| Capitolo 7 |

46 6 11
                                    

<< Ma come siete... AAAAH! Bellissimi insieme! >> Esclamò J-Hope

Angelica diventò più rossa di prima e si girò dando le spalle ai ragazzi.

<< Daiii! Non vedi che la fai diventare rossa come Tata? >> Ridacchiò Jimin

La ragazza scoppiò in una grande e sonora risata, Jin la sentì e incominciò a ridere come un matto.

<< Ceh ma quindi? Su ragazzi un po' di gossip! Ma tu (Jimin) e Angy? Ceh... CAPITE?! >> Disse Martina.

<< Io vado un attimo in bagno... >> Sussurrò Angelica uscendo dalla cucina.

Jimin la seguì.

---------------------------------------

Tornando a Sara e Tae...

<< Dimmi, che è successo? >> Chiese Sara.

<< Ecco... Jimin mi ha detto una cosa. >> Rispose Tae.

Ma dio santissimo... Sono nella merdx 

<< Ovvero? Cosa ti ha detto? >> Disse Sara preoccupata.

<< Ecco... Mi ha detto che provi qualcosa per me. >> Sussurrò il ragazzo imbarazzato.

Sara abbassò lo sguardo e arrossì, non sapeva cosa dire.

<<Ehy? Posso dirti un'ultima cosa? >> Chiese Taehyung.

Sara annuì, alzò la testa e lo guardò negli occhi.

Il ragazzo si avvicinò all'orecchio della ragazza e sussurrò: << Anche io ti amo...>> e la abbracciò.

Lei rimase senza fiato, il suo sogno si stava realizzando... Non ci credeva, non era vero... Era forse un sogno? Appoggiò le mani sulla schiena di lui accarezzandolo dolcemente e si rese conto che non era un sogno... Era tutto vero.

Tae si staccò dall'abbraccio e la guardò negli occhi.

<<Sara... Io ti amo. >>

Rimase zitta e continuò a fissarlo per un po'... 

<< Vuoi essere la mia fidanzata? >> Le chiese il ragazzo prendendole una mano iniziando a giocarci.

Sara annuì, non riusciva a parlare a causa del casino che quel era in grado di crearle.

Taehyung portò la mano della ragazza attorno al suo collo, le strinse dolcemente la vita e la baciò.

Era tutto così magico fino a quando non passo Namjoon facendo cadere da un mobile una statuetta di legno.

Dalla sala si sentì urlare << God of Destruction colpisce ancora! >> era Kook che ridacchiava insieme a Suga.

<< Eh ma allora! Ho capito che sono un figo e che sono un Dio però calmi eh! >> Scherzò Nam.

<< Altro che figo... >> Sussurrò Rebecca.

<< Come? >> Chiese confuso Namjoon.

<< Nulla nulla! >> Disse Rebecca.

Martina cominciò a ridere come una pazza e Tae e Sara smisero di baciarsi per guardare Nam che raccoglieva il soprammobile facendolo cadere per una seconda volta.

<< Sentite... SONO IMPEDITO OGGI! >> Esclamò lui.

Rebby si abbassò e raccolse la statuetta porgendola al ragazzo sorridendo.

<< Ma grazie. >> Disse lui sfiorandole la mano e sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi con tanto di fossette.

<< P-prego! >> Rispose Rebecca.

<< Cos'hai? >> Chiese Nam.

<< Io? Io nulla. >> Disse la ragazza imbarazzata.

<< Uuuuh puzza di amore! >> Ridacchiò Suga seduto sul divano.

<< Oh come crescono i miei bimbi! >> Esclamò Jin alzando lo sguardo al cielo.

<< Ma smettila Eomma! >> Rispose Kook.

----------------------------

<< Ehy tutto okay? >> Chiese Jimin bussando ala porta del bagno.

<< Si si >> Rispose Angy uscendo dal bagno.

<< Vieni ti devo far vedere una cosa in camera mia >> Disse Jimin prendendola per mano.

Entrarono in camera e si sedettero sul letto, il ragazzo prese dalla mensola sopra le loro teste un CD e lo diede ad Angy.

<< Non perderlo, l'ho fatto ieri sera... Quando vai a casa ascoltalo. >> Le disse sorridendo.

Si misero al centro del letto uno di fronte all'altro, lui le poggiò le mani sulle cosce e incominciò ad accarezzarla.

<< Ma quindi... Io e te, stiamo insieme? >> Chiese lui.

<< Penso di si, sai... Quando eravamo in cucino mi sei letteralmente saltato addosso >> Ridacchiò Angy.

Jimin le sorrise strizzando gli occhi e la portò verso di lui baciandole delicatamente il collo.

<< Dai! Mi fai il solletico >> Disse ridendo.

<< Mh... Quindi soffri il solletico! >> Esclamò il ragazzo.

Iniziò a farle il solletico fino a quando non finirono uno sdraiato di fianco all'altro a guardare il soffitto.

<< Mi prometti che lo ascolterai? >> Chiese lui.

<< Certo che lo ascolterò! Appena torno a casa >> Rispose la ragazza con aria decisa.

---------------------------------

<< Ma Angelica e Jimin? Dove sono? >> Chiese Yoongi andando verso la camera di Jimin.

<< Ehy ragazzi venite con noi a guard...>> Vide i due ragazzi abbracciati sul letto e rimase impietrito, chiuse la porta e tornò in sala dagli altri.

<< Oddio! Andiamo subito di là! >> Esclamò il ragazzo alzandosi dal letto e trascinando Angy con lui.

Arrivarono in sala e si sedettero sul divano.

<< Eccoci, scusate... Stavamo parlando in camera mia. >> Disse Jimin.

<< Si si, parlare! Proprio! >> Ridacchiò Kook.

<< COSA STAVATE FACENDO?! >> Chiese Jin abbastanza scioccato.

<< Eh chissà! >> Scherzò Tae portando Sara verso il divano.

<< Dai guardiamo un film! >> Disse Martina sedendosi su una poltrona.

Hobi prese il telecomando e aprì Netfilx.

<< Guardiamo il Titanic? >> Chiese Nam.

<< No vabbè! >> Sussurrò Rebby a Martina.

------------------------------------------

Ragazzi, scusate se non ho aggiornato subito ma ho avuto degli imprevisti, spero che questa nuova parte vi sia piaciuta <3


BTS X ARMYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora