Lo so lo so ti ho detto che il nostro viaggio insieme è finito. Beh, non volermene, ma non del tutto! Infatti, voglio aggiungere qui le linee guida presenti realmente a fine libro (il cartaceo, ovvio) per scrivere anche tu la tua storia. Scriverla in modo fluido e veloce, senza "se" e senza "ma" seguendo un preciso filo conduttore e flusso di pensieri. Un po' come avere un tutor che ti segue passo dopo passo, o meglio capitolo dopo capitolo, verso il completamento della tua storia e la condivisione di quello che è... IL TUO MESSAGGIO.
Perciò per te che da lettore vuoi trasformarti in scrittore, ed esprimere una volta per tutte cosa hai dentro, buon proseguimento e per qualsiasi dubbio o consiglio non esitare a scrivermi (nei commenti o in privato va bene).
Se invece sei già uno scrittore e preferisci altri generi beh che dire... ti ringrazio di cuore per aver letto la mia storia e spero ti sia stata d'ispirazione.
Ed ora cominciamo con il primo tassello di questo puzzle che andrà a formare la tua storia. Ma non sarò io a scrivertelo, non sono infatti io l'artefice di queste suddette linee guida né l'ideatrice della collana editoriale de IL TUO MESSAGGIO. Come, non sai chi è? Beh, se ancora non hai letto la premessa allora te lo dico subito. Lui si chiama Davide Bortoluz, scrittore e neo-pilota, nonché mio fidanzato straordinario ma non spargere troppo la voce altrimenti si monta ancora di più la testa :D. Ha avuto l'idea qualche anno fa e, una volta letto il suo libro, me ne sono subito innamorata decidendo di seguire io stessa le linee guida, da lui indicate a fine volume, per scrivere e lasciare la mia storia.
Perciò passo la voce a lui per completare in bellezza (ops, la voce? Volevo dire la penna-tastiera!) e se vuoi leggere anche la sua di storia non preoccuparti perché puoi seguirla qui su Wattpad ("Il tuo Messaggio" di DavideBortoluz ).
STAI LEGGENDO
IL TUO MESSAGGIO - la storia di Serena
No FicciónQuante cose dovresti dire alle persone più importanti della tua vita? In quanti casi non hai avuto le parole o la possibilità di farlo? Non vivere con questo rimorso! Leggi la storia e ... che possa esserti d'ispirazione!