| Capitolo 9 |

37 6 9
                                    

Ognuno prese dei pancake e li mise nel proprio piatto e iniziarono a mangiare.

<< Come sono? >> Chiese Angelica spostando una sedia per potersi sedere.

<< Sono buonissimi! >> Esclamò Jimin.

<< Ma sei meglio tu... >> Sussurrò subito dopo lui senza farsi sentire.

<< Ma come fai a farli? Devi insegnarmi. >> Disse Tae con la bocca piena sputando addosso a Hobi.

<< Oh ma ce l'avete con me oggi? >> Piagnucolò il ragazzo.

<< Tae, se li cucini come tagli la cipolla non ci tengo affatto ad assaggiarli! >> Ridacchiò Suga.

<< Non sei divertente... Comunque ho imparato a tagliare le cipolle. >> Sbuffò Taehyung.

Tutti scoppiarono in una grande risata e Namjoon cominciò a sbattere i pugni contro il tavolo facendo volare delle forchette per terra e rovesciando l'acqua sul tavolo.

<< Ci risiamo! >> Disse Martina ridendo.

Rebecca emise una risata imbarazzata mentre andava a prendere uno stracciò per asciugare il tavolo.

Nam si piegò per raccogliere le forchette quando si accorse che per terra si era versato un po' di miele; arrivò Rebby, pulì il tavolo e andò verso Nam per pulire per terra.

Mentre era inginocchiata per levare il miele dalle piastrelle il ragazzo le diede un bacio sulla guancia ma tutti se ne accorsero.

<< UUUUUH io lo avevo detto che c'era puzza d'amore qua! >> Esclamò Suga alzandosi dalla sedia.

<< Eheheheh un'altra coppia abbiamo allora! >> Disse Jimin ridendo.

<< Come un'altra?! >> Chiese Kook alzando le sopracciglia.

Jimin e Angelica si guardarono e iniziarono a ridere.

<< OH SANTO! NON CI CREDO! SERIO?! >> Urlò Jin.

<< Ma cos'hai capito! La coppia sono Sara e Tae. >> Ridacchiò Angy.

Tae guardò Sara << Ma che state dicendo! Guarda che ho visto che cosa stavate facendo in camera sporcaccioni! >> Esclamò lui.

Jin, Suga e Hobi si scambiarono sguardi perplessi e confusi.

<< Stavamo solo parlando! >> Sbuffò Angelica.

<< Si certo, oggi la gente parla senza vestiti. >> Ribattè il ragazzo.

<< Jimin? Ma cos... >> Sussurrò Suga.

<< Ma cosa stai dicendo!? Va bene che stiamo insieme ma non siamo arrivati a quel punto! >> Disse Angy alzando lo sguardo al soffitto.

<< STATE INSIEME?! >> Chiese stupita Sara.

<< No, per finta >> Disse Jimin.

<< Ah okay... >> Rispose Sara.

<< BAKA si che stiamo insieme >> Esclamò Angy.

<< Dimostratecelo >> Dissero Tae e Sara.

<< E com... >> Angy non fece in tempo a finire la frase che Jimin iniziò a baciarla davanti a tutti i loro amici.

<< Awww ma che dolciii >> Disse Hobi con una vocina smielata.

<< O mio dio svengo... Mio figlio... >> Esclamò Jin buttandosi come una balena sul divano.

BTS X ARMYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora