| Capitolo 11 |

29 6 4
                                    


<< Angy, devo parlarti... >> Disse Jimin sedendosi sul letto accanto a lei.

Angelica annuì e lasciò scivolare le mani fra quelle del ragazzo.

<< Guardando gli altri mi sono reso conto di non essere stato tanto dolce con te...>> Sussurrò Jimin mentre una lacrima gli scorreva sulla guancia.

<< Ehy, ma non è vero! Tu con me sei dolcissimo >> Disse Angy asciugandogli la guancia e mettendosi di fronte a lui.

<< E' che ti amo da impazzire ma non riesco a esprimere tutto ciò che provo... >> bisbigliò stringendole le mani, << Perfavore... prendi il CD e mettilo nel computer, c'è un video, guardalo >> 

Lei così fece, prese il dischetto, lo inserì nel pc e aprì il video... Era una canzone. Mentre la ascoltava si mise a piangere, non pensava che potesse provare tutto questo per lei che si considerava il nulla. Una volta finita la canzone appoggiò il computer a terra e si lasciò trasportare dai sentimenti per quel ragazzo dagli occhi rossi a causa del precedente pianto.

Fu una mattinata intensa anche per Sara e  Tae  finché non si sentì Jin urlare aprendo la porta.

<< Ragazzi è pronto, venite a mangia... >> Rimase scosso vedendo la coppia, apparentemente nuda, avvolta dalle calde coperte.

La ragazza tirò le lenzuola per coprirsi lasciando intravedere un polpaccio del ragazzo dal fondo del letto, << Emh... Si arriviamo! >> Esclamò Tae imbarazzato invitando l'amico ad andarsene.

Jin tornò in salotto e si mise a sedere insieme agli altri, << Cos'è successo? Sembra che hai appena visto un fantasma >> Chiese ridacchiando Hoseok.

<< Massì si sarà accorto che è finita la Nutella >> Esclamò Jungkook.

<< HAI FINITO A NUTELLA?! >> Esclamò Suga spalancando gli occhi.

Jin si riprese e si mise in bocca un pezzo di pane con cui prima stava giocando facendolo passare da una mano all'altra; nel frattempo arrivarono Jimin e Angelica e si sedettero al tavolo con gli altri, poco dopo si unirono anche Taehyung e Sara. Tutti parlavano e mangiavano il riso preparato da Jin, una volta finito di pranzare sparecchiarono e si misero a sedere sul divano; << Dovete imparare a bussare prima di entrare in una camera >> Esclamò V seguito da un silenzioso ''infatti'' di Jimin. Quasi tutti andarono nelle proprie camere tranne Rebecca che decise di andare a farsi una doccia, andò in bagno, si spogliò e si mise sotto quella piacevole pioggia d'acqua calda che continuamente scivolava sulla sua pelle.

Pensava, pensava a tante cose... Si chiedeva se fosse davvero realtà quello che stava vivendo. Era davvero vero? Non riusciva a capirlo ma era certa di una cosa, non aveva mai amato così tanto una persona... Ora poteva urlarlo insieme alle sue amiche. In mente le ritornavano tutte quelle volte in cui venivano prese in giro dai compagni di scuola, tutte quelle volte in cui la più fragile del gruppo piangeva per ciò che le dicevano, per gli insulti; eppure non erano gay... Voleva urlare a tutti coloro che le insultavano dicendo che non li avrebbero mai incontrati: Ebbene si... Invece stiamo insieme e ci amiamo alla follia. Smise di pensare a questo mentre le scese una lacrima sulla pelle già bagnata dall'acqua calda e iniziò a canticchiare 'moonchild'.

Namjoon entrò nel bagno e pensando che fosse Jimin aprì il rubinetto del lavandino facendo fare una doccia fredda alla mal capitata. Rebecca urlò aprendo le porte scorrevoli della doccia e facendo un salto fuori, c'era solo un problema... era nuda e nel bagno c'era Nam. << Oddio Scusa! >> Esclamò lui coprendosi gli occhi dandole le spalle. La ragazza divenne tutta rossa in volto a causa dell'imbarazzo e cercò qualcosa per coprirsi. << Emh... Non so con cosa coprirmi, non c'è nulla! >> Disse lei con la voce soffocata, allora il ragazzo si tolse la maglia e gliela porse e poco dopo si girò.

<< Scusa non sapevo ci fossi tu in bagno... >> Sussurrò lui.

<< Fa niente, non preoccuparti... MA L'ACQUA GELATA TE LA POTEVI RISPARMIARE >> Disse Rebby tremando per il freddo.

Vedendola tremare la abbracciò cercando di riscaldarla, la prese in braccio e la portò in camera per farla cambiare. << Comunque canti bene >> Ridacchiò Namjoon appoggiandola sul letto, << Se lo dici tu ci credo >> Sbuffò lei mentre si cambiava. 

------------------------------------------------------

Ragazzi spero vi sia piaciuto per questo capitolo e alla prossima <3 







BTS X ARMYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora