|Capitolo 11|

35 6 19
                                    

Per la Corea...

<< Allora... Da quel che mi ha detto Martina a pochi isolati da qui dovrebbe esserci la casa...>> Disse Aurora guardando il cellulare a capo chino.
Un ragazzo biondo le andò andosso facendole cadere il cellulare dalle mani, << Ma porca di quella... MHHHH GUARDA DOVE VAI! >> Urlò piegandosi per raccogliere il suo telefono, ma quando alzò lo sguardo lo riconobbe subito.

<< Va bene che non mi sopportavi già alle medie ma non mi sembra il caso di trattarmi così >> Disse una voce a lei molto più che familiare.

<< LUCA?! Ma che ci fai in Corea? >> Domandò.

<< Ah ma siamo in Corea?! CAZZO! Marco Togni mi aveva invitato a casa sua con il giappo tour a mangiare il sushi... >> Esclamò Luca.

<< Vabbè senti io vado che sono di fretta, ci vedremo>> Disse agitando una mano per salutarlo mentre incominciò a camminare.

* * *


*Ding dong* Suonò il campanello...

Angelica si alzò dal divano e corse alla porta, la aprì e vide lei.

<< AAAAAUROOOOOO LA MIA MANG FINALMENTE!!! >> Urlò come una matta precipitandosi fra le braccia dell'amica stanca per la corsa che aveva fatto per arrivare lì.

Jimin sentendo Angy urlare si spaventò e corse come un matto verso il salotto pensando che stesse male, << Oi tutto okay? >> Chiese appoggiando una mano contro il muro.

La ragazza annuì presentandogli la sua amica, << Lei è Aurora, una mia amica >>

I due si strinsero le mani e si presentarono, poco dopo arrivarono tutti, compreso Hoseok. Quando Aurora lo vide le mancò poco allo svenimento e gli rivolse uno sguardo innamorato, << Ciao a tutti! Io sono Aurora, una loro amica >> Disse lei con la voce un po' tremante per le infinite emozioni che provava.

Tutti si presentarono e si misero a sedere sul divano e iniziarono a parlare del più e del meno.

<< Oh ma sapete chi ho incontrato per strada? >> Disse Aurora.

<< Chi? >> Chiesero in contemporanea Martina e Rebecca per poi scambiarsi occhiatacce.

<< HO VISTO LUCA! Pensava fossimo in Giappone... Ha detto che Marco Togni l'ha invitato a mangiare il sushi a casa sua! >> Rispose lei ridacchiando.

<< Ma che pabo Hahahaha >> Esclamò Martina.

<< Ma che bella pronuncia che hai amore mio >> Sussurrò Jungkook all'orecchio della ragazza con voce maliziosa. Marty arrossì un poco, << Ti prego... Andiamo in camera un secondo, devo dirti una cosa >>, Martina allora annuì e lo seguì.

Entrarono in camera, Kook chiuse la porta a chiave, strattonò Martina per la maglietta e la fece sbattere contro l'armadio mettendo un braccio a sinistra della testa della ragazza.

<< K-kook... Ma >> Disse lei.

Jungkook si avvicinò il suo viso a quello di Marty, poggiò un dito sulle labbra di lei e dopo poco al posto del suo indice ci furono le sue labbra. Continuò a baciarla a lungo finchè la ragazza non dovette riprendere fiato, << Ti amo Martina >> Sussurrò per poi baciarla per una seconda volta. Quel bacio non fu come quello precedente ma più passionale, però all'improvviso si fermò e sorrise. Iniziarono ad andare verso il letto mentre si sfilavano i vestiti a vicenda, quando furono sul letto Kook levò l'intimo alla ragazza per poi far scivolare via i boxer. Lui si mise sopra a lei << Voglio che tutti sappiano a chi appartieni>> Disse Jungkook iniziando a baciarle la guancia per successivamente scendere fino al collo.
I due si divertirono fino a quando non si sentì bussare alla porta, << Venite ad apparecchiare? >> Era Sara, Martina urlò un "si" e la coppia si vestì controvoglia e uscirono dalla camera.

<< Tu vai, vado un secondo in bagno a ti raggiungo >> Disse Martina andando verso il bagno seguita da Kookie. Una volta entrata in bagno si guardo allo specchio mentre dietro di lei c'era il suo ragazzo che continuava a lasciarle baci sul collo.

<< Ma quanto posso amarti... Aspetta... E questo? Ora come lo copro? >> Esclamò la ragazza mentre si toccava le chiazze viola che Jungkook le aveva lasciato sulla pelle.

<< Te lo avevo detto che volevo che tutti sapessero che appartieni a me>> Rispose dolcemente lui appoggiando una mano sul lavandino.

<< Mhh okay, dai ora andiamo di là >> Disse  Marty aprendo la porta.


* * *

In cucina nel frattempo c'erano Namjoon e Rebecca che tentavano di cucinare qualcosa...

<< Vedi? Ora mettici l'olio, ma non troppo! >> Lo avvertì Rebecca passandogli la bottiglia.

<< Basta così? >>

<< No, ancora un po'... Ancora un po'... NO TROPPO! ODDIO NO QUANTO! NO FERMO! >> Iniziò a sbraitare quando si accorse che Nam aveva versato l'olio su tutto il piano cottura.

<< Ma tu mi hai detto di metterne di più! >> Esclamò il ragazzo colpendo la pentola con il braccio e facendola cadere per terra insieme all'olio e vari mestoli.

<< OH CAZZO NAMJOON! Guarda cos'hai combinato!!! >> Urlò Rebecca coprendosi il viso con i palmi delle mani per la disperazione.

Caso fece che di lì passò Jin...

<< Oh cristo... Svengo... LA MIA CUCINA! >> Urlò Jin mettendosi le mani fra i capelli.

<< Ma solo io sento odore di bruciato? >> Chiese Namjoon.

Tutti si girarono verso i fornelli e videro che uno di questi era acceso e aveva fatto abbrustolire dell'olio provocando una puzza atroce. 


* * *

Lì a poco arrivarono anche Aurora, Martina e Jungkook...

<< Oh mio dio... >> Sussurrò Martina tossendo.

Aurora si tappò il naso e spense il fuoco emesso da un fornello ma nel tornare indietro scivolo sull'olio trovatosi sul pavimento e battè una culata a terra.

A sentire quel botto arrivò anche J Hope e la aiutò ad alzarsi ma scivolò pure lui cadendo insieme alla ragazza.

<< Ma ce la fate? >> Disse ridacchiando Kook facendoli alzare.

<< Prova tu a camminare sull'olio! >> Lo rimproverò Aurora.

A quella scena tutti si misero a ridere, presero vari stracci e cercarono di pulire il tutto, ma il pavimento rimase unto e alquanto scivoloso.

* * *

<< Che è successo? >> Chiese Angelica mentre si teneva abbracciata a Jimin.

<< Nam ha versato l'olio dappertutto... >> Rispose Tae dall'altra porta.

<< E tu che ci fai lì?! Da quanto tempo sei lì...? >> Esclamò Nam.

<< Nulla... >> Disse lui strofinando una mano sul viso per levare i segni di rossetto lasciati da Sara.

<< Ti ho beccato e ciao Sara, ti convirne usare un rossetto meno scuro >> Disse ridacchiando Namjoon.

______________________________

Non aggiornavo da un po' ma spero che vi sia piaciuto e che mi scusate per l'assenza ♡

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 08, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

BTS X ARMYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora