------------------------
<< Angy!!! Ehy! >> Urlò Sara preoccupata componendo il numero di Martina, << Marty dove cavolo sei!? Angy è svenuta! >>
<< Ma cosa dici era con i biscotti di nonna a Natale! >> Disse Marty con voce tremolante.
<< Oddio ma quanto hai bevuto... Ti vengo a prendere, dove sei? >>
<< Sono da Gianbelardo con mio nonno >> Rispose Marty.
Sara le attaccò la chiamata, << Perfetto... Una ubriaca marcia e una svenuta! >> Disse, << E tu chi sei? >> Chiese al ragazzo accanto a lei.
<< Ecco io sono Jimin, mi sono presentato e poi è svenuta... >> Rispose preoccupato.
<< Immagin- COSA? Ceh tu? NO VABBE'... C'E' PURE TAE?>> Chiese urlando.
<< Si ma non so dove... >>
Sara lo abbracciò dall'entusiasmo e in quel momento Angy si svegliò, << Ma dove sono...? >> Chiese confusa.
Si girò e vide Sara abbracciare il suo bias e si mise ad urlare << SARAAAAA!!! COSA STAI FACENDO?! STACCATI DAL MIO BIAS! SUBITO >>
Jimin la guardò confuso << Io? il tuo..? okay...>>
<< Non è come sembra! Lo giuro! >> Disse Sara sorpresa.
Angy si alzò dal divanetto e corse in bagno per l'imbarazzo, sentì attraverso una porta tossire e vomitare e allora bussò << Ehy tutto okay? >> chiese.
Aprì lentamente la porta e vi trovò un ragazzo alto, vestito con una camicia bianca, jeans neri strappati e capelli azzurri chino sul gabinetto.
Pian piano si avvicinò al ragazzo, gli poggiò una mano sulla schiena e chiese ancora se andasse bene,
<< Si, ho solo mangiato una roba che mi hanno dato dei miei amici per una scommessa >> disse.
<< Allora doveva far davvero schifo... >> Ridacchiò lei.
<< Infatti faceva schifo >> Rise e si alzò, << Oddio ma sei un po' bassa >> Disse sorridendo.
<< Ehy! Manco ci conosciamo e inizi a prendermi in giro per la mia altezza? E poi non sono bassa, sono diversamente alta! >> Esclamò ridendo.
<< Oh wow, allora io sono diversamente basso. >> Rispose
<< Esattamente >> Ridacchiò Angy.
<< Comunque piacere, Taehyung ma chiamami Tae. >> Disse porgendole la mano.
<< I-io... Non ci credo manco se me lo dici un'altra volta...>> Gli strinse la mano e lo abbracciò
Wow... Devo portarlo da Sara...
<< Andiamo di là? >> Chiese Angy
<< Okay, ma perchè non ci credi? >> Chiese mentre andavano da Jimin e Sara.
Appena li raggiunsero Sara si alzò di scatto e saltò addosso a Tae,
<< TAE!!! >> Urlò
<< Aiuto... Jimin, Angy... Aiutatemi mi sta strozzando >> Disse Tae
<< SARA LO STAI STROZZANDO! >> La prese dai pantaloni e la staccò da V .
Sara continuò a guardarlo con gli occhi a cuoricino mentre Angy si andava a sedere su un divanetto,
<< E quindi io sarei il tuo bias? >> Chiese Jimin con un piccolo sorriso.
Angy diventò rossa come un pomodoro e annuì con la testa guardandolo negli occhi a stento.
Il ragazzo sorrise, le prese la mano, le abbassò tutte le dita tranne il mignolo e la mise vicino alla sua.
<< Davvero hai la mano più piccola della mia? >> Chiese stupito.
<< Eh si >> Rispose ridendo.
Jimin si mise seduto vicino a lei, molto vicino... In quel momento Angy si ricordò di Marty allora si alzò di scatto, << Scusami ma devo cercare una mia amica, torno subito! >>
Corse per tutta la discoteca chiamandola quando finalmente riuscì a trovarla,
<< MARTY! Ma cosa ci fai qui! Vieni con me. >> Disse Angelica trascinandola per un braccio.
La portò con se e la diede a Sara sussurrando << Ho da fare! >> .
Si mise a sedere di nuovo vicino a Jimin e si mise a parlare.
Sara nel frattempo stava parlando con Tae mentre teneva per mano Martina che cercava di parlare in modo decente fino a quando non andò a rimettere tutto ciò che aveva bevuto.
<< Scusa ma devo andare con lei prima che fa qualche casino >> Disse Sara.
Tae annuì e raggiunse Jimin, << Come va piccioncini? >> Chiese Tae ridendo.
Angy diventò rossa fuoco cercando di fare un sorriso forzato, << E smettila! Non vedi che la fai arrossire? >> Disse Jimin ridacchiando.
V si avvicinò al ragazzo e gli sussurò << Smettila tu, si vede che ti piace! >>
Jimin gli diede una pacca sul braccio e fece il broncio per un secondo solo che poco dopo scoppiò a ridere, e in tutto questo Angy stava diventando sempre più rossa mentre giocava con una ciocca di capelli.
-----------------------
Sara tornò dal bagno con Martina e si sedettero vicino agli altri e iniziarono a parlare e si scambiarono i numeri.
Sara guardò l'ora dal suo cellulare, << Ragazzi si è fatto tardi dobbiamo tornare a casa...>>
<<Ah okay... Ci sentiamo >> Disse Tae.
<< Uff... va bene >> Guardò Angy e sbuffò.
Le tre ragazze salutarono e se ne andarono,
<< Dai si vede che ti piace! >> Esclamò Tae
<< E a te piace Sara! >> Rispose Jimin.
-------------------------------------
<< Io non sopporto Marty quando è ubriaca... >> Disse Angy.
<< Già... Comunque si vede che ti piace! >> Esclamò Sara ridendo.
<< MA VA! Te lo dico sempre! >> Sbuffò Angy.
---------
Arrivarono a casa, si lavarono, si misero il pigiama e andarono a dormire.
--------------------------------------
Ragazze spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e vi ricordo che leggo sempre i vostri commenti <3 Ciauu
STAI LEGGENDO
BTS X ARMY
FanfictionQuesta è una storia di 3 ragazze di 19 anni, amanti della musica K-pop, ma soprattutto dei BTS. Ebbene si, che ci crediate o no sono delle Army sfegatate. Ovviamente come potete immaginare ognuna di loro ha un bias: Angelica - Jimin , Sara - V , Mar...