<< Emh... Che imbarazzo... >> Disse Angelica tutta rossa.
<< Aspettami qui >> Disse Jimin lasciando la maglia della ragazza.
Uscì dalla stanza e andò a cercare Tae. Girò tutta la casa fino a quando entrò nel bagno e lo trovò seduto su uno sgabello posto davanti al lavandino.
<< Ehy? Scusa... Dovevi aspettare... >> Disse imbarazzato Jimin.
Taehyung si alzò in piedi, lo guardò e lo abbracciò.
<< Scusa... E comunque hai un bel fisico >> Disse ridendo Tae.
Jiminie ricambiò il gesto appoggiando la testa sulla spalla dell'amico e uscirono insieme dal bagno;
--------------------------------------
Nel frattempo nel salotto...
<< Comunque volevo dirti una cosa... >> Disse a voce bassa Jungkook.
<< Mi fai paura... Dimmi tutto >> Scherzò Martina girandosi verso di lui.
<< Ecco io... Io provo qualcosa per te, vorrei essere per te più di un amico... Hai capito cosa intendo? >> Sussurrò Kook guardando un punto fisso nel vuoto.
<< Capito... E' la stessa cosa per me >> Rispose Marty iniziando a giocare con una ciocca di capelli.
<< Seria? >> Chiese lui pensando che lo stesse prendendo in giro.
<< Sono seria! >> Ridacchiò la ragazza cercando di tranquillizzarlo.
( Ecco la sua faccia in quel momento era tipo questa HAHAHAH )
Dopo quelle parole ci fu un momento di silenzio assurdo pieno di disagio da parte di tutti e due, non sapevano cosa fare. All'improvviso spuntò da dietro il divano Hobi saltando come un gatto quando fa gli agguati ai piedi del proprio padrone che tranquillamente cammina.
Martina urlò per lo spavento e la faccia di Jungkook divenne da quella qui sopra a questa.
Ecco... Ci siamo capiti... Ma tornando a J-Hope versione gatto
Scusate non potevo non metterlo...
-----------------------------------------------------
<< LO SAPEVO! Vi amate! >> Urlò Hobi mentre saltellava in modo strano.
Martina lo guardò e un istante dopo si mise a ridere.
<< Eheheheheh ora voglio il bacino! >> Esclamò lui facendo gli occhi dolci.
<< Scemo! Non voglio baciarti! >> Urlò Jungkook facendo la faccia schifata.
<< Scemo sarai tu! Il bacio fra te e Martina! >> Rispose a tono Hoseok.
Kook e Marty si guardarono per un po' finchè '' l'uomo gatto'' prese le teste dei due facendole sbattere, ma riuscì nel suo obbiettivo! Riuscì a farli baciare, con di mezzo una testa ma ci riuscì.
<< Oh! Finalmente! Ma quindi state insieme? >> Chiese euforico il ragazzo dietro al divano.
<< Si? >> Disse incerto Kookie.
Martina annuì e decise di dargli un bacio vero, senza la testata. Jungkook ricambiò, Hoseok se ne andò e il ragazzo ne approfittò per essere più dolce. Allungò le mani verso i fianchi della ragazza facendole scendere fino al bacino per poi metterle sotto la maglia di lei. Iniziò ad accarezzarle la schiena per poi avvicinarla a sé e farla sedere sulle proprie gambe.
<< Ti amo... >> Sussurrò il ragazzo iniziandole a baciare il collo.
Intanto Jimin stava tornando in camera da Angelica e assistì a quella scena più che dolce, da far venire il diabete a chi nemmeno mangia la nutella.
Ma quanto è dolce Kook... Io ad Angy non ho fatto così... Pensò lui sentendosi in colpa.
-------------------------------
In tutto questo Tae era in camera con Sara...
<< Ehy Sara >> La chiamò lui.
<< Dimmi tutto >> Rispose la ragazza.
<< Vieni qui sul letto un secondo >> Disse Tae appoggiando una mano accanto a sè.
Sara si mise a sedere sul letto affianco a lui con le gambe incrociate.
<< Avvicinati >> Sussurrò il ragazzo prendendo le mani di Sara.
La ragazza si avvicinò e lui si sdraiò trascinandola sopra le sue gambe.
<< Avvicinati di più >> Sussurrò ancora una volta Taehyung.
Così lei fece e arrivò all'altezza dell'ombelico del ragazzo, lui le prese delicatamente la testa posizionò sul proprio petto e disse: << Lo senti il cuore che batte? >>
<< Si e anche forte >> Rispose.
<< Ecco... lui batte solo per te. >> Sussurrò.
STAI LEGGENDO
BTS X ARMY
FanfictionQuesta è una storia di 3 ragazze di 19 anni, amanti della musica K-pop, ma soprattutto dei BTS. Ebbene si, che ci crediate o no sono delle Army sfegatate. Ovviamente come potete immaginare ognuna di loro ha un bias: Angelica - Jimin , Sara - V , Mar...