise come una matta alla visione di quella scena, Sara lanciò degli sguardi di fuoco alle due sue compagne e andò in bagno a sciacquarsi il viso.
Nel frattempo si sentì suonare il campanello, Marty andò ad aprire e con gli occhi ancora stanchi cercò di inquadrare il viso della ragazza, Angelica la raggiunse e appena la vide le saltò addosso abbracciandola.
<< REBECCA!!! Cosa ci fai qui!? >> Chiese entusiasta Angy.
<< Ehehehe! Sorpresa! >> Disse lei con un sorriso gigante abbraciando le due amiche.
<< Ma come hai fatto a sapere dove ci trovavamo? >> Chiese Martina.
<< BAKA! Lo avevate scritto sul nostro gruppo! >> Esclamò Rebby.
Sara uscì dal bagno, andò verso la porta e appena riconobbe la sua amica la abbracciò.
<< Come mai non sei venuta prima? >> Chiese lei.
<< Eh dovevo fare l'esame >> Rispose Rebby.
<< Ah okay, vieni entra, hai già mangiato? >> Chiese Angy.
Rebecca scosse la testa e chiese di andare a mangiare in un ristorante tutte e 4 assieme, così le altre tre si vestirono, presero i soldi e andarono in cerca di un ristorante in cui poter mangiare.
Trovarono un bel ristobar in cui ordinarono dei panini, ma all'improvviso il cellulare di Sara iniziò a squillare facendo partire una canzone dei BTS.
Il numero era sconosciuto, allora rispose e riconobbe subito chi l'aveva chiamata... era Tae!
V: Pronto?
S: Ehy ciao! Ma come hai fatto ad avere il mio numero?
V: Eh me lo ha passato Jimin, cioè... Angy l'ha dato a Jimin e lui a me.
S: Ah okay, comunque... Dimmi tutto.
V: Volevo chiederti se ti andava di venire a cena da noi, anche con le tue amiche.
S: Si certo!
Sara mutò un attimo la chiamata e emise versi strani dalla felicità ridendo, smutò e ricominciò a parlare.
S: C'è pure un'altra mia amica, va bene lo stesso?
V: Si si certo!
S: Allora a stasera.
Si sentì un urlo di Jimin dire: SALUTAMI ANGELICA! E allora Sara rivolse i saluti del ragazzo ad Angy e attaccò.
<< Ahhh quanto lo amo! >> Sussurrò Sara.
Rebby si mise a ridere, accese il cellulare per controllare l'ora e si accorse che erano già le 3 del pomeriggio, avvisò le sue amiche, pagarono e tornarono a casa con la pancia piena.
Una volta a casa montarono un letto per Rebecca e si prepararono per la serata.
Per le stanze volavano trucchi, vestiti, rossetti di ogni colore, profumi, scarpe... insomma di tutto di più.
<< Chi mi aiuta a mettere l'eye coso!? >> Chiese urlando Angy mentre lo lanciava contro il muro dalla rabbia.
<< IO! Ma non romperlo! >> Rispose Sara ridacchiando.
<< Ragazze ma sapete dov'è che abitano? O meglio... Come raggiungerli? >> Chiese Rebecca.
<< Emh.. no! >> Disse Marty.
Nel silenzio squillò il cellulare di Angy, era Jimin.
J: Ehy Angy.
A: Si? Dimmi.
J: Vi passo a prendere io se volete, basta che mi dite la via.
A: Okay te lo scrivo su Whatsapp che non so come si pronuncia.
J: Va bene a dopo allora, fra 30 minuti sarò lì.
A: A dopo.
Gli scrisse la via e avvisò le ragazze che fra poco le sarebbe venute a prendere.
-------------------------------
Bussano alla porta, è lui.
Angy aprì la porta e lo salutò, << Oh.. C-che bel vestito >> Disse Jimin.
<< Grazie >> Ridacchiò Angelica, << Ora arrivano pure le altre >>
Le sue amiche la raggiunsero e salirono in macchina con lui.
----------------------------
<< Eccoci arrivati >> Disse Jimin con molto entusiasmo.
Le ragazze scesero dall'auto e seguirono il ragazzo in casa.
----------------------------------------------
Volevate sapere cosa succedeva eh! E invece vi tengo sulle spine! Scusate se non continuavo la storia da un po' ma avevo perso il portatile hahahaha. Spero come sempre che vi sia piaciuta e alla prossima ;D
STAI LEGGENDO
BTS X ARMY
FanfictionQuesta è una storia di 3 ragazze di 19 anni, amanti della musica K-pop, ma soprattutto dei BTS. Ebbene si, che ci crediate o no sono delle Army sfegatate. Ovviamente come potete immaginare ognuna di loro ha un bias: Angelica - Jimin , Sara - V , Mar...